Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho fatto un altro disegno, ma sullo scorso episodio, xk qst scena mi è piaciuta troppo!! Goten che lancia la Kamehameha e ferisce Sprite!!! Premetto che nn sono mai stata in grado di disegnare decentemente la posizione della Kamehameha!! Quindi abbiate pietà!!

sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• No invece è fatta bene! Bella quella scena
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• xke le xsone ke disegnano bene nn se ne rendono conto? 6 bravissima videl fattene 1 ragione!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• bellissimo!!!
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• grazie ragazzi, siete davvero troppo buoni^^ Ehi Mithril, ho visto il tuo Kirren a colori!! Troppo bello davvero! Sfumature bellissime, azzeccatissimo!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              grazie ragazzi, siete davvero troppo buoni^^ Ehi Mithril, ho visto il tuo Kirren a colori!! Troppo bello davvero! Sfumature bellissime, azzeccatissimo!
              1000 grazie!! mi piacciono molto le sfumature, sopr fra due colori della stessa gamma, ma te sei sempre la migliore nelle pose e le mosse, io riesco al max a farli a 3/4!

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                1000 grazie!! mi piacciono molto le sfumature, sopr fra due colori della stessa gamma, ma te sei sempre la migliore nelle pose e le mosse, io riesco al max a farli a 3/4!
                Ti ringrazio, cmq anke io non amo molto fare profili... Mi stò esercitando! E Lele mi sta dando una grossa mano inventando i suoi personaggi, perchè disegnare personaggi a casaccio tanto per fare dopo un po'è noioso^^ Spero che dopo questa serie farai un sequel o perlomeno qualche special!
                sigpic

Comment

• grazie ragazze di tt il contributo ke state dando x migliorare la mia fic...grazie davvero...sul fatto del sequel: beh...nn saprei...magari potreste aiutarmi a farmi venire delle idee, sarebbero ben accolte sicuramente...si potrebbe fare...ma x ora concentriamoci su qlla di adesso
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• sì sarebbe bello avere tanti special, così la trama s'infittisce xò è vero, aspettiamo la fine di DBD x parlare d sequels !

Comment

• Volevo Fare I Complimenti Alla Mitica Videl Per I Suoi Disegni Sono Veramente Belli E Naturalmente Anke Alla Grande Mithril!!il Tuo Kirren Colorato è Stupendo!!naturalmente Anke Quello Solo A Matita!!e Complimenti Sempre A Lele Per Queste Bellissime Puntate
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• prego cmq a fine storia mi piacerebbe se qlkn mi dasse una "spinta" x continuarla, magari aiutandomi a creare una nuova avventura x i destiny warriors^^
                        sigpic

Comment

• Intendi A Scrivere Lele O In Altro Modo??
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• sarebbe bello se i miei lettori mi proporrebbero qlke loro idea su come continuare la storia, anke scrivendo qlks di bello ...ma ovviamente dovrete leggerla fino alla fine x avere + kiare le idee...e vi assicuro ke ci saranno dei colpi di scena
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              sarebbe bello se i miei lettori mi proporrebbero qlke loro idea su come continuare la storia, anke scrivendo qlks di bello ...ma ovviamente dovrete leggerla fino alla fine x avere + kiare le idee...e vi assicuro ke ci saranno dei colpi di scena
                              Mi piace molto scrivere (anch'io scrivo fanfictions e originali) quindi quando DBD sarà finito, sarò felice di darti una mano se ne avrai bisogno! Ps: Grazie x i complimenti vegetina, ricambiati cmq!^^
                              sigpic

Comment

• grazie videl e grazie a tutte le mie disegnatrici e a tutti i miei lettori *commosso*

p.s ehi ma così sembra ke sia finito tt! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X