Sai che emulatore buono potrei usare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE usare i leggendari in battaglia è da pagliacci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSì, ma sono quei pokèmon leggendari shiny cui devi sacrificare la tua vita sociale per ottenerli
Io avevo un tentacool viola, un oddish giallo e basta.Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMew shining si chiama, una roba del genere.
Edit: Ecco, nerd Ema pregiunse, shiny.Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuesto è il Mew azzurro che dicevi. Esiste veramente Mew azzurro
Comunque è bellissimo Mew Azzurro, ne vorrei tanto uno. *_*
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi è appena venuto un dubbio, il Pokemon leggendario che si prende in Rosso Fuoco e Verde Foglia andando su un'isola con un biglietto speciale e spostando un masso per un certo numero di volte in modo predefinito è Deoxys?
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIn pokemon giallo si può ottenere facilmente un Ditto blu, dopo essersi passati il Gyarados rosso.
Spiegami come. Io ho sia il giallo che l'argento a portata di mano, potrei provarci facilmente. XD
Comunque oggi mi sono comprata finalmente un Game Boy Advance SP tutto mio. *_* Tanto usato adesso lo vendono a 29 euro, ed io ero ferma al Color. Il Nintendo DS ora come ora lo trovo inutile: costa troppo in proporzione al tempo che io dedico alle console portatili, inoltre per me versioni come Zaffiro e Rosso Fuoco sono comunque una novità rispetto a quelle vecchie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuasi quasi me le scarico pure io le nuove versioni. XD
No, basta, fra poco inizio l'università, non devo nerdizzarmi troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioHai appena comprato un SP
E poi voglio fare gli scambi da zaffiro a rosso fuoco. Anche se non ho ancora capito se si possono fare anche gli incontri o no.sigpic
Comment
-
Basta scrivere Ditto Blu su google e premere mi sento fortunato. Dico così per non spammare, se hai problemi ti linko via mp.
Per gli emulatori sembra tu abbia risolto, io non me me intendo granché, mi spiace. Comunque usa Chimchar: attacco e velocità stellari e movepool fantastico. Poi è l'unico carino degli starter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIn Rosso Fuoco devi prendere il pokedex nazionale prima, e nel settipelago aiutare allo scienziato a recuperare il rubino e lo zaffiro...in questo modo puoi scambiare i pokemon
Comunque non so voi, ma io preferisco di gran lunga giocare con i giochi originali e senza trucchi piuttosto che usare emulatori ed abusare di Game Shark. Gli emulatori li uso più che altro per vedere com'è il gioco prima di comprarlo, oppure potrei provare un trucco che ho paura che mi rovini la cartuccia... ma il pc fa perdere molto fascino al gioco, secondo me.
Inoltre la Game Shark dopo un po' rompe: mio fratello nell'argento aveva soldi infiniti, Masterball infinite, poteva catturare tutti i pokémon del mondo, e penso avesse pure le caramelle rare infinite. Dov'è il divertimento? .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAppunto. Fanculo ci cheater.
Ah, comunque grazie, ho visto. Però il Ditto blu si vede blu solo nell'argento/oro/cristallo, quindi non mi interessa più di tanto. XDsigpic
Comment
Comment