Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meritato gol dell'Argentina.

Comment

• Heinze! Sto vincendo il pronostico, per ora.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ma infatti ci sono giocatori che diventano bravi allenatori, chi dice di no. Io dico solo che Maradona fino ad adesso come allenatore era sconosciuto, e che uno il posto in Nazionale deve meritarselo per aver gestito bene squadre di club. Anche gli allenatori del mio Paese hanno il patentino, che c'entra.
        sigpic

Comment

• Beh non è che Donadoni quando ha preso l'Italia, avesse fatto grandi esperienze.

Comment

• Grazie alla RAI che non mi fa vedere un cazzo, vado a giocare a calcetto

Comunque Heinze segna parecchi gol per il ruolo che ricopre...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ma infatti ci sono giocatori che diventano bravi allenatori, chi dice di no. Io dico solo che Maradona fino ad adesso come allenatore era sconosciuto, e che uno il posto in Nazionale deve meritarselo per aver gestito bene squadre di club. Anche gli allenatori del mio Paese hanno il patentino, che c'entra.
              Hai mai sentito parlare di abilità potenziale? Magari l'Argentina pensa che Maradona possa diventare un allenatore al vertice del mondo.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ma è evidente che pensa male.

Comment

• Beh, problemi suoi
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Visto il riassunto delle due partite di oggi: Grecia pietosa, Corea buona squadra di medio livello, Nigeria poco organizzata e Argentina un po confusa ma comunque una squadra paurosa, poteva tranquillamente vincere 5-6 a 0.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Invece Deco gioca
                    Non ci crederai ma è il miglior giocatore del Portogallo, non vedo perché dovrebbe rimanere in panchina visto che se non era per lui non si qualificavano.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Ghonnen, non fare il ritardato. Io ho l'afasia e lascio i periodi incompleti, ma mi sembrava di non essere stato troppo oscuro: i brasiliani parlano un portoghese storpio, quasi un dialetto. Non è una lingua: è un dialetto. Ho detto questo.
                    Si, scusa ho letto male.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Esiste il portoghese brasiliano, che è molto diverso dal portoghese come pronuncia, anche se lo scritto è simile. Alle medie avevo un'amica brasiliana, non mi sto inventando le cose. Diceva che portoghesi e brasiliani facevano fatica a capirsi.
                    Ma lo so che il portoghese in Brasile ha una forma diversa, ma è comunque portoghese non una lingua diversa e c'è gente che con brasiliano intende proprio una lingua diversa ed è una cosa fastidiosa da sentire.
                    Va beh, lascia stare che è un discorso inutile.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Non ci crederai ma è il miglior giocatore del Portogallo, non vedo perché dovrebbe rimanere in panchina visto che se non era per lui non si qualificavano.
                      Tempo fa lo era, da qualche anno è calato terribilmente.

Comunque, Inghilterra-Usa abbastanza interessante, anche se ci sono stati molti errori da ambo le parti. Gli inglesi si sono mangiati troppi gol e in difesa non sono molto solidi. Gli americani, dal canto loro, sono una squadra molto compatta e anche se non hanno grandi qualità, rimangono molto ostici.

Del girone B non ho visto nulla.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Bella partita tra Inghilterra-USA, ma troppi errori, d'altronde l'USA dopo il gol di Demspey si è chiusa in difesa lasciando isolati gli attaccanti (anche l'inserimento di Crouch non ha cambiato nulla). È stata una partita molta sentita da entrambe le tifoserie.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• L'errore di Capello è stato lo schierare Heskey.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            L'errore di Capello è stato lo schierare Heskey.
                            Però in occasione del gol è stato davvero bravo nel servire Gerrard.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Ho visto a spezzoni tutte e tre le partite di oggi: la debolezza tecnica dei greci è direttamente proporzionale a quella economica; l'Argentina non ha bisogno di schemi, mette quei tre là davanti e risolve; A.A.A cercasi portiere per l'Inghilterra.

Comment

• Vista Inghilterra - USA, ieri sera. La difesa statunitense non mi è piaciuta molto, ha lasciato molti buchi scoperti a cui solo il portiere, abilissimo, è riuscito a rimediare. L'Inghilterra era parecchio smorta per circa tutta la partita, mentre gli Stati Uniti si sono dimostrati pericolosi in più d'una occasione. Mi dispiace veramente per la papera del portiere inglese, ma è una svista che può capitare, soprattutto con una palla così ingannevole e a prima vista innocua.

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                                Non c'entra un cavolo la tua affermazione. È come se io dicessi Ancelotti all'Italia, uno dei giocatori più famosi al mondo allena la nazionale. Le nazionali non assumono come allenatore un ex giocatore molto forte e conosciuto. Costui (oppure delle comune persone) per allenare, non vengono presi così su de piedi, ma devono avere un patentino di allenatore. Per esempio Maradona non veniva assunto se non aveva questo patentino. Una squadra può prendere chi vuole. Poi secondo l'Argentina, potrebbe essere un grande allenatore.
                                Tutto ciò non toglie che Maradona come allenatore si stia dimostrando davvero poco adatto.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X