Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessun voto,gare di atletica dominate alla stra-grande
    Comunque ho poco da fare il furbo,domani verifica di Matematica...
    Ah,sono in prima liceo
    greatfede

Comment

Si,chi è che mi fa i compiti?

@sssebi

Comment

Uhm...i voti più recenti sono stati un otto in inglese e un tre e mezzo (stando a quanto mi hanno detto i miei compagni di classe) in matematica. Come vedete ho un po' di alti e bassi

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

@sssebi
        Dipende da quanto sei disposto a sganciare
        Last edited by Rowelence; 02 December 2009, 21:01.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

faccio terza media(tra parentesi)
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Il voto massimo è 10.
            Infatti i miei prof (o almeno quelli di informatica, elettronica e sistemi), preparano i compiti in modo che ogni domanda/esercizio abbia un voto e un peso, in modo da essere più obiettivi possibile. Vabbè, quello di elettronica ha praticamente reso automatica la correzione del compito, con calcoli incredibili xD
            Quindi i voti vanno dall'1 al 10.
            Comunque sia oggi niente...settimane passate ho preso un 8 in elettronica, 10 al compito di informatica, 6 a quello di matematica (dannate domande teoriche), 7-8 ad italiano e storia, 7 a sistemi e qualche altro voto qua e là.
            Frequento un Istituto tecnico, 5° anno.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Nessun voto,gare di atletica dominate alla stra-grande
              Comunque ho poco da fare il furbo,domani verifica di Matematica...
              Ah,sono in prima liceo
              Pure io c'ho la verifica di matematica domani
              Oggi ho preso un 6 e mezzo nel tema comunque
              Faccio la terza di un ITIS, specializzazione informatica
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

@sssebi
                Nessuno. Io ho suggerito aiuti scolastici, non fare i compiti.

Comment

5/6 nella versione di latino, poco male nella prima ho preso 8.
                  7.5 nell'interrogazione di letteratura inglese.
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Oggi ho preso 5 a Disegno Tecnico, ma 'sticazzi, ho la sufficienza. E domani prevedo uno schioffo epico a matematica.

Comunque frequento il secondo anno di Liceo Scientifico.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Sicuramente più di 8 o anche 9 in inglese.
                      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Nessuno. Io ho suggerito aiuti scolastici, non fare i compiti.

Chi è che mi aiuta scolasticamente con i compiti?

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Idem, certe volte mi pare che tu studi nella mia stessa scuola, immagino che diano anche a te versioni a grappoli
                          Vero, ma magari fosse quello il problema: internet soccorre gli ignorantelli-pesoculisti.

Piuttosto lo studio ad abundantiam. ._.

Comment

io vado male solo in francese

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Allora non mi capisci

Il voto massimo è 8, da quando è diventato 10? Possibile che non me ne sia mai accorto in 5 anni?
                              Mi sa che sei andato a scuola dove i professori non sapevano contare oltre all'8 e quindi non erano in grado di adeguarsi agli standard delle altre scuole.

Oggi 7 in inglese. Pensavo peggio
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Direi che sarebbe il caso che tutti di fianco al voto specificassero l'anno e la scuola che frequentano. Ha poco senso dire "ho preso 8 in storia" quando non si sa se lo studente è alle medie o all'ultimo anno di liceo classico.
                                Detto ciò, ho potuto constatare per esperienza personale che i voti presi in scuole diverse, anche se apparentemente identiche come indirizzo, spesso non sono assolutamente confrontabili. Talvolta questo accade anche tra due sezioni dello stesso istituto, ma con insegnanti diversi.
                                Tutto questo per dire che credo che questo topic non vada preso tanto alla lettera, proprio perchè se uno va male non è detto che poi sarà un fallito, e al contrario uno che va bene magari invece fatica poco. Purtroppo sembra che le persone debbano sempre essere associate a numeri, ma se poi questi numeri non vengono dati da una macchina, ma da altri esseri umani, è ovvio che la soggettività prende il sopravvento.

Comunque, chiacchiere a parte, meno male che ho fatto un buon scientifico, che mi ha permesso di prendere 29 al primo parziale di "metodi matematici per l'economia" (facoltà di economia, appunto) stando semplicemente attenta alle lezioni e facendo qualche minimo esercizio a casa (quasi solo il giorno prima, tra l'altro ).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X