Ho fatto un altro disegno, ma sullo scorso episodio, xk qst scena mi è piaciuta troppo!! Goten che lancia la Kamehameha e ferisce Sprite!!! Premetto che nn sono mai stata in grado di disegnare decentemente la posizione della Kamehameha!! Quindi abbiate pietà!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
bellissimo!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie ragazzi, siete davvero troppo buoni^^ Ehi Mithril, ho visto il tuo Kirren a colori!! Troppo bello davvero! Sfumature bellissime, azzeccatissimo!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio1000 grazie!! mi piacciono molto le sfumature, sopr fra due colori della stessa gamma, ma te sei sempre la migliore nelle pose e le mosse, io riesco al max a farli a 3/4!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
grazie ragazze di tt il contributo ke state dando x migliorare la mia fic...grazie davvero...sul fatto del sequel: beh...nn saprei...magari potreste aiutarmi a farmi venire delle idee, sarebbero ben accolte sicuramente...si potrebbe fare...ma x ora concentriamoci su qlla di adessoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sì sarebbe bello avere tanti special, così la trama s'infittisce xò è vero, aspettiamo la fine di DBD x parlare d sequels !Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Volevo Fare I Complimenti Alla Mitica Videl Per I Suoi Disegni Sono Veramente Belli E Naturalmente Anke Alla Grande Mithril!!il Tuo Kirren Colorato è Stupendo!!naturalmente Anke Quello Solo A Matita!!e Complimenti Sempre A Lele Per Queste Bellissime PuntatesigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
prego cmq a fine storia mi piacerebbe se qlkn mi dasse una "spinta" x continuarla, magari aiutandomi a creare una nuova avventura x i destiny warriors^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sarebbe bello se i miei lettori mi proporrebbero qlke loro idea su come continuare la storia, anke scrivendo qlks di bello ...ma ovviamente dovrete leggerla fino alla fine x avere + kiare le idee...e vi assicuro ke ci saranno dei colpi di scenaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosarebbe bello se i miei lettori mi proporrebbero qlke loro idea su come continuare la storia, anke scrivendo qlks di bello ...ma ovviamente dovrete leggerla fino alla fine x avere + kiare le idee...e vi assicuro ke ci saranno dei colpi di scenasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
grazie videl e grazie a tutte le mie disegnatrici e a tutti i miei lettori *commosso*
p.s ehi ma così sembra ke sia finito tt! XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment