Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho la versione cristallo e quella rubino.

Ti consiglio la Rubino perchè è più recente, anche se io rimango dell'idea che la versione cristallo finora sia la versione più bella.
    Anche se, ovviamente, andrebbe modificata nella grafica e andrebbero aggiunte varie innovazioni delle altre versioni.

Quindi in totale ti consiglio la Rubino
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
      Mi sa che comincerò pure io a giocare a pokemon Quale mi consigliate?
      Ti consiglio Heart gold e Soul silver, che sono i migliori.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Ti consiglio Heart gold e Soul silver, che sono i migliori.
        Ma non sono ancora usciti in italiano!
        Quindi prendi l'ultimo della serie attuale! Platino! Oramai non costerà nemmeno tanto...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Però in italiano non esistono XD
          Non ancora, almeno XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma se sono ancora in giapponese?
            Aspetta che escano almeno in inglese.

Ma che palle, pure ultimo sono arrivato. v.v''

Comment

• Io ho la versione giapponese, con i nomi dei pokèmon in inglese, con le mosse e oggetti in inglese, e ci sto giocando ora. Un figata assurda.

Comment

• Preferisco la mia lingua...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Io quella di una mora e snella di 1,73

Comment

• Mah, a me piace anche così. E' veramente il più bello che abbiano mai fatto comunque. C'è un mucchio di funzioni nuove. La versione italiana uscirà ad aprile 2010. Io non potevo aspettare così tanto .

Per chi vuole vedere il video
                    Last edited by ; 13 September 2009, 15:05.

Comment

Prenditi o rubino/zaffiro o rosso fuoco/verde foglia.
                      sigpic

Comment

Una vale l'altra... ma forse è più divertente se te le fai tutte dalle prime ^^

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• Pedro,direi che per cominciare devi cercare la versione più vecchia che puoi,così impari facilmente la meccanica,perchè i giochi di Pokémon più sono nuovi più cose introducono(giustamente)e magari fai confusione.
                          Io ti consiglio di cominciare con Oro o Argento o Cristallo.
                          sigpic

Comment

• Cristallo is the best
                            sigpic

Comment

• Allora, mia sorella collezionava le carte quando avevo cinque anni...
                              Poi un mio amico si è preso un GBC con Pokemon Giallo, il mio preferito in assoluto...
                              Fu così che giocai a scrocco a Giallo, Oro e Zaffiro.
                              La serie animata faceva cagare.
                              Ah, su DS non ne ho preso neanche uno, basta con sti cavolo di Pokemon.
                              Il mio Pokemon preferito è quello blu di Pokemon Zaffiro.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Kyogre?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X