Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer ufficiale di Pokemon cuore d'Oro e Anima D'argento
    Qui

    Comment


    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Sì, beh, e comunque ci sono molti videogiochi da cui poi hanno tratto anche cose. Vedi il film di Resident Evil.
      ha si anche resident evil, quello lo sapevo. grazie per le lucidazioni

      Comment


      • Comunque a proposito di pokémon rari particolari, io ricordo benissimo anni fa di aver visto in spiaggia da qualcuno (sì, perchè qualche bambino si portava il Game Boy in spiaggia ) un Mew azzurro. Era in pokémon argento (o oro, non ricordo), e tutte le volte che entrava in campo lo si vedeva luccicare per un po', come Gyarados rosso e altri pokémon colorati.
        Ok, liberi di non credermi, ma è vero.
        sigpic

        Comment


        • Sì, ma sono quei pokèmon leggendari shiny cui devi sacrificare la tua vita sociale per ottenerli
          Io avevo un tentacool viola, un oddish giallo e basta.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Comunque a proposito di pokémon rari particolari, io ricordo benissimo anni fa di aver visto in spiaggia da qualcuno (sì, perchè qualche bambino si portava il Game Boy in spiaggia ) un Mew azzurro. Era in pokémon argento (o oro, non ricordo), e tutte le volte che entrava in campo lo si vedeva luccicare per un po', come Gyarados rosso e altri pokémon colorati.
            Ok, liberi di non credermi, ma è vero.
            Mew shining si chiama, una roba del genere.

            Edit: Ecco, nerd Ema pregiunse, shiny.

            Comment


            • Boh, il primo mi sembra vero. Il secondo è dall'emulatore, ed è molto semplice usare trucchi lì, quindi non ci conterei. Il terzo, non avendo mai giocato a quella cassetta, non so giudicarlo più di tanto. Il quarto mi pare abbastanza un fake, sia perché alla comparsa di questo ipotetico Mewthree la sfera sotto il suo nome indicasse che già l'avesse preso, sia per il verso che fa, che mi ricorda molto quello di alcuni pokèmon uccello (non mi è per niente nuovo quel verso).

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Comunque a proposito di pokémon rari particolari, io ricordo benissimo anni fa di aver visto in spiaggia da qualcuno (sì, perchè qualche bambino si portava il Game Boy in spiaggia ) un Mew azzurro. Era in pokémon argento (o oro, non ricordo), e tutte le volte che entrava in campo lo si vedeva luccicare per un po', come Gyarados rosso e altri pokémon colorati.
                Ok, liberi di non credermi, ma è vero.
                Questo è il Mew azzurro che dicevi. Esiste veramente Mew azzurro

                L'ultima volta che giocai su oro, col pc, ho catturato grazie ai codici, tutti i pokemon nell'erba, shiny, e cioè luccicanti

                Avete mai usato il trucco per rubare il pokemon all'allenatore su oro? Io si, troppo divertente.

                Comment


                • Togepi su pokèmon blu è una fake, c'è scritto anche nel video.
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Boh, il primo mi sembra vero. Il secondo è dall'emulatore, ed è molto semplice usare trucchi lì, quindi non ci conterei. Il terzo, non avendo mai giocato a quella cassetta, non so giudicarlo più di tanto. Il quarto mi pare abbastanza un fake, sia perché alla comparsa di questo ipotetico Mewthree la sfera sotto il suo nome indicasse che già l'avesse preso, sia per il verso che fa, che mi ricorda molto quello di alcuni pokèmon uccello (non mi è per niente nuovo quel verso).
                    Il verso è di Moltres.

                    Comment


                    • E' vero,anche perchè lo sprite è quello di Oro o Argento,non ricordo!XD
                      E pure Mew in D/P/Pt è un fake!
                      Comunque tutti i Pokémon(inclusi leggendari)hanno una forma di un alto colore,chiamata Shiny.L'unico che si può catturare facilmente è il Gyarados rosso di A/O/C.Gli altri si deve avere molta fortuna!
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        E' vero,anche perchè lo sprite è quello di Oro o Argento,non ricordo!XD
                        E pure Mew in D/P/Pt è un fake!
                        Comunque tutti i Pokémon(inclusi leggendari)hanno una forma di un alto colore,chiamata Shiny.L'unico che si può catturare facilmente è il Gyarados rosso di A/O/C.Gli altri si deve avere molta fortuna!
                        Di shini, senza trucchi, ne trovi uno o due al massimo se ci giochi tanto, per il resto, usi i codici, e li avrai tutti luccianti

                        Comment


                        • Io trovai un Pelipper con le ali rosse, se non sbaglio. Lo scambiai per avere quei pokémon leggendari di cui parlavo prima...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Sto cercando disperatamente i giochi cuore d'oro e anima d'argento, aiutatemi

                            Comment


                            • Se non sono usciti neanche in giappone dove le vorresti trovare le rom?
                              Comunque quelli che usano i trucchi non li guardo di buon occhio...a meno che non lo fanno per il Pokédex o delle curiosità...
                              sigpic

                              Comment


                              • Io una volta vidi un missingno in pokèmon Rubino.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X