Ora guardati Chinatown e Il pianista
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Grande Washington nei panni di Alonzo Harris, detective della narcotici che prende in custodia un giovane poliziotto e lo indirizza al mondo della strada, mondo nel quale si finisce per coincidere. Film molto violento e duro, cosparso di scene forti e sconvolgenti. Voto: 7,5
Commedia carina per passare una serata in compagnia. Voto: 6,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
Visto l'altroieri.
Il film narra di John Brennan, un uomo comune che insegna all'università, un giorno la sua vita viene sconvolta quando la polizia arresterà sua moglie per omicidio, fallito l'appello John decide che l'unico modo di riprendersi la sua vita è di far evadere la moglie dal carcere, ma scoprirà che è più difficile del previsto.
Il film ovviamente non fa del realismo la sua parte forte, il culo del personaggio in alcuni contesti rasenta livelli "da 2012" e alcune parti sono poco credibiliSpoiler:la sparatoria in casa del narcotrafficante?
Voto: 6,5
Invasion sembrava troppo(questo iniziava alle 6 ma vabbè). Mi è piaciuto davvero tanto e il pezzo finale mi ha tenuto col fiato sospeso porca vacca. Per certi versi mi è sembrato di guardare una semi copia di Giustizia Privata: i personaggi di entrambi i film sono degli abili progettatori,Spoiler:forse quello di The Next un po' meno perché è stato "aiutato" ma comunque fuori quando si è ritrovato solo con la moglie ha avuto delle belle accortezze per non farsi sgamare.
'Sto 6,7 per me se lo merita.
Poi ieri sera ho visto Inception, un capolavoro! Pensavo fosse intrippante su 2 punti: le scene e i dialoghi. Poi una volta capito qual'era la scena conduttrice non ci sono stati problemi. Per i dialoghi ci sono un pochino rimasto quando Cobb e Arianna si mettono a parlare per la prima volta, le spiegazioni di lui in quelle scene e le spiegazioni di lei verso metà film quando vuole che la squadra "sappia" non le ho digerite per bene, ma per sommi capito dovrei aver capito. Per me 'sto 8 se lo merita.Last edited by Roscio360; 25 April 2011, 19:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodevo dire che mi è piaciuto molto come film. molta azione, ma anche colpi di scena e le musiche di sottofondo sono quasi ai livelli di quelle di Heavy Rain. E poi l'interpretazione di The Rock è molto buona.
un 8.5 se lo merita secondo me
Spoiler:
Visto oggi. Davvero un bel film, era nella mia watchlist da tanto e sono rimasto soddisfatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCapolavoro vuol dire che è uno dei massimi esponenti del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSpoiler:
Visto oggi. Davvero un bel film, era nella mia watchlist da tanto e sono rimasto soddisfatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' quello ambientato in Jugoslavia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Grande Washington nei panni di Alonzo Harris, detective della narcotici che prende in custodia un giovane poliziotto e lo indirizza al mondo della strada, mondo nel quale si finisce per coincidere. Film molto violento e duro, cosparso di scene forti e sconvolgenti. Voto: 7,5
Ottima atmosfera, ambientazioni realistiche (chiesero alle gang dei quartieri malfamati il permesso di girare se non erro...) e alcune parti davvero eccellenti come ad esempioSpoiler:il tentato stupro alla ragazza ispanica con Alonso che fa vedere il suo vero volto"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment