Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo stesso Woody Allen ha più volte ringraziato il suo doppiatore italiano, asserendo che lo rende un attore migliore.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Della Davis non ho mai visto niente e Aldo, Giovanni e Giacomo non li ho mai seguiti veramente. Mi astengo.

3 a Freeman. Un grande attore contro uno che non considero neanche un attore.

2 a Eastwood. Un altro grande attore, ma un punto a Schwarzy non si può negare.

2 a Neeson. Lo preferisco leggermente rispetto a Jackman.

Comment

• 2 a Giovanni perchè l'altra non la conosco.
        3 a Freeman e Picone l'ho candidato io.
        2 a Schwarzenegger perchè,nonostante siano entrambi pilastri, Arnold ha anche la faccia da sigaretta,mica solo il sigaro. (chi la capisce è un fottuto cinefilo)
        2 a Jackman perchè l'altro lo conosco poco mentre Wolverine è veramente fantastico.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ma il nuovo scontro?
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Come si può leggere in prima pagina li facciamo una volta ogni due giorni, stasera c'è il nuovo giro di scontri

Comment

• avevo capito una volta al giorno. Sorry.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Dopo questo ennesimo turno ecco i risultati:

Giovanni Storti vs Geena Davis = 33-25

Valentino Picone vs Morgan Freeman = 6-64

Arnold Schwarzenegger vs Clint Eastwood = 21-39

Liam Neeson vs Hugh Jackman = 19-19

un pareggio quindi, lo riproponeremo una volta finita tutta la prima fase con gli altri pareggi, intanto ecco i nuovi scontri, molto interessanti, tra cui uno fra due mostri sacri

_____

_____

_____

Last edited by Dargil; 01 February 2012, 22:06.

Comment

• In questa manche mi va di dare solo un 3 a Cruise. La Hathaway mi pare fin troppo inespressiva e monotona nelle sue interpretazioni, preferisco di gran lunga il buon Ethan.

Il primo è uno scontro davvero molto bello, ma non riesco proprio a decidermi.

Il secondo incontro vede due attori che conosco troppo poco per poter dare un giudizio sufficientemente ragionato purtroppo. Idem per il terzo.

Comment

• Mai visto niente di Chaplin e De Sica, quindi mi astengo.

Banderas mi ha sempre suscitato simpatia ma preferisco di gran lunga Foxx. Rey è appunto un film che voglio recuperare.

2 a Foxx.

Day Lewis l'ho visto solo ne Il Petroliere e mi fece un'ottima impressione, ma è troppo poco. D'altro canto Collins l'ho visto solo in Supernatural e una puntata di Streghe di molti anni prima. Come Castiel comunque è fenomenale.

Mi astengo.

La Hathaway la ricordo solo in un paio di film, ma sono dovuto andare a ricercarmela su Wikipedia tanto che mi è rimasta impressa. Cruise mi è sempre piaciuto e sa il fatto suo. Appena esce in dvd recupero pure Mission Impossible 4 che ho sentito abbia avuto parecchio successo.

3 ad Hunt.

Comment

• Non riesco a decidermi sul primo scontro, lascio perdere.
                      2 a Banderas, per il secondo.
                      Misha mi piace, però non conosco Lewis, preferisco non sbilanciarmi.
                      2 a Tom.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 2 a 1 per Cruise, mi astengo per gli altri voti...

Comment

• Tom Cruise 2 dato che non conosco l'altra tipa, stessa cosa per banderas. di chaplin ho visto solo tempi moderni in seconda media e non credo basti a dargli anche solo un punto. il suo avversario lo conosco solo di fama e tutti gli altri li sentiti solo nominare e quindi mi astengo dal votarli

sigpic

Comment

• 2 a Chaplin. Tra Tempi moderni e Il grande dittatore ci sono cresiuto. Capacissimo nel passare dagli esilaranti corti tutt'oggi godibili a film tragici e profondi come Monsieur Verdoux o Luci della ribalta. Entrambe le tipologie sono comunque caratterizzate da una fotografia della società del tempo davvero ben rappresentata. Mostruoso genio del cinema. De Sica è un altro importantissimo ed abile attore, ma non ci sono affezionato. Non dargli nemmeno un punto sarebbe impossibile in ogni caso. Bello scontro, però.
                            2 a Jamie Foxx, del quale mi ha divertito la sua prima apparizione in Toys e di cui mi ha impressionato la capacità interpretativa nei panni di Ray Charles. Antonio Banderas non lo conosco quasi per nulla, oltre a Philadelphia e qualche cazzata tipo Spy-Kids.
                            Il terzo scontro non lo voto. Il primo lo conosco solo per Camera con vista, film che odio con tutto il cuore, e mi dispiacerebbe penalizzarlo per questo, dato che vedo che ha preso parte ad altri impotanti film che però non ho ancora avuto occasione di guardare. Il secondo boh, non l'ho mai visto.
                            2 a Tom Cruise. Non ho mai visto 'sto granché con Tom Cruise, nemmeno Top Gun. Però Minority Report mi è piacuto, e così pure La guerra dei mondi. Dell'altra ho visto solo la sua particciola in Alice in Wonderland, dove fa una specie di zombie biancastra. Bah, il film peggiore di Tim Burton che abbia visto. Però un ruolo così marginale non me la fa conoscere abbastanza, quindi un punto anche a lei.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Veramente duro il primo scontro, specie contando che Chaplin è il mio prediletto per questo torneo. Charlie lo stimo sia come attore che come regista, impeccabile in entrambi i ruoli e capace di portare dei veri capolavori oggi introvabili nel cinema, De Sica ha avuto una grande importanza storica nel cinema italiano, ma lo trovo molto più efficente come regista. Comunque quando ci sono due fuori classe in lotta mi sembra giusto dare il punteggio pieno a chi se lo merita, niente di personale, 3 a Chaplin

Foxx è un ottimo attore, è piuttosto elastico e mi è sempre stato simpatico per questo, Banderas non l'ho mai trovato adatto più di tanto come attore, ottimo per film come Desperados in cui è perfetto per la parte, ma faccio fatica a vederlo oltre quell'ottica, 1 punto a lui

Misha l'ho visto qualche volta nelle puntate random di Supernatural, sa fare bene il suo ruolo e si è integrat molto bene nella vicenda, questo mi basta a dargli 1 punto contro un attore di spessore come Day-Lewis

Anne è poco conosciuta, ma il talento ce l'ha e sono fiducioso nella sua interpretazione nel nuovo Batman, Cruise è molto più adatto ai ruoli drammatici, è un grandissimo peccato che si sia dedicatoa ruoli d'azione che ne hanno legato la figura come Mission Impossible, in Intervista col vampiro era sublime, 1 punto a lui

Comment

• 3 punti alla hateway, a banderas e a chaplin, anne la trovo un'attrice emergente di ottimo talento e che puo dare molto al cinema, banderas mi é sempre piaciuto come attore sopratutto in espressività mentre chaplin é un pilastro del cinema, ottimo attore comico e personalmente un grande uomo, il messaggio finale che lancia nel film in cui interpreta un sosia di hitler é semplicemente da applausi. mi astengo sull'altro
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X