Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pagelle, molto bene:
Italiano 8
Storia 8
Geografia 8
Civica 7
Inglese 9
Francese 9
Matematica 9
Scienze 9
Tecnica 7
Musica 9
Arte 8
Ginnastica 7
Condotta 8
Sono assolutamente contrariato per il voto di ginnastica, ho vinto una gara della scuola, ho sempre fatto gli esercizi, sono tra i più veloci dell'atletica e 'sto coglione si permette di darmi 7?
BTW, oggi ho preso un 8 in un compito sulla Shoah, 9- in tecnica, 9.5 in civica e 10 in grammatica (10 *.*).
Pagelle, molto bene:
Italiano 8
Storia 8
Geografia 8
Civica 7
Inglese 9
Francese 9
Matematica 9
Scienze 9
Tecnica 7
Musica 9
Arte 8
Ginnastica 7
Condotta 8
Sono assolutamente contrariato per il voto di ginnastica, ho vinto una gara della scuola, ho sempre fatto gli esercizi, sono tra i più veloci dell'atletica e 'sto coglione si permette di darmi 7?
BTW, oggi ho preso un 8 in un compito sulla Shoah, 9- in tecnica, 9.5 in civica e 10 in grammatica (10 *.*).
E' un 8 in storia il primo voto del secondo quadrimestre, ottimo inizio! Il biennio Rosso (Gran Bretagna, Francia, Stati Uniti, Germania di Weimar, Austria e Ungheria, il caso italiano).
Ma non sei tu che sei un genio, sono loro stupidi.
Tu avrai 7 alle superiori (anche di meno) e loro avranno il 4, e verranno segati nel biennio, e essendo delle creature subumane che non possono sperare in un futuro roseo perché non hanno le capacità per costruirselo sprofonderanno nel tunnel della droga, e entreranno in una gang mafiosa, e diventeranno dei criminali allucinanti e ti uccideranno per invidia & rancore.
Ma non sei tu che sei un genio, sono loro stupidi.
Tu avrai 7 alle superiori (anche di meno) e loro avranno il 4, e verranno segati nel biennio, e essendo delle creature subumane che non possono sperare in un futuro roseo perché non hanno le capacità per costruirselo sprofonderanno nel tunnel della droga, e entreranno in una gang mafiosa, e diventeranno dei criminali allucinanti e ti uccideranno per invidia & rancore.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment