Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Boh, ci devo pensare e ora ho sonno. Notte.

    Comment


    • Notte. Intanto ho visto in giro e la "zombificazione spontanea" (la chiamano così ) non se l'aspettava quasi nessuno, e sono molti, come me, a chiedersi come sia possibile, e pochi, come te, ad aver pensato che fosse canonico

      Comment


      • Mah. Se ricordo bene Rick in uno dei primi episodi andava in una casa dove c'erano alcuni cadaveri e sul muro c'era scritto "God forgive us", non mi sembra che avevano tutti e 2 colpi in testa...

        Inoltre... Prima di arrivare alla fattoria andavano alla ricerca in un abitazione, o un negozio o un altra fattoria, e Glen diceva "è pieno di cadaveri". Non credo fossero di zombie o tutti con colpi in testa.

        Infine... All'inizio quando il virus è già molto esteso gli swat (?) sparano alla gente nell'ospedale, che senso aveva se poi sarebbero diventati comunque zombie? Per risparmiargli la sofferenza? O forse non lo sapevano?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Fino ad ora non c'erano indizi che facessero pensare a una mutazione dopo la morte senza morsi o graffi.

          Ma riflettendoci, sarebbe l'unica spiegazione per un contagio così veloce ed esteso.
          Se l'epidemia fosse partita solo da uno o più zombie "Alpha" scappati da chissà dove, sarebbe stata facilmente arginata.
          Mentre un virus che infetta qualsiasi corpo morto riportandolo alla vita, non sarebbe controllabile.
          Last edited by Alessandro330; 14 March 2012, 13:05.

          Elusys

          Comment


          • Se prima non succedeva e adesso sì forse il virus si è evoluto...

            Comment


            • Perché, non era così? Io davo per scontato che chi crepava si rianimava.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Non era mai stato detto, in verità. Ciò che io ricordo e che viene spiegato da quello del CDC è che chi viene morso si ammala e giunge alla morte dopo una febbre fortissima, per poi tornare zombie.

                Un corpo che non entra in contatto con nessuno zombie e quindi con nessun virus come fa a tornare in vita? Soltanto se il virus fosse aereo questo sarebbe possibile, ma dal momento che ci sono dei sopravvissuti non immuni e senza maschere e/o protezioni di sorta avevo pensato che era da escludere. Supponendo sia aereo, a quanto pare colpisce solo i cadaveri, se no Rick e compagnia bella sarebbero fottuti già da subito, ma non capisco come un cadavere possa aspirare il virus se non c'è più respirazione. Boh.
                Last edited by Daredevil; 14 March 2012, 17:16.

                Comment


                • E' probabile che sia un infezione estesa e latente. E' probabilmente aereo ma si attiva esclusivamente con la morte dell'infetto.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • 6x06 Dexter. Che dire, fino ad ora la stagione non sta deludendo, seppur navighi su lidi già sperimentati. Interessanti le tematiche religiose, che diventano parte integrante della trama e dell'evoluzione del personaggio.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Buona stagione finora, sebbene la tematica religiosa non mi alletti, ma anni luce da quelle percedenti: i due antagonisti non hanno carisma.

                      Comment


                      • Secondo me è inferiore alla prima, seconda e quarta. Per il resto fino ad ora è superiore alla quinta (che aveva una trama troppo debole, secondo me) e leggermente sotto la terza. Aspetto comunque di concluderla per dare giudizi definitivi.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • La sesta si accende alla fine.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Walking Dead, 12° puntata della seconda serie.

                            Bella bella bella, non c'è che dire. Finalmente inizia di nuovo ad emozionarmi, 'sta serie stava diventando un vero mortorio (e non a causa degli zombi).

                            EDIT: ho letto i discorsi che avete fatto ed io, sinceramente, ho sempre pensato che si divenisse zombie solo dopo aver ricevuto un morso/graffio da un altro zombie. Pensavo che il virus fosse divenuto in questo caso trasmissibile ai cadaveri anche senza contatto perchè s'era sviluppato in qualche modo (come ha anche supposto Dare), ma da quanto mi avete fatto notare forse i cadaveri, indiscriminatamente, divengono zombie da SEMPRE... boh, vedremo.
                            Last edited by TOB; 15 March 2012, 18:11.

                            Comment


                            • Come Romero insegna.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Vabbè, ma non è Romero questo.

                                Mi sembrava evidente il fatto che si divenisse zombie col morso, tutto qui.

                                Comment

                                Working...
                                X