Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adesso sono curioso.

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Adesso sono curioso.
      Succede.
      sigpic

      Comment


      • Ma sinceramente il quiz di dragon ball è il torneo che ho più a cuore, intanto perchè è quello in cui mi divertivo di più e anche perchè è stato il mio primo torneo in assoluto che poi mi ha spinto a continuare in tutto il resto.
        Ed è proprio questo il fatto che mi spinge a non organizzarne più. Non mi va proprio di vedere un mio torneo (soprattutto se il quiz di dragon ball) scandere a livelli di partecipazione quasi nulla.
        Cioè nel mio primo torneo ad ogni domanda erano attivi decine di utenti pronti a rispondere, dragon ball veniva trasmesso in tv quindi non c'erano i soliti Grifis, Majin Broly, Dragon Slayer che rispondevano perchè leggevano il manga ma anche tutti gli altri che lo seguivano in tv e il torneo era attivissimo raggiungendo anche 40 utenti diversi pronti a rispondere.
        Già nel secondo torneo la partecipazione si era quasi dimezzata, dragon ball non veniva trasmesso già da circa un anno e l'utenza nel frattempo diminuiva, oltre al fatto che, parecchi attivi del primo torneo, il secondo cominciavano a considerarlo di meno. E ricordo benissimo che pur di mantenere vivo il torneo ogni volta riproponevo sempre io la nuova domanda perchè non c'erano sempre utenti pronti a proporre domande soprattutto verso la seconda metà del torneo. Tutt'altra cosa rispetto al primo quando il torneo si gestiva praticamente da solo grazie alla grande partecipazione.
        Ora come ora la situazione è addirittura peggiorata, utenti ancora diminuiti e dragon ball sempre più dimenticato, al massimo saremmo 4-5 a mantenerlo attivo e neanche per tutto il periodo.

        Non mi va proprio di vedere questa fine al mio torneo, quindi preferisco ricordare questo torneo, quando il principale era il centro di DBA.

        Comment


        • Ed i miei 4 punti
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • La mia proposta è servita!!!!(Mi sento utile!!!XD)
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

            Comment


            • Stavo pensando: Non si potrebbe aprire un thread sulla falsariga di quelle delle foto, però con al posto delle foto i nostri video? Nostri nel senso video in cui compariamo o video che abbiamo creato noi, che siano riprese sportive, musicali o di qualunque tipo.
              Sarebbe da mettere in top, però.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Riaprite questo thread? ----> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41618

                Originariamente Scritto da Derfel
                Fermo il topic, per ora evitiamo queste cose.

                Quando DBA sarà un pò più pulito dalla spazzatura ok..
                Mi pare che DBA sia un pochettino pulito no?
                Last edited by ..Jin Kazama..; 08 March 2011, 18:50.
                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                Comment


                • Al massimo se ne apre uno nuovo, lì ero un niubbazzo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Al massimo se ne apre uno nuovo, lì ero un niubbazzo
                    Salta subito all'occhio dal primo post

                    Comment


                    • E lì usavo le maiuscole, dovevi vedermi prima

                      Comment


                      • Non vedo la differenza.

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                          Mi pare che DBA sia un pochettino pulito no?
                          Sì, pulito anche dai vecchi mod però.

                          Secondo me il libero così com'è per ora va bene, meglio organizzare qualcosa per Anime&Manga o per le altre sezioni.

                          Sssebi, se il problema è non voler avere un brutto ricordo del quiz di Dragon Ball, potresti aprirne uno simile con un titolo e modalità diverse. In questo modo non rischieresti di "rovinare" il mito del vero quiz.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Sssebi, se il problema è non voler avere un brutto ricordo del quiz di Dragon Ball, potresti aprirne uno simile con un titolo e modalità diverse. In questo modo non rischieresti di "rovinare" il mito del vero quiz.
                            Ma in realtà il problema non è proprio quello, alla fine potrei anche fregarmene

                            Volevo dire con parole meno drastiche che in realtà l'interesse per Dragon Ball stava pian piano diminuendo e adesso siamo arrivati al punto, ormai previsto da tempo, della fine.
                            Che lo si voglia accettare o no, ormai dragon ball non interessa più a nessuno, qualsiasi torneo o gioco organizzato sul tema di dragon ball non avrà nessun successo, sarà inizialmente seguito da qualche utente e dopo qualche settimana morirà.

                            Purtroppo in questo caso non sono pessimista ma realista, i fatti lo dimostrano. Anche gogeta79 lo aveva detto, a mio avviso se proprio si vuol far qualcosa di utile è concentrarsi sul libero perchè è l'unica sezione che non ha ancora fatto le ceneri sempre grazie a qualche topic di anni passati.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              Stavo pensando: Non si potrebbe aprire un thread sulla falsariga di quelle delle foto, però con al posto delle foto i nostri video? Nostri nel senso video in cui compariamo o video che abbiamo creato noi, che siano riprese sportive, musicali o di qualunque tipo.
                              Sarebbe da mettere in top, però.
                              ......
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                qualsiasi torneo o gioco organizzato sul tema di dragon ball non avrà nessun successo, sarà inizialmente seguito da qualche utente e dopo qualche settimana morirà.
                                Ma scusa, non si può provare? Se poi nessuno lo considera amen, ma dire così prima di provarci ha poco senso. Secondo me non sarà un successo planetario, ma quei 4-5 utenti che entrano nel Principale risponderanno volentieri. Almeno, per me, mr.utente e qualcun altro è così.

                                Philo, esiste un'intera sezione dedicata ai video realizzati dagli utenti. Puoi aprire un topic lì.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X