Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri sera, prima di andare a letto:

Non male, l'unica cosa che non ho apprezzato è stata la visione unilaterale della morta. A un certo punto del film c'è stato un tentativo di mostrare la sua seconda faccia, ma il tentativo non è stato portato a termine. E' un peccato, perchè credo avrebbe dato al film qualche punto in più.
    Voto: 7
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Rivisto il primo Matrix, confermo l'opinione che avevo dato quest'estate alla prima visione: gran film.
      E poi finisce con Wake Up dei Rage.
      davvero un bel film è molto ''filosofico'' se vogliamo, il migliore dei matrix secondo me
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        davvero un bel film è molto ''filosofico'' se vogliamo, il migliore dei matrix secondo me
        Diciamo pure che gli altri due Matrix sono dei filmetti in confronto al primo. Sotto spoiler le motivazioni del giudizio dei due sequel (non aprite se non avete visto il film).
        Spoiler:
        Idee ormai trite e ritrite, e quasi svuotate della loro originaria genialità. Inoltre, incongruenze a non finire: ad esempio Neo dovrebbe essere ONNIPOTENTE secondo quanto si vede nel primo Matrix, ed invece risulta evidente nei capitoli seguenti che possiede più di un limite.
        Last edited by TOB; 13 January 2012, 15:35.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Diciamo pure che gli altri due Matrix sono dei filmetti in confronto al primo. Sotto spoiler le motivazioni del giudizio dei due sequel (non aprite se non avete visto il film).
          Spoiler:
          Idee ormai trite e ritrite, e quasi svuotate della loro originaria genialità. Inoltre, incongruenze a non finire: ad esempio Neo dovrebbe essere ONNIPOTENTE secondo quanto si vede nel primo Matrix, ed invece risulta evidente nei capitoli seguenti che possiede più di un limite.
          vero quoto tutto
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            vero quoto tutto
            quanto ho rosicato per questo.

sigpic

Comment

• C'è da dire che sono godibili anche gli altri 2, a mio parere almeno.
              last fm

Comment

• Gli altri 2 non sono brutti, il secondo è un film d'azione che sa intrattenere con una storia anche oltre la media, il terzo poi non è così tanto distante dal primo, più che altro sembra che la delusione generale sia provocata dall'approfondimento dell'universo creato nel primo, che per quanto mi riguarda poteva benissimo finire lì sia per storia che per significato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Gli altri 2 non sono brutti, il secondo è un film d'azione che sa intrattenere con una storia anche oltre la media, il terzo poi non è così tanto distante dal primo, più che altro sembra che la delusione generale sia provocata dall'approfondimento dell'universo creato nel primo, che per quanto mi riguarda poteva benissimo finire lì sia per storia che per significato
                  Sì, probabilmente è così. Comunque la contraddizione a cui ho accennato prima permane, ed è proprio quella che mi fa davvero storcere il naso purtroppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Gli altri 2 non sono brutti, il secondo è un film d'azione che sa intrattenere con una storia anche oltre la media, il terzo poi non è così tanto distante dal primo, più che altro sembra che la delusione generale sia provocata dall'approfondimento dell'universo creato nel primo, che per quanto mi riguarda poteva benissimo finire lì sia per storia che per significato
                    Sono d'accordo sul giudizio dei film. Però secondo me non poteva non esserci un seguito al primo, la storia evidentemente non era conclusa.
                    last fm

Comment

• Volevo dire che mi vanno bene entrambi i casi

Comment

• Perché hanno fatto anche due sequel a matrix?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Non male, anche se è un po' troppo frammentato (soprattutto perchè le scene non si susseguono in ordine cronologico)
                          Voto: 6
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Son d'accordo con Dargilio. Era meglio lasciare Matrix al primo capitolo.

Mi dà fastidio che non siano riusciti a concludere in modo decente quel che poteva essere la migliore trama scifi (il potenziale c'era tutto) di sempre e che oltre a questo, con i seguiti non abbiano fatto altro che aggiungere domande su domande per poi lasciarci con un finale ridicolo. Non riesco a vedere la trilogia in nessun altro modo se non come un fail enorme. Sì, sono film buoni, ma cazzo, poteva veramente essere qualcosa di più.

Comment

• Questo è certo.
                              last fm

Comment

• Sa intrattenere, ma mi aspettavo di più.

Voto: 7+

Comment

Working...
                                X