Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è che ci "spero", è quello che hanno promesso da sempre. Se ora rimandano la scoperta alla prossima stagione sarà un enorme "vaffanculo" nei confronti dei fan.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Mi sa che la madre nell'ultima puntata la mostreranno, ma con una roba dell'ultimo secondo e un cliffhanger. Poi il resto sarà presente tutto nella prossima stagione, sempre che non vogliano arrivare a 10, il che non è da escludere.

      Comment


      • A me basta che si veda, poi sticazzi. lol
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Caprica è davvero ben fatto, peccato che non lo vedesse nessuno.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • A me fece una brutta impressione perchè vidi episodi sparsi e senza aver visto prima BG. A questo punto dato che è stata segata, non credo abbia molto senso iniziarla...

            Comment


            • E alla fine ci dissero chi è la madre.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                E alla fine ci dissero chi è la madre.
                Bon, posso recuperare le ultime 3 puntate tutte d'un fiato

                Comment


                • L'ultima te la dovrai guardare in inglese ovviamente, i sub sono totalmente scazzati, sempre che non li mettano a posto entro oggi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    L'ultima te la dovrai guardare in inglese ovviamente, i sub sono totalmente scazzati, sempre che non li mettano a posto entro oggi.
                    tempo di scaricarle e credo che sarà già tutto a posto, oggi al massimo riesco a guardare la 22 e la 23 visto che sarò poco in casa.

                    Comment


                    • Finalmente è stata svelato il volto della tanto attesa mamma(se non ci fosse stato rob a dare la conferma della sua presenza non ci avrei sperato) ,
                      Spoiler:
                      inizialmente sono rimasto deluso, me l'aspettavo fisicamente diversa, più bella. Ma più il tempo passava, più mi convincevo che alla fine non è stata una scelta sbagliata, ce la vedo bene come compagna di ted.
                      Di carne al fuoco ce n'è per la prossima stagione, anche se una notizia del genere mi fa preoccupare http://www.everyeye.it/serial/notizi...tagione_158298.
                      Un'intera stagione per un matrimonio? Spero di no

                      Comment


                      • Spoiler:
                        Si poteva scegliere di meglio. Non è propriamente una sconosciuta, ma mi aspettavo un nome molto più affermato per un personaggio così atteso.
                        In ogni caso questa ottava stagione non è sufficiente, sulla nona non ripongo troppe speranze.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Non sapete quanto sono tentato di aprire gli spoiler

                          Devo partire dalla 8x04 ed arrivarci

                          Comment


                          • Dimenticavo una cosa, sempre su HIMYM.

                            Spoiler:
                            Dare puzza.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Visto anch'io il finale dell'ottava di HIMYM. La stagione si salva giusto per qualche trovata sparsa qua e là che mi ha fatto divertire, ma come trama generale è calato molto e anche i personaggi ormai non hanno più niente da dire. Le prime stagioni erano tutt'altra cosa.
                              Spero che prossima stagione sia degna della serie. D'altra parte visto che è l'ultima viene meno la necessità di allungare il brodo, che è il motivo principale per cui le ultime due stagioni e in particolare l'ottava hanno perso smalto.

                              Comment


                              • Breaking Bad, episodio ottavo, stagione quinta.

                                Bel modo di mettere hype.

                                Comment

                                Working...
                                X