Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    Ora corro a cena da tua madre..ci vediamo dopo..cmq ho conquistato un pianeta vicino a Namecc..ed da li sentivo le auree del combattimento..
    Ok, cerca di non svuotare la dispensa mi raccomando, o papà e trunks raggiungeranno il 10° livello di ssj^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Lurido sayan e la tua navicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti rompo la testa e le parti basse non te le ritroverai più ancora prima che t cavi la testa!!!!!!!!!!!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
        Ora corro a cena da tua madre..ci vediamo dopo..cmq ho conquistato un pianeta vicino a Namecc..ed da li sentivo le auree del combattimento..
        Salve, padre di Vegeta, ti ricordo che sono stato costretto ad arrendermi, il nostro scontro avrebbe distrutto tutto l'universo; in poche parole HO SALVATO LA VITA A TUTTI VOI ARRENDENDOMI, e nemmeno vegeta ha accettato questa vittoria, se è per quello: lui mi vuole far supplicare pietà, per questo ora è in una parte della galassia ad allenarsi per raggiungere il ssj6 (a proposito, adesso torno dal posto da dove sono venuto per allenarmi e raggiungere il ssj6, ci vediamo)
        Last edited by re kaioh 24; 08 November 2006, 20:31.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Lurido sayan e la tua navicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti rompo la testa e le parti basse non te le ritroverai più ancora prima che t cavi la testa!!!!!!!!!!!
          Tieni Bu (passa una carta di credito)! Riparati sta stanza!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • c16
            ciao a tutti sono tornato!(nooooooooooooo!!!!!1ndvoi)com possiamo organizzare diciamo pure un quiz tra me e qualcun altro? oppure un duello voglio sgranchirmi i bulloni
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
              c16
              ciao a tutti sono tornato!(nooooooooooooo!!!!!1ndvoi)com possiamo organizzare diciamo pure un quiz tra me e qualcun altro? oppure un duello voglio sgranchirmi i bulloni
              Ciao C16, come va? Purtroppo non posso, devo tornare ad allenarmi per diventare ssj6 nel mio posto segreto (non mi vedrete qui per 48 ore, per cui fino alle 19.30 di venerd&#236. Ci vediamo.
              Last edited by re kaioh 24; 08 November 2006, 20:37.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • c16
                ma qualcun altro vuole sfidarmi ughuweee ughuweeee!!!!!!ho capito cosa fare!!!CHIUNQUE ACCETTI LA MIA SFIDA NON GLI ROMPERç LE SCATOLE PER UNA SETTIMANA O 2!!!!!!! accettate pleaseeeeeeeç_ç
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Ciao C16, come va? Purtroppo non posso, devo tornare ad allenarmi per diventare ssj6 nel mio posto segreto (non mi vedrete qui per 48 ore, per cui fino alle 19.30 di venerdì). Ci vediamo.
                  Cmq bel combattimento..(48 ore?senza goku?no daiii)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    c16
                    ma qualcun altro vuole sfidarmi ughuweee ughuweeee!!!!!!ho capito cosa fare!!!CHIUNQUE ACCETTI LA MIA SFIDA NON GLI ROMPERç LE SCATOLE PER UNA SETTIMANA O 2!!!!!!! accettate pleaseeeeeeeç_ç
                    Vuoi essere sfidato cyborg???
                    ti faccio dimagrire a furia di pugni..
                    scegli tu il tipo di combattimento..

                    Comment


                    • c16
                      allora io contro di te a gara di inteligenza o di forza?sai mi sono allenato com per te 2 settimane senza compiti!!!!!(se non lo sai io perseguito tutti facendoli ripassare)
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                        c16
                        allora io contro di te a gara di inteligenza o di forza?sai mi sono allenato com per te 2 settimane senza compiti!!!!!(se non lo sai io perseguito tutti facendoli ripassare)
                        Io sono sempre per la forza..ma se non te la senti....posso distruggerti anche con la forza della mia mente... a te l'onore di iniziare..
                        Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 20:49.

                        Comment


                        • Ke bello, una sfida! Dai nonno devi vincere anche tu come papà ieri!!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • scegli tu o inteligenza o forzap.s.qualcuno potrebbefare l'arbitro?
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              scegli tu o inteligenza o forzap.s.qualcuno potrebbefare l'arbitro?
                              inteligenza..l'ambito è la saga di Freezer ok?

                              Comment


                              • ehm... Se volete posso provarci io a fare l'arbitro, ma non so se sono in grado!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X