Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 22 pagine in mezza giornata? o_O
    Comunque il migliore è Mewtwo!

Comment

• Ehi, questo è l'infante del nostro animo che ci fa postare.

Comment

• I Pokemon sono i Pokemon
        Lo so che non sono usciti, ma come mai su you tube ci sono già i video di gente che ci gioca su ds?

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Se non sono usciti neanche in giappone dove le vorresti trovare le rom?
          Comunque quelli che usano i trucchi non li guardo di buon occhio...a meno che non lo fanno per il Pokédex o delle curiosità...
          Nel mio caso non ho usato i trucchi: ho solo dato un pokémon shiny a un mio amico per quei pokémon leggendari che era impossibile prendere normalmente...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Uà a me piaceva Celebi, anche se non l'ho mai visto in azione. Com'è, è forte?

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              I Pokemon sono i Pokemon
              Lo so che non sono usciti, ma come mai su you tube ci sono già i video di gente che ci gioca su ds?
              Perchè oltre ad esistere una versione pokèmon per DS, il DS permette di giocarci pure i giochi del AGB.
              sigpic

Comment

• Come ogni leggendario del suo calibro sì,è forte!Personalmente però non l'ho nemmeno io visto in azione,so le statistiche e le mosse che può apprendere e ci si può fare un pensiero.
                sigpic

Comment

• Ua, mitico Ash! Catturerò tutti i pokemon! Diventerò il re dei pirati!

Comment

• Mi è appena venuto un dubbio, il Pokemon leggendario che si prende in Rosso Fuoco e Verde Foglia andando su un'isola con un biglietto speciale e spostando un masso per un certo numero di volte in modo predefinito è Deoxys?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Mi è appena venuto un dubbio, il Pokemon leggendario che si prende in Rosso Fuoco e Verde Foglia andando su un'isola con un biglietto speciale e spostando un masso per un certo numero di volte in modo predefinito è Deoxys?
                      Sì, è proprio Deoxys...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Perchè oltre ad esistere una versione pokèmon per DS, il DS permette di giocarci pure i giochi del AGB.
                        Ghonnen, io ho detto: In gappone i nuovi giochi Pokemon cuore d'oro e anima d'argento, non sono ancora usciti, ma come mai su youtube ci sono già persone che cel'hanno?

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Ghonnen, io ho detto: In gappone i nuovi giochi Pokemon cuore d'oro e anima d'argento, non sono ancora usciti, ma come mai su youtube ci sono già persone che cel'hanno?
                          Probabilmente sono persone che hanno avuto la fortuna di provare il gioco (versione demo, ovviamente) in qualche fiera ed hanno filmato la loro giocata. Non credo ci siano altre spiegazioni plausibili.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• In pokemon giallo si può ottenere facilmente un Ditto blu, dopo essersi passati il Gyarados rosso. Tutti i pokemon sono reperibili shiny, capita un caso su seimila circa. Con le catene del pokeradar è più semplice.
                            Dave, odiando Meganium e tutti i leggendari, l'avevo rimosso, grazie.
                            E usare i leggendari in battaglia è da pagliacci.

Comment

• Il platino è per Ds giusto?

Comment

• Sì, è l'ultima versione uscita.

Comment

Working...
                                X