Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche quello è vero, il combattimento col drago mastodontico è memorabile.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io è dal primo Dragonheart che evito i film con draghi e amicizie

Comment

• Dragonheart è un capolavoro. Uno dei miei film d'infanzia.
        Il secondo è una stronzata col drago sputaghiaccio e non ha nessun collegamento logico col primo.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Dragonheart è un capolavoro. Uno dei miei film d'infanzia.
          Il secondo è una stronzata col drago sputaghiaccio e non ha nessun collegamento logico col primo.
          Quoto. Il primo lo so quasi a memoria ormai, soprattutto grazie alla Mediaset (lol). Il secondo l'ho visto una volta, ma non me lo ricordo.

Comment

Dragonheart è un capolavoro. Uno dei miei film d'infanzia.
            Infatti, è che quell'immagine scritta sopra me la tengo proprio per quello, che mi è rimasto impresso dalla storia allo splendido finale

Comment

• Immagine scritta sopra? Eh-
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Nel mio diario c'è ancora scritto il Giuramento dei Cavalieri.
                Che bello.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Immagine scritta sopra? Eh-
                  I film con draghi e amicizie

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    I film con draghi e amicizie
                    Ah, immagine nel senso figurato. Non ho capito lo stesso. Deh.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Io è dal primo Dragonheart che evito i film con draghi e amicizie
                      Guarda Eragon se non l'hai già fatto e lo rivaluterai
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Guarda Eragon se non l'hai già fatto e lo rivaluterai
                        Eragon non si guarda. Punto. Non c'è nessuna ragione valida per farlo. Nessuna.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Brava ragazza.

Però ci sono tanti cartelloni, non dirmi che esci poco xD
                          No, è che a Ferrara ci sono solo cartelloni del PD.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Io è dal primo Dragonheart che evito i film con draghi e amicizie
                          Meno male, evitando Eragon non hai perso dieci anni di vita.
                          sigpic

Comment

• Ecco, lo sapevo, ora devo vomitare la cena. Grazie per aver risvegliato il ricordo di Eragon.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Ecco, lo sapevo, ora devo vomitare la cena. Grazie per aver risvegliato il ricordo di Eragon.
                              Pensa che io ho pure il dvd originale in casa. E mia madre dice che è bello.
                              sigpic

Comment

• Se non sbaglio la voce di Saphira è di Ilaria D'Amico. E già così.

Magari a me fa così immensamente schifo perchè ho letto il libro e so che hanno cambiato la trama in modo assurdo ed insensato, che nemmeno riesco ad immaginare come possano fare il seguito.

Un po' come Percy Jackson, quello è ancora peggio, come se da Harry Potter avessero tolto Voldemort, più mille altre cose.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X