Anche quello è vero, il combattimento col drago mastodontico è memorabile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDragonheart è un capolavoro. Uno dei miei film d'infanzia.
Il secondo è una stronzata col drago sputaghiaccio e non ha nessun collegamento logico col primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDragonheart è un capolavoro. Uno dei miei film d'infanzia.
Il secondo è una stronzata col drago sputaghiaccio e non ha nessun collegamento logico col primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioImmagine scritta sopra? Eh-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI film con draghi e amiciziesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo è dal primo Dragonheart che evito i film con draghi e amicizie"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioGuarda Eragon se non l'hai già fatto e lo rivaluteraisigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBrava ragazza.
Però ci sono tanti cartelloni, non dirmi che esci poco xD
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo è dal primo Dragonheart che evito i film con draghi e amiciziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioEcco, lo sapevo, ora devo vomitare la cena. Grazie per aver risvegliato il ricordo di Eragon.sigpic
Comment
-
Se non sbaglio la voce di Saphira è di Ilaria D'Amico. E già così.
Magari a me fa così immensamente schifo perchè ho letto il libro e so che hanno cambiato la trama in modo assurdo ed insensato, che nemmeno riesco ad immaginare come possano fare il seguito.
Un po' come Percy Jackson, quello è ancora peggio, come se da Harry Potter avessero tolto Voldemort, più mille altre cose.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment