Moreno è veramente un gran arbitro,non per niente è stato sospeso dall'esercizio -.-'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda Moreno ha arbitrato bene. E lo dissero un sacco di giornali all'epoca, internazionali e non, e Collina, e altri arbitri. Scusate se mi fido più di loro che di una nazione storicamente rosicona.
Naturalmente ciò non toglie che l'Italia giocò malissimo in quel Mondiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ strano che tutti si dimentichino della partita stradominata contro i padroni di casa tedeschi. È naturale che ci sia anche la fortuna nella vittoria di un mondiale, ma l'Italia nel 2006 non giocava affatto male, anzi. Non mi sembra giusto sminuire l'impresa dell'Italia dando il merito solo alla fortuna...
Dirai ''eh, ma che c'entra?'', beh, in una competizione nella quale si giocano tante partite in così poco tempo, un 30 minuti in più contano molto.
Che poi fino al 118', il risultato era ancora incerto in quanto la Germania era in partita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, la ricordo e tengo conto del fatto che i tedeschi avessero giocato nella partita precedente i supplementari e poi i rigori contro l' Argentina.
Dirai ''eh, ma che c'entra?'', beh, in una competizione nella quale si giocano tante partite in così poco tempo, un 30 minuti in più contano molto.
Che poi fino al 118', il risultato era ancora incerto in quanto la Germania era in partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPrima di tutto: complimenti a Fele per come ha impostato il thread.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOra, considerando il tempo che ci ho messo ad aprire un topic fatto bene, sappiate che sarò ben poco tollerante con il flood/flame/spam/ecc. Ciò significa che se commetterete delle infrazioni qui dentro il topic non verrà chiuso, ma verrete sanzionati voi.
Deval e Guren, provate ancora a insultarvi e vi do un rosso.
Il prossimo che fa un post non inerente al topic si becca un giallo. Questione chiusa.sigpic
Comment
-
Uh, mamma mia! Basta Corea per favore, ormai quel che successo è passato, bisogna darci un taglio.
Sappiamo come sono andate le cose, Moreno ha arbitrato da schifo, ma anche l'Italia ci ha messo del suo, prendere un gol scemo che chiude la partita ai tempi supplementari (all'epoca esistevano i Golden Goal). Comunque fra 2 ore vado a vedere la partita . Azzardo un pareggio tra il Sud Africa e il Messico, per ovvi motivi che mi scoccio di elencarli#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Perchè i messicani devono perdere? Spirito patriottico...
Comunque Feleset,stasera non riuscirò a seguire la partita della Francia..su questo topic posterai anche le varie classifiche di girone e i risultati delle partite..vero?Last edited by Light 96; 11 June 2010, 15:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioComunque Feleset,stasera non riuscirò a seguire la partita della Francia..su questo topic posterai anche le varie classifiche di girone e i risultati delle partite..vero?
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE ringraziamo la Rai per la solita partita al giorno...
Comunque sempre meglio di altri Paesi. Per esempio in Francia a quanto ho capito la tv pubblica non trasmette i Mondiali. Con la crisi economica sono normali queste cose.sigpic
Comment
Comment