Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moreno è veramente un gran arbitro,non per niente è stato sospeso dall'esercizio -.-'
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Per quanto mi riguarda Moreno ha arbitrato bene. E lo dissero un sacco di giornali all'epoca, internazionali e non, e Collina, e altri arbitri. Scusate se mi fido più di loro che di una nazione storicamente rosicona.
      Moreno arbitrò malissimo quella partita e lo dissero tutti, italiani e non. È incredibile vedere come il tempo riesce a mascherare la verità delle cose

Naturalmente ciò non toglie che l'Italia giocò malissimo in quel Mondiale.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Si ma Guren sta scherzando no? Uno degli arbitraggi più indegni della storia
        last fm

Comment

• A Guren basta dire qualcosa che vada l'opinione comune, può anche arrivare a dire che il Sole non esiste, l'importante è essere in disaccordo con gli altri, perché questo giova alla sua autostima.
          «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            È strano che tutti si dimentichino della partita stradominata contro i padroni di casa tedeschi. È naturale che ci sia anche la fortuna nella vittoria di un mondiale, ma l'Italia nel 2006 non giocava affatto male, anzi. Non mi sembra giusto sminuire l'impresa dell'Italia dando il merito solo alla fortuna...
            No, la ricordo e tengo conto del fatto che i tedeschi avessero giocato nella partita precedente i supplementari e poi i rigori contro l' Argentina.
            Dirai ''eh, ma che c'entra?'', beh, in una competizione nella quale si giocano tante partite in così poco tempo, un 30 minuti in più contano molto.
            Che poi fino al 118', il risultato era ancora incerto in quanto la Germania era in partita.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              No, la ricordo e tengo conto del fatto che i tedeschi avessero giocato nella partita precedente i supplementari e poi i rigori contro l' Argentina.
              Dirai ''eh, ma che c'entra?'', beh, in una competizione nella quale si giocano tante partite in così poco tempo, un 30 minuti in più contano molto.
              Che poi fino al 118', il risultato era ancora incerto in quanto la Germania era in partita.
              Però secondo questo ragionamento anche giocare il giorno dopo dovrebbe essere di svantaggio per la squadra che ha giocato più tardi. Eppure non mi sembra che ciò sia avvenuto nella finale del 2006, dove la Francia si dimostro molto più scattante e in palla della Nazionale di Lippi. Comunque il discorso fisico conta fino a un certo punto, visto che i tedeschi avevano dalla loro uno stadio intero e, nonostante ciò, vennero dominati nel gioco dall'Italia.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Io son d'accordo sul fatto che l'Italia la partita con la Corea non se la sia giocata per niente. E che Vieri merda.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Prima di tutto: complimenti a Fele per come ha impostato il thread.
                  Ti ringrazio.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ora, considerando il tempo che ci ho messo ad aprire un topic fatto bene, sappiate che sarò ben poco tollerante con il flood/flame/spam/ecc. Ciò significa che se commetterete delle infrazioni qui dentro il topic non verrà chiuso, ma verrete sanzionati voi.
                  Grazie tante, eh.

Deval e Guren, provate ancora a insultarvi e vi do un rosso.
                  Il prossimo che fa un post non inerente al topic si becca un giallo. Questione chiusa.
                  sigpic

Comment

• Uh, mamma mia! Basta Corea per favore, ormai quel che successo è passato, bisogna darci un taglio.
                    Sappiamo come sono andate le cose, Moreno ha arbitrato da schifo, ma anche l'Italia ci ha messo del suo, prendere un gol scemo che chiude la partita ai tempi supplementari (all'epoca esistevano i Golden Goal). Comunque fra 2 ore vado a vedere la partita . Azzardo un pareggio tra il Sud Africa e il Messico, per ovvi motivi che mi scoccio di elencarli
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Tiferò per il Sud Africa, ma non chiedetemi i motivi, non ne conosco.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Anch'io tra Messico e Sudafrica spero che vinca il Sudafrica.
                        sigpic

Comment

• Perchè i messicani devono perdere? Spirito patriottico...
                          Comunque Feleset,stasera non riuscirò a seguire la partita della Francia..su questo topic posterai anche le varie classifiche di girone e i risultati delle partite..vero?
                          Last edited by Light 96; 11 June 2010, 15:42.
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• No, niente spirito patriottico, semplicemente simpatia.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E ringraziamo la Rai per la solita partita al giorno...

Comunque non la potrò seguire la partita.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Comunque Feleset,stasera non riuscirò a seguire la partita della Francia..su questo topic posterai anche le varie classifiche di girone e i risultati delle partite..vero?
                                Tempo permettendo sì.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                E ringraziamo la Rai per la solita partita al giorno...
                                Ecco, io questa cosa non l'ho capita. Che partite si potranno vedere?

Comunque sempre meglio di altri Paesi. Per esempio in Francia a quanto ho capito la tv pubblica non trasmette i Mondiali. Con la crisi economica sono normali queste cose.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X