Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grade rekaioh...finalemnte gohan gli rompera il c**o (spero)...

Comment

• ciao a tutti ...............
      Sono tornata! Ho avuto un po di problemi col mio pc e ora è mezzo catorcio e in rianimazione...forse per metà mese riesco ad averlo...re kaoh mi dispiace non poter leggere ma sono sicura avrai fatto del tuo meglio!
      scrivo dal pc di una mia amica (Vivianina thanx!XD )e forse martedì alle 12.00 posso riconnettermi da scuola!! so che è poco ma cercherò di leggere il possibile!!

ciaooooo
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Tra le 16.30 e le 17.00 posto la puntata
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• re ma a te l'hanno pubblicato qualke episodio nel sito?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• mamma mia che avanti che siete io sono fermo verso l'undicesima. vedesi miei commenti dove si fermano, ma ce la farò. forse

un giorno

chi sa

x ora leggo i titoli
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              re ma a te l'hanno pubblicato qualke episodio nel sito?
              A dire il vero aspetto di finire la prima saga, e dopo mando a Veggie tutta la prima saga e incomincio la seconda saga in un'altro topic.
              P.S.: Perchè? A te l'hanno pubblicata?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 47 – GOHAN ED ENER DI NUOVO A CONFRONTO
                Ener non riesce ancora a credere che quell’insetto che aveva battuto facilmente sia riuscito a fargli provare per la prima volta dolore.
                “Si può sapere come hai fatto?” chiede Ener.
                “Ho seguito un potenziamento della mia forza assopita da tempo solo per vendicarmi ed eliminarti per sempre!” dice Gohan.
                “Cosa?” dice Ener.
                Intanto Dende guarisce Bardack e Trunks che ritornano più forti di prima.
                “Ma certo, scommetto che Gohan ha ricevuto lo stesso potenziamento che aveva ricevuto contro Majinbu!” dice Trunks.
                “Lo penso anch’io, a quanto pare possiamo solo sperare che Gohan faccia fuori quello lì in men che non si dica!” dice Bardack.
                Nel frattempo Ener attacca con una serie di fulmini Gohan, ma quest’ultimo li rispedisce indietro come niente fosse, a quel punto si teletrasporta davanti a lui e inizia a colpirlo con una serie di calci e pugni, per poi finire con un raggio a due mani sulla pancia che quasi buca lo stomaco ad Ener.
                “Maledetto, questa me la paghi!” dice Ener.
                “Avanti, fammi vedere cosa sei capace di fare!” conclude Gohan.
                Nello stesso momento Vegeta e Krieg continuano il loro combattimento sotto lo sguardo attento dell’essere.
                “Tra non molto l’incontro finirà e finalmente potrò battermi con Vegeta e vendicarmi!” pensa l’essere.
                Intanto Krieg colpisce con un pugno in piena faccia Vegeta facendogli uscire sangue e lo manda al tappeto.
                “Ti sei accorto che sono più forte di te? E’ meglio che ti arrendi finchè sei in tempo!” dice Krieg.
                Per risposta Vegeta si mette a ridere.
                “Non credere che il Principe dei Sayan abbia usato tutta la sua potenza fino ad adesso, mi stavo solamente riscaldando, ma adesso ti faccio vedere cosa vuol dire trovarsi di fronte alla morte. E’ inutile che spreco il ssj4 per uno come te, mi basta il ssj3 per metterti fuori gioco ed adesso lo vedrai!” dice Vegeta.
                Vegeta inizia ad emanare luce proprio ed i capelli iniziano ad allungarsi.
                “Cosa sta facendo capo?” chiede Krieg.
                “Ma è ovvio: si sta trasformando!” dice l’essere.
                Proprio in quel momento la trasformazione finisce con un esplosione e dal polverone esce Vegeta trasformato in ssj3.
                “Non credere che mi batterai, anche se ti sei trasformato non puoi essere più forte di me!” dice Krieg.
                “Non mi spaventi, adesso ti eliminerò veramente in 5 secondi!” conclude Vegeta.
                Intanto Gohan sta ancora massacrando di botte Ener senza dargli la possibilità di reagire, mentre da lontano Bardack, Trunks e Dende osservano il combattimento.
                “Non c’è dubbio: Gohan è diventato più forte di tutti e due messi insieme, vincerà di sicuro!” dice Trunks.
                “Io non ne sarei tanto sicuro!” dice Bardack.
                “E perché mai, hai visto anche tu che Gohan è diventato fortissimo!” dice Dende.
                “Questo non lo nego, ma sento che Ener non sta usando tutti i suoi poteri al 100%!” dice Bardack.
                Ener intanto riesce a schivare l’ennesimo pugno tiratogli da Gohan e spara un fulmine in cielo.
                “Vediamo se resisti anche a questo: Giudizio Divino!” grida Ener.
                Dal cielo arriva lo stesso fulmine che ha sconfitto Gohan la prima volta che lo travolge in pieno, ma dal polverone causato dall’attacco ne esce Gohan perfettamente integro.
                “No, non è possibile. Come hai fatto a sopravvivere all’attacco?” chiede Ener.
                Ma Gohan parte velocemente e prende in pieno Ener nello stomaco con un pugno ben assestato.
                “E questo è niente in confronto a quello che ti farò tra poco!” dice Gohan.
                Ma Ener, invece di essere spaventato, si mette a ridere.
                “Complimenti, hai fatto passi da gigante in confronto al nostro ultimo combattimento, ma sappi che fino ad ora non ho usato tutta la mia potenza, ma solo l’85%!” dice Ener.
                “Proprio come mi aspettavo!” dice Bardack.
                “Davvero? Allora avanti, fammi vedere tutta la tua potenza!” dice Gohan.
                “Farò molto di più: non solo userò tutta la mia potenza, ma ti disintegrerò dalla faccia della Terra, ahahahahah!”
                Last edited by re kaioh 24; 09 January 2007, 14:29.

Comment

• pensavo avessi mandato qlke episodio... io è da quando avevo postato il 21 capitolo ke ho mandato la fic a vegge (metà novembre) ma ancora nnt...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    pensavo avessi mandato qlke episodio... io è da quando avevo postato il 21 capitolo ke ho mandato la fic a vegge (metà novembre) ma ancora nnt...
                    Chiedi a qualche moderatore o a GT! che fine ha fatto Veggie.

Comment

• bella re kaioh domani posti il prox episodio???

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        bella re kaioh domani posti il prox episodio???
                        Si, li posto tutti i giorni

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Si, li posto tutti i giorni
                          mmmmmmmmm...la seguo dall'inizio e spesso...hai saltato...cmq bene cosi

Comment

• Oggi non riesco a postare la puntata, ci vediamo domani

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Oggi non riesco a postare la puntata, ci vediamo domani
                              questo era quello che intendevo

Comment

• Il problema è che in questo periodo sono impegnato, per cui riesco a postare poche volte, ma domani sono libero, quindi sicuramente posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00

Comment

Working...
                                X