Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sai che emulatore buono potrei usare?

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      E usare i leggendari in battaglia è da pagliacci.
      Dipende. Le prime volte ad una lega qualsiasi è utilissimo. Poi se intendi battaglie contro amici, beh, lì si può decidere d'organizzare una battaglia tra leggendari (poi la cosa brutta è che oltre ad essere potenti di loro, hanno sempre almeno 3 tecniche su 4 che superino i 90 di potenza), e a quel punto ci si può divertire anche. Comunque in generale non mi è mai piaciuto adoperare i titani, a scanso di Mewtwo, preferisco qualcosa di più raro e "moderato" come Celebi, Mew o Dragonite.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Sì, ma sono quei pokèmon leggendari shiny cui devi sacrificare la tua vita sociale per ottenerli
        Io avevo un tentacool viola, un oddish giallo e basta.
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Mew shining si chiama, una roba del genere.

Edit: Ecco, nerd Ema pregiunse, shiny.
        Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Questo è il Mew azzurro che dicevi. Esiste veramente Mew azzurro
        Ok, almeno non ho fatto la figura della bugiarda.
        Comunque è bellissimo Mew Azzurro, ne vorrei tanto uno. *_*

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Mi è appena venuto un dubbio, il Pokemon leggendario che si prende in Rosso Fuoco e Verde Foglia andando su un'isola con un biglietto speciale e spostando un masso per un certo numero di volte in modo predefinito è Deoxys?
        Sì, ma a seconda della versione che hai ti verrà un Deoxys diverso. In verde foglia viene Deoxys in forma difensiva, in Rosso Fuoco in forma offensiva (o quello che è). Io non ci sono ancora arrivata, ma l'ho visto su internet giusto ieri. XD

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        In pokemon giallo si può ottenere facilmente un Ditto blu, dopo essersi passati il Gyarados rosso.
        Davvero? O_o
        Spiegami come. Io ho sia il giallo che l'argento a portata di mano, potrei provarci facilmente. XD

Comunque oggi mi sono comprata finalmente un Game Boy Advance SP tutto mio. *_* Tanto usato adesso lo vendono a 29 euro, ed io ero ferma al Color. Il Nintendo DS ora come ora lo trovo inutile: costa troppo in proporzione al tempo che io dedico alle console portatili, inoltre per me versioni come Zaffiro e Rosso Fuoco sono comunque una novità rispetto a quelle vecchie.
        sigpic

Comment

• Anche io voglio un Mew azzurro *-*

Comment

• Peccato non esista MewTwo con la corazza, quello si che era tamarro

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Ok misteriosamente mi ritrovo con Platino sul Pc Che Pokemon è meglio prendere all'inizio? Turtwig, Chimchar o Puplip?

Comment

• Quasi quasi me le scarico pure io le nuove versioni. XD
                No, basta, fra poco inizio l'università, non devo nerdizzarmi troppo.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Quasi quasi me le scarico pure io le nuove versioni. XD
                  No, basta, fra poco inizio l'università, non devo nerdizzarmi troppo.
                  Hai appena comprato un SP

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                    Hai appena comprato un SP
                    Sì, ma solo perchè prima quello che usavo era prestato, e così ne ho preso uno mio, visto che costava solo 29 euro.
                    E poi voglio fare gli scambi da zaffiro a rosso fuoco. Anche se non ho ancora capito se si possono fare anche gli incontri o no.
                    sigpic

Comment

• In Rosso Fuoco devi prendere il pokedex nazionale prima, e nel settipelago aiutare allo scienziato a recuperare il rubino e lo zaffiro...in questo modo puoi scambiare i pokemon

Comment

• ho il gioco, vado matto solo che ogni volta che gioco perdo i dati
                        io sono gku il più forte dei sayan.

Comment

• Basta scrivere Ditto Blu su google e premere mi sento fortunato. Dico così per non spammare, se hai problemi ti linko via mp.

Per gli emulatori sembra tu abbia risolto, io non me me intendo granché, mi spiace. Comunque usa Chimchar: attacco e velocità stellari e movepool fantastico. Poi è l'unico carino degli starter.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                            In Rosso Fuoco devi prendere il pokedex nazionale prima, e nel settipelago aiutare allo scienziato a recuperare il rubino e lo zaffiro...in questo modo puoi scambiare i pokemon
                            Questo lo so, ma io volevo sapere se si possono fare anche gli incontri, oltre agli scambi...

Comunque non so voi, ma io preferisco di gran lunga giocare con i giochi originali e senza trucchi piuttosto che usare emulatori ed abusare di Game Shark. Gli emulatori li uso più che altro per vedere com'è il gioco prima di comprarlo, oppure potrei provare un trucco che ho paura che mi rovini la cartuccia... ma il pc fa perdere molto fascino al gioco, secondo me.
                            Inoltre la Game Shark dopo un po' rompe: mio fratello nell'argento aveva soldi infiniti, Masterball infinite, poteva catturare tutti i pokémon del mondo, e penso avesse pure le caramelle rare infinite. Dov'è il divertimento? .-.
                            sigpic

Comment

• Appunto. Fanculo ci cheater.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                Appunto. Fanculo ci cheater.
                                Io ho sempre giocato con le mie forze. Mi facevo dare solo i pokémon che non potevo catturare nel gioco, e le cheat le userei solo per Mew, Celebi e altri pokémon che non posso avere.

Ah, comunque grazie, ho visto. Però il Ditto blu si vede blu solo nell'argento/oro/cristallo, quindi non mi interessa più di tanto. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X