Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stanotte ho sognato che mi chiamavano ad un talk show, ed io ero in mezzo al pubblico, sdraiato assieme a tutti gli spettatori. Appena fanno il mio nome non riesco ad alzarmi, mi sento le gambe pesantissime, come se dovevo restare per terra. Poi mi sveglio e capisco che stavo sognando.
    Mi sono riaddormentato ed ho sognato il continuo, ovvero io con i miei amici della casa al mare che facciamo una visita guidata in un castello subito dopo la fine dello spettacolo al quale partecipavamo.
    Prima di questo ho fatto un altro sogno.

Ero in un villaggio turistico, con un mio amico, ed eravamo scazzati al massimo.
    "Possibile che non ci sia un bar, un pub o qualche posto in cui andare?!" Chiede lui. Io rispondo ''credo di sì'' ed insieme andiamo a cercarlo. ()
    Arriviamo tipo in un lungo corridoio isolato che portava all'entrata, piuttosto vecchio come costruzione, con ai lati le varie camere d'albergo, salutiamo un simpatico signore che stava uscendo e ci dirigiamo vicino allo sgabuzzino, dove un bidello super forzuto aiutava il custode dell chiavi (sovrappeso e grasso) ad aggiustare alcune cianfrusaglie.
    Non so perchè gliel'abbiamo chiesto, ma sapete come sono i sogni Gli chiediamo ''Scusi, possiamo salire sul tetto? Vogliamo controllare che strutture ci sono in questo villaggio" Lui risponde di si e mette due o tre casse una sopra l'altra e raggiungiamo l'altra parte della stanza, che era separata da un muro che avevamo appena scavalcato.
    Poi il sogno si fa confuso, ed in due secondi ci ritroviamo intrappolati in uno stanzino pieno di scatoloni, e questi due vogliono rapirci. Iniziamo a correre lungo i tetti ed i corridoi, con sempre questi tizi alle calcagna, saliamo sulla scala per arrivare al tetto ma quello forzuto mi tira per un piede, io gli mollo una pedata in faccia e lo faccio cadere sotto. Raggiungiamo finalmente il tetto, a quel punto fotte sega dei pub (ricordando che erano le tre del pomeriggio ), saltiamo da un tetto all'altro ma ricadiamo nel vicolo perchè i due cornicioni erano troppo distanti. Questi continuano ad inseguirci, fino a quando ci nascondiamo dietro due poltrone ed aspettiamo che se ne vadano prima di ritornare nel cortile all'aperto dove eravamo prima, a grattarci le palle.
    Sentiamo la porta richiudersi e loro che se ne vanno, però faccio cenno al mio amico di non muoversi nè di uscire, perchè potrebbe essere una trappola. Lui fa di testa sua e dice ''Coglionazzo, vieni qua se hai le palle", a quel punto vistob che oramai aveva rovinato tutto esco fuori allo scoperto e mi dirigo verso la porta correndo, sicuro di trovare l'armadio ed il bidello in modo da mollargli un cazzotto... invece mi ritrovo davanti il gentile signore che avevamo salutato prima. Ce ne torniamo in piscina, ancora più scazzati di prima. E poi mi sveglio.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Stanotte niente di che, sequestro a scuola, 4 criminali si barricano dentro e ci tengono come ostaggi, dalla tasca caccio una pistola a due di loro sparo alla testa, ad un altro alla gamba e all'ultimo alla spalla, poi vado verso di lui, lo sbatto due-tre volte contro il marmo delle scale e grido: "Chi cazzo ti ha mandato, dimmi chi cazzo ti ha mandato" poi mi calmo e dico: "Non posso lasciarti vivo se no dopo mi verrai a cercare per farmela pagare" e gli sparo in mezzo agli occhi, mi schizza un sacco di sangue in faccia e inizio a ridere tipo psicopatico. e poi boh, finisce il sogno.
      Questo sì che è un sogno
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Cioè, ma sono in un forum di pervertiti e psicopatici O.o
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Cioè, ma sono in un forum di pervertiti e psicopatici O.o
          Veramente?
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Cioè, ma sono in un forum di pervertiti e psicopatici O.o
            E come si chiama ?

Comment

• E' QUESTO il forum di pervertiti e psicopatici XD

Uno sogna di farlo sempre e costantemente O.o

L'altro di fare una strage O.o
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ho sognato delle fragole con la cioccolata.

Comment

E' QUESTO il forum di pervertiti e psicopatici XD

Io ho sognato di fare tutti e due
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Io ho sognato di fare tutti e due
                    Necrofilo!
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Necrofilo!
                      Prima l'ho fatto e poi ho ucciso
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Questa è musica ragazzi: http://www.youtube.com/watch?v=JmcA9LIIXWw

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Ma tu sogni sempre di trombare?
                          Non è colpa mia ... ogni volta racconto davvero ciò che sogno

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          O lo si fa o lo si sogna.
                          ...no va bè, di solito i sogni esprimono i nostri desideri e le nostre paure.
                          Diciamo che è da Luglio di questa estate che sono in astinenza..(un pò di tempo)... e quindi forse ora c'è bisogno di svuotare la sacca di nuovo , perciò li faccio spesso questi tipi di sogni ultimamente

Poi ci sono i sogni premonitori...se quello che ho fatto non rientra tra i desideri ( paure lo escludo xd )..sarà premonitore, e allora mi preparo

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          E' QUESTO il forum di pervertiti e psicopatici XD

Per quanto riguarda me ho gia spiegato U_U

The G, non lo sò...sarà che è da tanto che non uccide qualcuno....oppure è anche per lui un sogno premonitore
                          Last edited by ACe; 11 September 2009, 21:34.
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Analizzatemi questo, se un senso ce l'ha:
                            Un gruppo di orsetti di peluche pattina sul ghiaccio cantando quella canzone che fa "tutti dicon che ce l'ho piccolo".

Mia cugina deve esser psicolabile...
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Nessuno si è mai svegliato di colpo passando da una posizione sdraiata ad una seduta?

Bah, di solito sogno di passare del tempo con una ragazza che ho amato.
                              Non facciamo niente di particolarmente erotico, semplicemente passiamo del tempo insieme. A scuola o in un pullman...
                              Strano.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Nessuno si è mai svegliato di colpo passando da una posizione sdraiata ad una seduta?
                                Svegliarsi di soprassalto, dici? Ultimamente mi capita più spesso.
                                Spesso succede quando faccio sogni tanto realistici o dolorosi, o quando sogno che il mio pc perde tutti i dati per via di virus. Mi siedo, e controllo che il pc sia lì ancora spento, al buio, mi ci vogliono due secondi per rendermene conto.
                                Non è mica tanto piacevole!
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X