Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' inutile dire quelli ottenuti coi codici,così anch'io ne potrei avere oltre 300...
    sigpic

    Comment


    • Ma è possibile usare codici solo su pc con l'emulatore, od esistono trucchi anche per il giochino in cartuccia?
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Capito, grazie.
        Ci guarderò quando ho tempo, tanto per avere un'idea del gioco.
        Anche se a dire la verità il fatto che Ash (o quello che è) si possa arrampicare sui muri e fare altre cose lo trovo abbastanza inutile. Non è che mi faccia proprio schifo l'idea, però, eh. XD
        Ah non lo so, ho dato un occhiata all' aspetto dei pokèmon di quel videogame e per me Ash può anche volare che quel gioco non vale la pena nemmeno di essere provato.
        sigpic

        Comment


        • Cozzata Zen è un attacco fisico di tipo Psico. Raticate ha un buon attacco e velocità, quindi può far male ai tenutissimi Lotta.
          Comunque, ragazzi, portare i pokemon al cento con le evs date alla cazzo è inutile, un evsato di livello ottanta batte un cento qualsiasi.

          Comment


          • I miei li arrangio come posso!Confesso che quelli di rossofuoco e rubino sono fatti a caso XD Ma da smeraldo in poi li sistemo bene!
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              Ieri, ho scaricato questo programma: No$GBA. Credo sia il migliore.
              Ma sai che sembri uno con dei problemi a scrivere così? Nero e Lucida Sans, fa anche tanto gay.

              Comment


              • No, non flammate nel topic dei Pokèmon.
                Niubbo sono io. [cit.]

                Comment


                • Il mio pokèmon più forte era Alakazam liv 70-80... vinceva tutti, Confusione è micidiale.
                  E chi non la pensa così è solo un poser alternativo.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Il mio pokèmon più forte era Alakazam liv 70-80... vinceva tutti, Confusione è micidiale.
                    E chi non la pensa così è solo un poser alternativo.
                    Se avessi combattuto contro il mio Feralligator, livello 100, non diresti così

                    Comment


                    • Ma lo sapete che Pikachu è na femmina? :0

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                        Ma lo sapete che Pikachu è na femmina? :0
                        Finiscila con 'ste cavolate, Facebook è per i babbuini, e i suoi gruppi sono fatti da babbuini (Senza voler offendere i babbuini).
                        sigpic

                        Comment


                        • No, lo dicono solo quei niubbi di Facebook.

                          Comment


                          • Ua ragazzi, siete la mia salvezza. Mi stavo già sclerando

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                              Ua ragazzi, siete la mia salvezza. Mi stavo già sclerando

                              Comment


                              • Pikachu è maschio,ma la sua doppiatrice è giustamente femmina.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X