Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti, è molto migliore lo Zaffiro, a quel punto.
    Speriamo che ci siano i rifugi ecc. in Anima d'Argento.

Comment

• Ma che schiaif!
      Allora che noia...tra l' altro trovo orrendi gli sprites... molto meglio quelli della prima versione, originali e fighi...
      Cioè, disegnati così sono una figata:

Spoiler:
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Ma che schiaif!
        Allora che noia...tra l' altro trovo orrendi gli sprites... molto meglio quelli della prima versione, originali e fighi...
        Cioè, disegnati così sono una figata:

Spoiler:
        Vero. Anche le pose sono più originali
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Riesci a reperire gli elenchi delle versioni successive? Quello di Rubino mi piace molto.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Vero. Anche le pose sono più originali
            Esattamente, questo è il punto... le figurine dei pokèmon si, erano fighe, ma poi erano anche noiose, cioè , usavano sempre le pose tradizionali...invece le carte almeno avevano disegni più originali...
            Nei primi giochi i pokèmon erano proprio originali...è poi che diventano monotoni, con pose noiose...

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Riesci a reperire gli elenchi delle versioni successive? Quello di Rubino mi piace molto.
            Sono Rubino e rosso fuoco:

sigpic

Comment

• Mi permetto di non essere d'accordo con voi.
              Non è affatto vero che pokémon rosso fuoco è un semplice rifacimento delle prime versioni.
              Innanzitutto lì alla fine si trovano anche i pokémon più nuovi, dopo aver battuto la lega, e ci sono nove isole in più tutte da esplorare.
              Poi hanno mantenuto alcune caratteristiche delle versioni più recenti: i pokémon hanno sesso, quindi esistono le uova, possono tenere strumenti, usano mosse presenti in zaffiro e rubino (e anche qualche mossa nuova, se non erro), ci sono strumenti nuovi, ci sono i combattimenti due contro due e tante altre cose.
              La novità più bella in assoluto secondo me è il cercasfide: uno strumento che alzi in alto intorno agli allenatori che hai già battuto e che ti indica se ce n'è qualcuno che vuole risfidarti (di solito c'è sempre). Questo significa che gli allenatori di tutto il gioco possono essere ribattuti all'infinito, anche quelli delle lotte due contro due. Una cosa utilissima per allenare al meglio i pokémon.
              sigpic

Comment

• Sì, però le gare pokèmon e i rifugi segreti erano meravigliosi.
                La base mia era proprio bella, c'aveva un sacco di gadget. °_°

Comment

• Sarò un'anticaglia, ma non sono mai andato oltre il cristallo.
                  Con 422 ore di gioco in oltre un decennio.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Sì, però le gare pokèmon e i rifugi segreti erano meravigliosi.
                    La base mia era proprio bella, c'aveva un sacco di gadget. °_°
                    Va beh, io sono cose che trovo un po' inutili, invece.
                    A meno che non hai amici con cui scambiare la base segreta, allora lì cambia tutto.
                    Comunque non sto criticando zaffiro e rubino, eh. Mi piacciono anche quelli. Sto solo dicendo che non è vero che Rosso Fuoco e Verde Foglia fanno schifo. Anche perchè sono necessari per completare il pokédex delle altre versioni...

Ah, per quanto riguarda il discorso di Ghonnen sugli Zubat che compaiono ogni due secondi: è un problema di tutte le versioni, tranquillo. E comunque per non incontrare pokémon basta usare il repellente e mettere come primo pokémon quello di livello più alto che hai.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Sarò un'anticaglia, ma non sono mai andato oltre il cristallo.
                      Con 422 ore di gioco in oltre un decennio.
                      Io avevo "solo" 313 ore in argento.
                      Però quello l'avevo fatto in due anni.
                      Al tempo non si poteva uscire senza Gameboy, era pieno di gente che scambiava e lottava in giro. Una volta un ragazzo di 3 anni in più di me mi inseguì fino a casa per fargli una cosa nella via Gelata.

Comment

• Io incontrai un tizio in un centro commerciale che mi chiese la stessa cosa: superargli il labirinto della via Gelata. xD

Comment

• Nel mio quartiere ci fu un ragazzo divenuto famoso tra i giocatori di GB perché, appena usciti Rubino e Zaffiro, fu il primo a far raggiungere il 100 ad un pokèmon in quelle cassette (che ricordiamo essere incompatibili con le versioni precedenti, quindi era come se stesse appena nascendo il fenomeno). Ricordo ancora che quel pkmn fu Zangoose, io fui il secondo, con il mio Altaria, e riuscii a fare il culo a quello Zangoose

Comment

• Zangoose io non lo tolleravo proprio oh.
                            Ma nel mio cuore, di zaffiro, rimarranno sempre Gorebyss e Gardevoir.
                            Madonna come erano belli ed eleganti.

Comment

• Altaria fu una delusione completa. Fortuna che giocavo sulla difensiva, sennò avrei perso miseramente con Zangoose. Scoprii solo poco dopo che il "valore" di un pkmn si potesse vedere dal totale dei punti necessario a fargli raggiungere il 100. Altaria ne voleva 600mila, Zangoose non so, ma credo un milione. I leggendari e i rari, invece, 1.250.000, più del doppio di Altaria.

Comment

• Sapete,io con smeraldo e il mio Blastoise (di rosso fuoco) al 100 ho vinto una miriade di tornei con i miei amici!XD
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X