Originariamente Scritto da Vito_Mark
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa sentila, come se quel tizio non avesse cominciato ad insultare a destra e a mancaLast edited by jenny56; 06 March 2010, 01:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi sa che non ho mai scritto qui su DBA anche se sono cresciuto con dragonball e simili. Volete un consiglio da un estraneo? La grafica del forum è una mazzata agli occhi,i colori troppo accesi all'inizio mi hanno depistato dallo scrivere qui.Adesso leggendo questo topic spero di entrare più spesso e aiutarvi ad accrescere di numero. (anche se a leggere i topic diventerò cieco X))
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMeno di uno è impossibile,si dovrebbero contare le pagine che,alla fine fine sono una ventina per ogni capitolo,non vedo perchè impegnativo.
Secondo me hai ragione sul fatto di non spezzare i capitoli (in effetti è vero, sarebbe complicato), però a questo punto si potrebbero allungare i tempi di lettura. Per esempio mettere un capitolo il martedì e uno il sabato.
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMi sa che non ho mai scritto qui su DBA anche se sono cresciuto con dragonball e simili. Volete un consiglio da un estraneo? La grafica del forum è una mazzata agli occhi,i colori troppo accesi all'inizio mi hanno depistato dallo scrivere qui.Adesso leggendo questo topic spero di entrare più spesso e aiutarvi ad accrescere di numero. (anche se a leggere i topic diventerò cieco X))
Comunque, come ha detto Snake, non c'è nessun problema, perchè puoi sempre impostare la visualizzazione di quella normale di Gamesurf. Ora non ricordo esattamente come si faccia, però se vuoi ci guardo. L'ideale sarebbe farti consigliare da chi lo sa già.
Ah, riguardo a Nero, avevo già detto che qui il discorso era totalmente OT, e che quindi non se ne doveva più parlare. Visto che comunque ho notato che siete sensibili alla questione, se proprio vi va di discuterne CON TONI GARBATI e SENZA OFFENDERE NESSUNO, potete impostare un topic a parte. D'ora in poi se lo nominate ancora in questa discussione, cancellerò i post.sigpic
Comment
-
Per il manga da leggere tutti insieme io sarei d'accordo. Sarebbe anche un incentivo per finirne uno una buona volta
Comment
-
O meglio, nessuno citerà la parola scans e facciamo finta che ce lo compriamo tutti ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioO meglio, nessuno citerà la parola scans e facciamo finta che ce lo compriamo tutti ^_^sigpic
Comment
-
Prima di scegliere il manga proporrei di mettere bene in chiaro come, quando e in che modo deve procedere la lettura. Cioè definire teoricamente tutto con chiarezza e poi procedere praticamente. Oppure scegliere anche prima il manga ma senza andare subito avanti con il topic.
Comment
Comment