Meritato gol dell'Argentina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Ma infatti ci sono giocatori che diventano bravi allenatori, chi dice di no. Io dico solo che Maradona fino ad adesso come allenatore era sconosciuto, e che uno il posto in Nazionale deve meritarselo per aver gestito bene squadre di club. Anche gli allenatori del mio Paese hanno il patentino, che c'entra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa infatti ci sono giocatori che diventano bravi allenatori, chi dice di no. Io dico solo che Maradona fino ad adesso come allenatore era sconosciuto, e che uno il posto in Nazionale deve meritarselo per aver gestito bene squadre di club. Anche gli allenatori del mio Paese hanno il patentino, che c'entra.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Visto il riassunto delle due partite di oggi: Grecia pietosa, Corea buona squadra di medio livello, Nigeria poco organizzata e Argentina un po confusa ma comunque una squadra paurosa, poteva tranquillamente vincere 5-6 a 0.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioInvece Deco gioca
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioGhonnen, non fare il ritardato. Io ho l'afasia e lascio i periodi incompleti, ma mi sembrava di non essere stato troppo oscuro: i brasiliani parlano un portoghese storpio, quasi un dialetto. Non è una lingua: è un dialetto. Ho detto questo.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEsiste il portoghese brasiliano, che è molto diverso dal portoghese come pronuncia, anche se lo scritto è simile. Alle medie avevo un'amica brasiliana, non mi sto inventando le cose. Diceva che portoghesi e brasiliani facevano fatica a capirsi.
Va beh, lascia stare che è un discorso inutile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon ci crederai ma è il miglior giocatore del Portogallo, non vedo perché dovrebbe rimanere in panchina visto che se non era per lui non si qualificavano.
Comunque, Inghilterra-Usa abbastanza interessante, anche se ci sono stati molti errori da ambo le parti. Gli inglesi si sono mangiati troppi gol e in difesa non sono molto solidi. Gli americani, dal canto loro, sono una squadra molto compatta e anche se non hanno grandi qualità, rimangono molto ostici.
Del girone B non ho visto nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioL'errore di Capello è stato lo schierare Heskey.
Comment
-
Vista Inghilterra - USA, ieri sera. La difesa statunitense non mi è piaciuta molto, ha lasciato molti buchi scoperti a cui solo il portiere, abilissimo, è riuscito a rimediare. L'Inghilterra era parecchio smorta per circa tutta la partita, mentre gli Stati Uniti si sono dimostrati pericolosi in più d'una occasione. Mi dispiace veramente per la papera del portiere inglese, ma è una svista che può capitare, soprattutto con una palla così ingannevole e a prima vista innocua.
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioNon c'entra un cavolo la tua affermazione. È come se io dicessi Ancelotti all'Italia, uno dei giocatori più famosi al mondo allena la nazionale. Le nazionali non assumono come allenatore un ex giocatore molto forte e conosciuto. Costui (oppure delle comune persone) per allenare, non vengono presi così su de piedi, ma devono avere un patentino di allenatore. Per esempio Maradona non veniva assunto se non aveva questo patentino. Una squadra può prendere chi vuole. Poi secondo l'Argentina, potrebbe essere un grande allenatore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment