Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ehm... Se volete posso provarci io, ma non so se sono in grado!
    Vada per Bra..

    Comment


    • bene^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • OPEN CHALLENGE

        Goku lancia una sfida per chiunque la acceti per le 21.30 di sabato sera per vedere i frutti dei suoi allenamenti.

        A venerdì
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • inizia pure tu lurido cybog...

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            OPEN CHALLENGE

            Goku lancia una sfida per chiunque la acceti per le 21.30 di sabato sera per vedere i frutti dei suoi allenamenti.

            A venerdì
            Purtroppo so di non essere all'altezza ma avrei una voglia matta di distruggerti!(a presto..
            )

            Comment


            • fatevi delle domande, il primo che sbaglia 5 rx ha perso... Vi va bene??
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                fatevi delle domande, il primo che sbaglia 5 rx ha perso... Vi va bene??
                Ottimo..ma sembra sparito!Probabilmente si è dato alla fuga!Visto che il cyborg latita mi asento per 5 minuti..ci vediamo tra pochissimo...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  Ottimo..ma sembra sparito!
                  Già... Ehi, C16? Esisti ancora?
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • certo scusate stavo cercando una immi decente fine ot[c16 si infila delle cuffie alla gerri scotti]
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                      certo scusate stavo cercando una immi decente fine ot[c16 si infila delle cuffie alla gerri scotti]
                      ah ah! Allora fai tu la prima domanda a mio nonno!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • rieccomi
                        dai muoviti cyborg purtroppo non ho molto tempo a disposizione..
                        quanto siete lenti voi cyborg..
                        lurido cyborg dove sei???avrei dovuto distruggerti a furia di calci!
                        Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 21:03.

                        Comment


                        • facciamo una cosa tattica... Perde il primo che sbaglia 3 domande, altrimenti non finite più^^ C16, pensi di farecela entro mezzora?
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • no! manca ancora quello che fa le domande! come paolo bonolis e rispondiamo tutti e duer quello che risponde giusto si prende il punto se invece rispondiamo entrambi giusto mezzo punto a tutti e dueobbiamente se io rispondo sbagliato e lui giusti il punto va a lui
                            p.s. non si calcola a chi risponde per primo devono rispondere i due concorrenti solo noi se non rispondiamo tutti e 2 non si va avanti
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • cell:ti sfido io goku,con gli insegnamenti di bu riuscirò almeno a buttarti a terra!
                              ciaglia

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                                no! manca ancora quello che fa le domande! come paolo bonolis e rispondiamo tutti e duer quello che risponde giusto si prende il punto se invece rispondiamo entrambi giusto mezzo punto a tutti e dueobbiamente se io rispondo sbagliato e lui giusti il punto va a lui
                                p.s. non si calcola a chi risponde per primo devono rispondere i due concorrenti solo noi se non rispondiamo tutti e 2 non si va avanti
                                si ma non lo troveremo mai uno che ci fa le domande..quanto non sopporto i luridi cyborg!quasi come Kaarot!!!!!!1

                                Comment

                                Working...
                                X