Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure (Seconda serie, quella vera)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
    nn so perchè ma a volte final mi fai innervosire...scrivi sempre tonnellate di cose..x fare vedere ke sai tutto secondo me...
    Mi rammarico per i tuoi nervi, ma temo che dovrai mettertela via dal momento che non ho la minima intenzione di cambiare... se i miei post ti innervosiscono, non leggerli! Facile no?

    Comment


    • #77
      Hei Final Goku II, solo adesso sto cominciando ha leggere la tua fanfiction, e devo dire che è stupenda, particolareggiata e molto coinvolgente!
      Ti è mai venuto in mente di fare un fan manga basato su di essa un pò come sta facendo Prince Gas Vegeta ?

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
        Hei Final Goku II, solo adesso sto cominciando ha leggere la tua fanfiction, e devo dire che è stupenda, particolareggiata e molto coinvolgente!
        Ti è mai venuto in mente di fare un fan manga basato su di essa un pò come sta facendo Prince Gas Vegeta ?
        Ehh il punto è che Final ha lo stesso mio piccolo problema a riguardo ovvero...
        non sa disegnare! Quindi si dovrebbe affidare a una disegnatrice se vorrebbe farlo!

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
          Ehh il punto è che Final ha lo stesso mio piccolo problema a riguardo ovvero...
          non sa disegnare! Quindi si dovrebbe affidare a una disegnatrice se vorrebbe farlo!
          peccato, perchè altrimenti verrebbe qualcosa di buono sicuramente...
          complimenti final goku, è davvero costruita bene questa ff (l'ho già detto? qui dentro è pieno di geni), anche se purtroppo ho potuto leggere solo alcuni degli ultimi capitoli (dal 62 credo), spero di poterla leggere un pò alla volta tutta, intanto complimenti per questi ultimi capitoli

          Comment


          • #80
            Ehh il punto è che Final ha lo stesso mio piccolo problema a riguardo ovvero...
            non sa disegnare! Quindi si dovrebbe affidare a una disegnatrice se vorrebbe farlo!
            Allora siamo in 3! .

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
              Ehh il punto è che Final ha lo stesso mio piccolo problema a riguardo ovvero...
              non sa disegnare! Quindi si dovrebbe affidare a una disegnatrice se vorrebbe farlo!

              Cosa vedono i miei poveri occhi

              Comunque con tutte le ottime disegnatrici che ci sono in giro non mi sembra un gran problema

              Comment


              • #82
                uhm,sì.
                io mi sto adoperando a fare qualche piccolo disegno dell'adventure...
                (vedere Dafne ecc.)
                magari potrei fare qualche illustrazione di particolari scene.
                ne dovrò parlare con final!Che ne dite!?
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #83
                  uhm,sì.
                  io mi sto adoperando a fare qualche piccolo disegno dell'adventure...
                  (vedere Dafne ecc.)
                  magari potrei fare qualche illustrazione di particolari scene.
                  ne dovrò parlare con final!Che ne dite!?
                  Per me sarebbe fantastico! .

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

                    Cosa vedono i miei poveri occhi

                    Comunque con tutte le ottime disegnatrici che ci sono in giro non mi sembra un gran problema
                    Nuuuuuuu, il morbo di calel, nuuuuuuu

                    Chiamatemi un esorcista vi prego!

                    Comment


                    • #85
                      Ehilà ciao a tutti sono appena entrato e devo dire che la fanfic di final goku è spettacolare...cioè l'ho letta tutta in due giorni e ora sono con il fiato sospeso...complimenti Final. E ora veniamo alla domanda per cui posto a quando la continuazione???Fai in fretta rischio di morire d'attesa se non la posti in fretta

                      P.S. un'altra curiosità nel topic di db Adventure prima serie si parlava di un'altra fanfic che final giudicava ottima tal Dragonball legend dove si può trovare quella?
                      Last edited by Laan; 21 September 2006, 16:05.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Laan Visualizza Messaggio
                        Ehilà ciao a tutti sono appena entrato e devo dire che la fanfic di final goku è spettacolare...cioè l'ho letta tutta in due giorni e ora sono con il fiato sospeso...complimenti Final. E ora veniamo alla domanda per cui posto a quando la continuazione???Fai in fretta rischio di morire d'attesa se non la posti in fretta

                        P.S. un'altra curiosità nel topic di db Adventure prima serie si parlava di un'altra fanfic che final giudicava ottima tal Dragonball legend dove si può trovare quella?
                        Grazie per i complimenti

                        Per la continuazione, un pò di pazienza, sono sotto esami e non ho tantissimo tempo, comunque già entro la fine di Ottobre almeno qualche capitolo dovrebbe essere pronto

                        P.S: Per quanto riguarda Dragon Ball Legend, beh, quella non è una mia fanfiction, ma di un mio amico... al limite vedo di metterti in contatto con lui tramite MP così vedete che si può fare

                        Comment


                        • #87
                          Grande grazie per la risposta immediata Final grazie anche per l'altro aiuto ti contatto presto in MP per il resto sto già contando i giorni prima che arrivi la fine di ottobre :-D

                          Comment


                          • #88
                            Dopo aver giustamente osannato il capolavoro di Final Goku ora vi dirò perchè a me questa

                            storia esalta e sono curioso di sapere cosa ne pensate...
                            Prima di partire faccio un preludio io sono un accanito fan di Dragonball Z mentre Dragonball

                            GT lo odio a morte e ritengo DBAdventure decisamente meglio di DB GT eccone i motivi:

                            1- Prima di tutto in questa storia si perde lo sviluppo Gokucentrico. O meglio si capisce che sarà alla fine probabilmente ancora Goku (il mortale con qualcosa di divino IMHO) a essere decisivo. Però per tutta la prima serie se ne è restato fuori delle scene e questo ha permesso agli altri guerrieri Z di avvicinarne il livello. In pratica DBAdventure nella prima serie ha cancellato il disastro del GT facendo recuperare ai guerrieri Z la serie di svantaggio che si ritrovavano (ovvero la GT dove tranne Goku e parzialmente Vegeta erano rimasti tutti ai livelli dello Z se non sotto per quanto riguarda Gohan)

                            2- Anche i guerrieri non Sayan in primis Crilin, Ten e Videl (piacevole sorpresa quest'ultima con l'iper team) cominciano a recuperare un pò di smalto. Non sono certo Sayan o ciborg però si allenano e migliorano come è giusto che sia e inoltre anche per loro con il ringiovanimento e con quello che si inventerà Marron si avrà una potenza comunque più credibile rispetto ai Sayan. Il loro ruolo rende la vicenda più credibile infatti è giusto che i Sayan migliorino e trovino avversari sempre più forti però rimangono ancora sicuramente in giro avversari medi (inimmaginabili comunque come potenza per terrestri normali diciamo intorno ai 2-300.000.000) che possono essere affrontabili dai superumani.

                            3- Il clima che si respira nella vicenda epico, in puro stile Z scontri, nuovi scontri, allenamenti miglioramenti ecc ecc ecc ovvero quello che ha fatto grande la lunghissima serie Z.

                            4- I personaggi crescono caratterialmente cosa che non era successa nel GT. Videl cresce con una velocità spaventosa ma pure Trunks, Vegeta per non parlare di Goten prendono un'identità definita mentre i personaggi umani la riaquistano dopo lo scempio del GT.

                            In sintesi ritengo questa storia un ottimo rilancio dopo la deludente serie GT sono proprio curioso di vedere come andrà a finire ;-) (peccato che sia solo fanart secondo me dobbiamo farla leggere a Tori così magari poi li fa lui i disegni...)

                            Ora ho detto la mia sono curioso di sentire cosa ne pensate voi tutti altri del forum...fatemi sapere...
                            Last edited by Laan; 21 September 2006, 19:55.

                            Comment


                            • #89
                              A me piace anche l'idea di inserire guerriere donne (vedi tutte le tipe che ci sono all'inizio, poi il "boss finale" Tzukin e le sue socie Lyn e Seleny); inoltre anche personaggi che attingono a un background culturale non-giapponese o meglio non-anime (per esempio il Gargoyle affrontato da Vegeta, o il cavaliere simil-medievale con il suo paggio). I personaggi sono molto "credibili", affini a quelli visti nello Z, e questo è un gran pregio: riuscire a farli somigliare ai caratteri dell'opera originale.

                              Comment


                              • #90
                                Ecco a voi il nuovo capito!

                                Comment

                                Working...
                                X