Poi rischiava di confondersi con l' altro avatar.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOh, pensa che ho sottomano ''Il giorno degli zombie'', che mi devo vedere stasera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCapolavoro.
Voto 9.
Spoiler:La trottola che continua a girare cosa significa esattamente? Che sono nel sogno della tizia, che è tutto reale o che comunque sono in un sogno?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIo l'ho visto sto pomeriggio. E poi mi son flippato il resto della giornata con dead rising 2. Giusto per stare in tema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega la fine, per favore?
Spoiler:La trottola che continua a girare cosa significa esattamente? Che sono nel sogno della tizia, che è tutto reale o che comunque sono in un sogno?Spoiler:Il finale è aperto, l'immagine viene tolta prima di vedere se la trottola si è fermata o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega la fine, per favore?
Spoiler:La trottola che continua a girare cosa significa esattamente? Che sono nel sogno della tizia, che è tutto reale o che comunque sono in un sogno?Spoiler:Secondo me è il colpo di classe finale di Nolan: chi ci dice che la vita non sia un sogno, in fondo, parafrasando Calderon de la Barça?Last edited by Lorenzo GOV; 04 October 2010, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioL'ho lasciato dopo 20 minuti
Comment
Comment