Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trovo che il film di Zalone riesca perfettamente nel suo intento: far ridere.
    Secondo me un film va valutato in base a quello che vuole ottenere: se un horror fa paura è riuscito bene, se un film comico fa ridere è riuscito bene.
    Per esempio, trovo che il film di Zalone sia di molto migliore all'ultimo di Woody Allen, che è veramente brutto.
    Nessun confronto tra i due, ma se voglio passare un'ora e mezza piacevole, meglio Che bella giornata.

Comment

• Originariamente Scritto da MatchPoint Visualizza Messaggio
      all'ultimo di Woody Allen, che è veramente brutto.
      Io mi sono addormentato.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Io mi sono addormentato.
        In certi punti avrei preferito addormentarmi

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          potevi omettere tutto tranne il "fa pena".
          A me è piaciuto, a parte la troppa insistenza nelle inquadrature su una certa attrice...(metà del film si basa su quello, per carità non dispiace troppo, ma ci si basa troppo appunto). Voto: 7,5.

Ho sprecato l'ultimo sabato sera di vacanza guardando Here After. Bella merda.
          Voto: 3.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ho sprecato l'ultimo sabato sera di vacanza guardando Here After. Bella merda.
            Voto: 3.
            Un film di Clint Eastwood che si piglia un sonoro 3?
            Devo vedermelo assolutamente.

Comment

• Originariamente Scritto da MatchPoint Visualizza Messaggio
              In certi punti avrei preferito addormentarmi
              E pensare che è stato il primo suo film che abbia visto per intero. Sono pure andato al cinema con la mia ragazza per celebrare la cosa.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Alla compianta Lietta Tornabuoni è piaciuto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  E pensare che è stato il primo suo film che abbia visto per intero. Sono pure andato al cinema con la mia ragazza per celebrare la cosa.

Io adoro Woody Allen, ma quel film era banale e inconcludente al massimo

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Alla compianta Lietta Tornabuoni è piaciuto.
                    Spero proprio che piacerà anche a me, allora.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Ma Clint non ha mica fatto solo capolavori, Changeling tanto per dirne uno era discreto ma niente di più
                      Sono curioso anche io di vederlo anche se sinceramente non mi ispira tanto, Matt Damon in questi ruoli drammatici non mi è mai piaciuto
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Ma Clint non ha mica fatto solo capolavori, Changeling tanto per dirne uno era discreto ma niente di più
                        Sono curioso anche io di vederlo anche se sinceramente non mi ispira tanto, Matt Damon in questi ruoli drammatici non mi è mai piaciuto
                        Però un 3 è sempre un 3. Se ripenso a titoli recenti come Gran Torino e Invictus, o anche a Milion Dollar Baby tanto per fare un esempio, mi pare strano pensare ad un 3 per un suo film.

Che poi non abbia sempre fatto capolavori, son d'accordo con te. Ma un 3 è sempre un 3.

Comment

• Il film merita di essere visto anche solo per l'inizio.
                          E' divertente, veloce e offre un sacco di rapidi spunti di riflessione.
                          Il finale può sembrare il solito "felici e contenti", ma con la differenza che chi guarda il film non è portato a pensare che tutto nella vita finisca necessariamente bene, infatti viene più volte sottolineato il peso che la fortuna ha sulle nostre vite.
                          Voto: 9.
                          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            A me Matt Damon non piace in nessun ruolo, lo trovo estremamente monofacciale.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              A me Matt Damon non piace in nessun ruolo, lo trovo estremamente monofacciale.
                              Sempre più espressivo dell'attore monofacciale per antonomasia

Spoiler:
                              sigpic

Comment

• Va beh ma Seagal non è neanche un attore dai.
                                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Working...
                                X