Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    bravi a tutti e due, la storia si fa sempre più interesante, e il disegno è fantastico!!!
    mithril, mi potresti dare qualche dritta per il disegno? io sto cercando di migliorarmi...
    thanks (dritta? ) beh nn che mi ritenga capace d dar consigli...posso solo dirti di osservare, osservare, osservare...
    poi sarà tutta questione di abitudine

(ma non staremmo andando troppo out topic?qui si parla della fanfict! )
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• finalmente si ritorna su livelli eccellenti
      vegeta sembra proprio preoccupato,eh
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

• ok, grazie....allora mi eserciterò un po' a scuola!!! di solito disegno quando interroga....
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• bella questa puntata mi è piaciuta molto!!!complimenti re kaioh!!
          nn vedo l'ora di leggere la prossima!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
            ok, grazie....allora mi eserciterò un po' a scuola!!! di solito disegno quando interroga....
            idem
            bah che bell'esempioche diamo!

Comment

• molto bella come sempre! a quando la prossima?
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                molto bella come sempre! a quando la prossima?
                Oggi tra le 17.00 e le 17.30
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 13 – INIZIO DELLA GUERRA
                  L’astronave a forma di Luna contenente i soldati dell’esercito dell’essere si ferma esattamente prima di atterrare, fa spuntare 2 gambe lunghissime dal fondo e si appoggia esattamente sopra le prime 3 di Erik giunte sulla Terra prima. Una volta atterrata viene inquadrata la stanza dell’essere con Krieg e il Team 4.
                  “Perfetto, siamo atterrati sul pianeta, possiamo dare inizio alla distruzione del pianeta!” disse Ener.
                  “Molto bene, potete iniziare a distruggere tutto, come ho detto prima vi autorizzo a fare quello che volete. L’importante è che lasciate Vegeta a me!”
                  “A proposito di Vegeta, vuole che lo portiamo qui con la forza? Sento che Vegeta si stà allontanando dal pianeta!” chiese Ener.
                  “Non serve, vedrai che quando sarà il momento giusto, sarà lui a venire da me!”
                  “Scusi se glielo dico, ma per me è impossibile, secondo me dovremo adottare la strategia di portarlo qui con la forza!”
                  “Per caso non ti fidi della mia supposizione?”
                  “Certo che no, signore!”
                  “Bene, comunque vedrai che sarà lui a venire da me, ne sono sicuro, è vero che ha il terrore di me dopo quello che mi ha fatto e ha paura delle conseguenze del suo atto, ma la voglia di chiudermi la bocca per sempre si farà sempre più forte e vorrà venire a tutti i costi, e allora lo farò fuori e mi vendicherò!”
                  “Perché, cosa le ha fatto Vegeta da aver giurato vendetta contro di lui?” chiese Ace.
                  L’essere non parla “Guai al prossimo che mi fa questa domanda chiaro?”
                  “Si signore” dicono tutti in coro i presenti.
                  “Ora andate, e mi raccomando, non abbiate pietà di nessuno!”
                  “Certamente, andiamo a distruggere i terrestri!” mentre tutti se ne vanno Ener si ferma e chiude il discorso con l’essere “Comunque per me non saremo in 5 entro le prossime 3 ore!” detto questo vola via per raggiungere un angolo della Terra.
                  “Caro ener, si vede che non ti fidi della mia predizione, ma vedrai, rimarremo in 5 entro le prossime 3 ore, anche se si aggiungerà alla guerra un altro combattente che conosco molto bene e che si unirà ai terrestri, nonostante sia morto, ma il risultato non cambierà, RIMARREMO IN 5 ENTRO LE PROSSIME 3 ORE AHAHAHAHAHAHAHAH!”
                  Torniamo alla città dell’ovest, dove ci sono tutti i migliori combattenti della Terra, tranne vegeta che, da quanto sentito, sta abbandonando la Terra per motivi tuttora sconosciuti.
                  “Tensing, Crili, Yamco, voi siete troppo deboli per affrontare questi nemici, ho bisogno che voi ve ne andate al Palazzo di dende a proteggervi, se vi battete potreste finire male!” disse Gohan.
                  “Ma ne sei sicuro, forse potremmo aiutati a …..!” “Vai e sta zitto, non capisci che è in gioco il destino dell’intera umanità?” Gohan non fa finire di parlare Yamcha che si spaventa dal tono che ha usato Gohan.
                  “Va bene, va bene, forse è meglio andare al palazzo ragazzi, meglio non far arrabbiare Gohan!”
                  “Forse è meglio così!” disse Tensing.
                  A questo punto tutti volano con Bulma e Bra verso il palazzo di Dende, a parte Crili che prima va a recuperare Marron, Muten e Lunch, ma prima dice a C18 “Sta attenta, mi raccomando!”
                  “Certo che starò attenta, tu piuttosto sta attento che ti sei quasi fatto ammazare da Kuro!”
                  “Gia è vero, me lo ero dimenticato!”
                  “Sei sempre il solito, ma ora vai!” Crili vola via verso la Kame House.
                  “Gohan, forse è meglio che io e gli altri andiamo sistemare i soldati nelle altre zone!” chiese Trunks.
                  “Già forse è meglio!”
                  “Invece io vado a cercare Ub, lui è molto forte, potrebbe darci un aiuto prezioso!” disse Goten.
                  “Molto bene, ma ora andate che a questi ci penso io!” disse Gohan.
                  Tutti volano via per gli altri luoghi della Terra per far fuori tutti gli altri soldati barricati nelle altre zone e Gohan rimane da solo in mezzo a migliaia di soldati che sono giunti a grande velocità ed accerchiarlo.
                  “terrestre, non ti muovere o ti secco!” disse uno di loro.
                  “Ma fammi il piacere!” con un semplice gesto Gohan disintegra completamente tutti i soldati intorno a lui.
                  “Non sono altro che delle mezze calzette!”
                  “Complimenti, veramente complimenti!” Gohan, sentendo quelle parole, si gira e scopre Ener.
                  “E tu chi sei?”
                  “Il mio nome è Ener, sono il vice del mio signore e capo del team 4. Siamo giunti su questo pianeta per sterminarvi tutti!”
                  “Il vice, quindi devi essere un pezzo grosso, comunque non sperare che ti riservi un trattamento di favore. Ti eliminerò in meno di 5 minuti!”
                  “Ahahahah, tu hai un gran senso dell’umorismo, perché non provi le parole che hai detto?”
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• wow!!!! ener vs gohan!!! nn vedo l'ora! bel lavoro cm al solito!
                    Last edited by Majin_Matt; 28 November 2006, 18:43.
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

• bella puntata...anke se a dire il vero ho perso a volte il filo del discorso...cmq buona
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• bellissima puntata,soprattutto l'anticipazione che un guerriero morto ritornerà(goku? )
                        ener vs gohan:secondo me vince facile gohan;ener è troppo arrogante
                        There are many worlds,
                        but they share the same sky...
                        One sky,one destiny.

Comment

• Se Gohan xde sono contento...xkè nn è mai stato così arrogante anzi....il contrario...e poi Tensing,Yamko e Crili si fanno comandare a bacchetta dicendo pure "meglio nn fare arrabbiare Gohan"...???
                          cmq carina anche questa di puntata...
                          xò rivedi le cose ke ti ho detto in questo messaggio
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            “Certamente, andiamo a distruggere i terrestri!” mentre tutti se ne vanno Ener si ferma e chiude il discorso con l’essere “Comunque per me non saremo in 5 entro le prossime 3 ore!” detto questo vola via per raggiungere un angolo della Terra.
                            “Caro ener, si vede che non ti fidi della mia predizione, ma vedrai, rimarremo in 5 entro le prossime 3 ore, anche se si aggiungerà alla guerra un altro combattente che conosco molto bene e che si unirà ai terrestri, nonostante sia morto, ma il risultato non cambierà, RIMARREMO IN 5 ENTRO LE PROSSIME 3 ORE AHAHAHAHAHAHAHAH!”
                            qui ti sei ripetuto?xkè mi stavo incasinando...
                            Niente male, le puntate precedenti erano più emozionanti ma nn vuol dire che nn sia bella ovviamente dobbiamo entrare ancora nel vivo!

p.s.ho colorato l'immagine che postai ieri meglio che ho potuto, spero ti piaccia![img=http://img393.imageshack.us/img393/3875/img014coloratany7.th.jpg]

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              qui ti sei ripetuto?xkè mi stavo incasinando...
                              Niente male, le puntate precedenti erano più emozionanti ma nn vuol dire che nn sia bella ovviamente dobbiamo entrare ancora nel vivo!

p.s.ho colorato l'immagine che postai ieri meglio che ho potuto, spero ti piaccia![img=http://img393.imageshack.us/img393/3875/img014coloratany7.th.jpg]
                              bè certamente è meglio così
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• bella puntata come al solito nn vedo lora di leggere la prossima si fa tutto sempre piu interessante!!
                                apparte questo volevo anke fare i complimenti a mithrilsayan per il disegno di vegeta!!è bellissimo!!
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                                X