Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cortometraggio pre-film?

Intendi la parte del treno dal salvare?
    Quella dove Woody rincorre il treno in groppa al suo fido destriero, Bullseye?

Comment

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
      Cortometraggio pre-film?

Intendi la parte del treno dal salvare?
      Quella dove Woody rincorre il treno in groppa al suo fido destriero, Bullseye?
      No quella sul giorno e la notte. Prima dell'inizio del film vero e proprio
      last fm

Comment

• Non credo d'averlo visto.
        Io sono partito dalla scena di cui ti parlo su.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          No quella sul giorno e la notte. Prima dell'inizio del film vero e proprio
          AH, quel breve filmato, sarà durato 5 minuti...era gajardo!Quando il giorno incontra la notte... Io credevo facesse parte del film...invece no...ma era spassosissimo!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non credo d'averlo visto.
            Io sono partito dalla scena di cui ti parlo su.
            Peccato, cerca di recuperarlo quando lo metteranno sul tubo, che merita
            last fm

Comment

• L'ho visto qualche giorno fa. Avevo visto il primo Jeepers Creepers qualche annetto fa e il due mi mancava. Come horror non è certamente un capolavoro, ma ho trovato parecchio adrenaliniche le scene in cui appare il mostro di turno, che di per sè è simpaticissimo
              I personaggi/vittime sono così scemi che praticamente facevo il tifo per lui.

7,5

Come avevo detto, prima di vedermi il 3 volevo rivedermi i primi due film. Si riconferma uno dei miei film d'animazione preferiti, e l'avevo visto troppo da piccolo per potermi ricordare quanto grandioso fosse il personaggio di Woody.

9,5

Comment

• JC2 è quello dell'autobus?

Comment

• Sì, esatto

Comment

• Uao il Creeper. Che merda ._.

Uno di quei film che appena finiti di vedere, senti di volerne ancora. Fresco, divertente, originale nella sua zombità, e gli attori fanno tutti il loro mestiere più che egregiamente.

8,5

Film carino, ma nulla di particolare. Insomma, si fa guardare.

7
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Bellissima Emma Stone in Zombieland.

Comment

• Mega Shark vs Giant Octopus
                        voto: -5
                        il film più brutto che abbia mai visto. è scarso anche per essere un film del piccolo schermo xD in pratica 2 mostri preistorici il megalodon (squalo preistorico esistito) e un calamaro gigante sono sopravvissuti per milioni di anni fino ai giorni nostri. la donna, il vecchio e il jappo devono trovare una soluzione per fermarli. intanto questi 2 fanno delle cose assurde:
                        lo squalo xD prende una rincorsa incredibile e vola sopra le nuvole xD e agguanta un aereo x°°°°°D
                        il calamaro abbatte una stazione petrolifera. entrambi attaccano le navi della marina degli stati uniti. apparte le assurdità qui citate gli effetti speciali sono merdosi anche per un regista dilettante: quando lo squalo attacca la nave la pinna famosa sporge fuori dall'acqua, ma a differenza di quanto dovrebbe accadere mentre si vede la pinan non si vede l'acqua "tagliata" dalla pinna dorsale. ripensate ai film sugli squali e togliete quella schiuma quando prendono la rincorsa. scene copiate e incollate di 2 soldati con i rayban che stanno di guardia. un f 15 dell'aviazione che piene preso a pizze dal calamaro che misticamente diventa un f 22. il vetro della cabina è nera quando fuori è giorno pieno e sempre la cabina è larga quando non è vero xD
                        arriviamo al pezzo finale: i sommergibili americani con dentro i pg principali sono indistruttibili quando vengono presi tra le fauci dello squalo. il sommergibile jappo con dentro il giappo
                        viene preso con 2 tentacoli dal calamaro e non si spezza per qualche arcano motivo. sempre i sommergibili jappi vengono sballottati via come dei birilli che vengono colpiti al bowling. lo squalo prende tante pizze nel combattimento finale ma tiene testa non avendo altro che le possenti fauci per combattere. alla fine fine fine i 2 si abbracciano appassionatamente e cadono in fondo all'oceano(oceano inesistente data la profondità che viene raggiunta) e non si spiega perché i 2 si fermino nel combattere.

ps: il ponte di comando dei sommergibili è grande quanto casa mia quando 2 discovery channel hanno fatto vedere in dei servizi chiaramente che c'è spazio solo per il personale utile
                        pps: non c'è distinzione tra nave e sommergibile (abbandonate la nave equivale anche per il sommergibile)
                        ppps: l'interno del sommergibile jappo è uguale al ponte di comando delle navi usa
                        pppps: e per finire il doppiaggio fa cagare ma non perché vada fuori sincro la voce ma perché la terminologia non è quella di mare

ribadisco il voto di -5

sigpic

Comment

• Devi averne visti tanti di film belli se il peggiore si merita soltanto -5.

Comment

Devi averne visti tanti di film belli se il peggiore si merita soltanto -5.

ma questo li batte tutti. penso sia peggiore di quel film che vede uno scienziato pazzo che vuole unire ani e bocce di 3 persone... brrrrr

sigpic

Comment

• Il miglior Moore di sempre insieme a Columbine. Terribilmente onesto, decisamente spaventoso.

Azzo Roscio sei buono a dare al peggior che hai mai visto un 5-..... Io a certi film dò anche 3.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Il miglior Moore di sempre insieme a Columbine. Terribilmente onesto, decisamente spaventoso.

Azzo Roscio sei buono a dare al peggior che hai mai visto un 5-..... Io a certi film dò anche 3.

non è 5- sarebbe troppo generoso per tal film. il mio sfonda l'insieme dei naturali e arriva diretto agli interi: quello è -5 non 5- lul
                                Last edited by Roscio360; 14 July 2010, 00:20.

sigpic

Comment

Working...
                                X