Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri sera mi sono guardato "amici, amanti e..." e la prima domanda è sempre la solita: ma chi è l'addetto a traduzioni di titoli e aggiunta di sottotitoli? Cosa c'entra la frase "si può fare sesso col migliore amico?" quando il film praticamente parla di due semi sconosciuti che fanno sesso occasionale? Esclusa questa problematica, comune a molti film, la trama scorre tranquilla, anche se nella seconda parte si perde un po' nello scialbo e romantico, quando la prima metà offre gag divertenti e situazioni a livello del tragicomico. In pratica il film si sgonfia, cercando alla fine un tono romantico prevedibile.
    Un 7 ci sta, ma mi rendo conto che con la portman non sono mai obiettivo.

Comment

• Rivisto ieri sera Asterix contro Cesare e poi per la prima volta Asterix alle Olimpiadi. molto carini tutti e 2 Si vede però che gli effetti sono migliorati con gli anni
      Stupende tutte le guest star del 2° (sopratutto Schumacher ) Anche se Benigni del primo è da Oscar
      Da poco finito, Supernova (oggi su italia 1), piacevole
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• A dire il vero ero speranzoso almeno di passare ilarmente un'ora e mezza, eppure anche sotto quel profilo, la pellicola ha deluso.
        Non è mai facile trasporre un personaggio comico con parentesi di massimo 10 minuti in un film di tale lunghezza: c'è il rischio che dopo un po' la macchinetta non funzioni più e la musichetta tedii.
        Se poi aggiungiamo che non ho apprezzato la scelta delle musiche e il loro montaggio, e che spesso il macchiettismo politco e sociale assume dei contorni così gagantueschi da essere fin troppo parodistici e così poco sarcastici, abbiamo un film che viene a mancare.

Comment

• Ieri ho rivisto ''Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo''.
          Epico!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ieri ho rivisto ''Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo''.
            Epico!
            Davvero. Molto ma molto bello e a Maggio esce "Oltre i confini del mare" che deve essere bello molto.

sigpic

Comment

• Il quarto di Pirati dei Caraibi è da vedere al cinema esclusivamente da solo. Guai se mi perdo anche solo una frase rispondendo e parlando con un'altra persona

Comment

• Mi sa che ci andrò da solo anch'io la trama è molto intrecciata e non puoi perderti niente, il bello è che più volte lo vedi e più cose capisci di volta in volta.
                Anche se comunque nel quarto hanno detto che ridurranno gli intrecci per concentrarsi di più sui personaggi, ma la cosa che mi preoccupa di più è il cambio della regia e il badget ridotto (anche se non di molto) rispetto ai capitoli precedenti, mi dispiacerebbe parecchio se solo per il guadagno rischiassero di impoverire il successo della saga.

Comment

• Mi spiace solo che non ci saranno Bloom l'altra col nome strano. Non vorrei che tutto il peso del film ricadesse su Depp perché ha compagni nuovi al suo fianco ma questo successe anche con il primo film quindi non dovrei preoccuparmi.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Mi sa che ci andrò da solo anch'io la trama è molto intrecciata e non puoi perderti niente, il bello è che più volte lo vedi e più cose capisci di volta in volta.
                    Anche se comunque nel quarto hanno detto che ridurranno gli intrecci per concentrarsi di più sui personaggi, ma la cosa che mi preoccupa di più è il cambio della regia e il badget ridotto (anche se non di molto) rispetto ai capitoli precedenti, mi dispiacerebbe parecchio se solo per il guadagno rischiassero di impoverire il successo della saga.
                    C'è Sparrow come guest star e hanno tolto quegli altri due che erano il difetto principale, ora è perfetto

Comment

• Guest star? E' tutto fuorchè un ospite speciale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        C'è Sparrow come guest star e hanno tolto quegli altri due che erano il difetto principale, ora è perfetto
                        In effetti la donna non serviva quasi a una ceppa se non alla ceppa stessa. Ma per Will Turner io ci avrei messo la firma per riaverlo. Poi vabbè, quando dici che non parteciperai alla prossima pellicola perché la tua carriera potrebbe risentirne in futuro perché la gente pensa che sei bravo/a a fare solo quel ruolo uno non può che darti ragione.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Guest star? E' tutto fuorchè un ospite speciale
                          E' che nei vecchi film si concentravano troppo poco su lui

Comment

• E' solo l'ingranaggio principale, infatti
                            Tolto lui, la macchina si ferma. La Perla Nera, Davy Jones, il Consiglio, gli stessi Will ed Elizabeth, e tanti altri eventi/personaggi sono mossi da quel motore chiamato Jack Sparrow.
                            Se non è questo un protagonista non so cosa possa esserlo

Comment

• Hai perfettamente ragione.

sigpic

Comment

• No ma il problema non sono i personaggi, alla fine l'importante è Jack, poi è rimasto Barbossa e qualcuno della ciurma se non sbaglio che assieme ai nuovi arrivi colmano sicuramente le mancanze dei vecchi.
                                Invece il problema potrebbe essere tutto quello che sta dietro le quinte, sono loro a fare il film e dato che c'è stato qualche cambiamento il risultato è tutto da vedere, l'immensa bravura di Johnny e gli altri fa sicuramente la differenza ma non fanno miracoli.
                                Anzi direi che Jack meno si vede e meglio è. E' troppo bravo nel fare la sua parte che non bisogna farlo vedere sempre se no si rischia di rovinare l'incanto, un po' come il Joker de ''Il cavaliere oscuro''. Ovviamente sempre nei limiti, essendo il protagonista ovviamente deve essere più spesso presente, solo non sempre, direi che come gli altri film andrebbe più che bene. Infatti è proprio il fatto di concentrarsi di più sui personaggi che mi preoccupa in questo film, il fatto di un altro regista poi non fa altro che aggravare i sospetti, speriamo bene.

Comment

Working...
                                X