Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Stima massima per Zalone, dopo Cado dalle Nubi mi aspettavo un gran film, e sono stato accontentato.
    9.5
    Dovrei andare a vederlo anch'io.
    Cado dalle Nubi mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di vedere questo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Personalmente non darei mai 6,5 ad un qualcosa che poi definisco pessimo.

Concordo pienamente.
      Capolavori come The Nightmare Before Christmas poi rimarranno nella storia dell'animazione, tuttavia sono d'accordo sul fatto che non dà il meglio di sé nei remake: nemmeno la Fabbrica di Cioccolato mi ha fatto impazzire, ho preferito decisamente la versione classica.

Cito anche Big Fish, perché merita.
      Pessimo rispetto agli altri e poi c'è da dire che nightmare before christmas non è solo suo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Cito anche Big Fish, perché merita.
        Gran bel film davvero.
        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Vale come film?
          Beh, 8 anzi 8,5.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Per la cronaca, Big fish non si tocca

Comment

• Ahah è parecchio bello, almeno è diverso dal solito.
              Poi la scena della prima grande impresa da supereroe di Kick-Ass, che si conclude con una coltellata, rende parecchio.
              Voto: 7

Comment

• Sono andato a vedere Che bella giornata. Credo che sia il miglior film comico che abbia visto da molto tempo. Si basa su una comicità pura e non ha bisogno di espedienti volgari per far ridere come accade invece nei cinepanettoni. Inoltre molte battute si basano sulla situazione attuale dell'Italia e questo in un certo senso fa anche riflettere su quello che quotidianamente succede nel nostro paese.
                Voto: 9

Comment

• Cazzo oh, però con tutti 'sti 9 per Zalone, state uccidendo il cinema.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio

Ahah è parecchio bello, almeno è diverso dal solito.
                    Poi la scena della prima grande impresa da supereroe di Kick-Ass, che si conclude con una coltellata, rende parecchio.
                    Voto: 7
                    Ora lo guardo.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Kick Ass merita di più.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Kick Ass merita di più.
                        E' un bel film, ma artisticamente è quasi nullo dai.

Comment

• Sono fermo ai primi 50 minuti, e per ora gli do 7.5.
                          Per chi non lo sapesse, per me è un voto parecchio alto, lo sto adorando come film, thank you Louie.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Sono fermo ai primi 50 minuti, e per ora gli do 7.5.
                            Per chi non lo sapesse, per me è un voto parecchio alto, lo sto adorando come film, thank you Louie.
                            Ah figurati.
                            Anche a me sul momento ha gasato un sacco, la fine un po' meno devo dire, è meno realistica.
                            Però poi finito il film l'ho analizzato bene, e sparita l'emozione iniziale mi è un po' sceso.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                              Ah figurati.
                              Anche a me sul momento ha gasato un sacco, la fine un po' meno devo dire, è meno realistica.
                              Però poi finito il film l'ho analizzato bene, e sparita l'emozione iniziale mi è un po' sceso.
                              Certi film scemi si guardano una volta sola secondo me.

Quelli che poi magari lo fai vedere agli amici, e mentre lo guardi con loro pensi un po' imbarazzato "cavoli, ma è una minchiata", intanto a loro piace come a te la prima volta.
                              sigpic

Comment

• Da poco finito di vedere il bel film Inception.

Devo dire che la trama e il modo in cui viene concatenato tutto è fatto alla grande.

Un'unica grande pecca, abbastanza normale nei film hollywood, che gli uomini della sicurezza sparano milioni di colpi sui protagonisti sei mai ferirli....

Però un 8 e mezzo ci sta.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X