Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siiiiiiiiiiiiiiiiii grande lele

Comment

• bravo
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ecco il 4 episodio...postato x il rotto della cuffia in qnt fra mezz'ora ho basket :P

Ep.4 : Il torneo dei “grandi” inizia

Flashback: Un uomo in bianco entra nella sala reale e si inchina di fronte al trono.
        << Signore, la sua navicella è pronta, quando desidera partire? >> disse.
        Dalla poltrona dorata si alzò una figura: non era Wiza, era il ragazzo!
        << Portatemi i migliori combattenti di Floria, mi dovranno accompagnare nel mio viaggio >> annunciò il ragazzo.
        << Ci avevamo pensato, padrone, tra tanti guerrieri ne abbiamo scelti due, davvero affidabili >> nella stanza entrarono due tizi vestiti con dei giubbotti neri e senza maniche. Uno di loro aveva la pelle rossastra, l’altro di colore viola. Entrambi avevano una lunga barba che arrivava al petto. Erano alti e possenti, davano l’idea di essere dei tipi molto forti. << il rosso si chiama Koke, l’altro si chiama Sprite, sono degli ottimi guerrieri che sono stati potenziati dal vecchio signore di Floria, il mago Wiza stesso >>.
        << Ah si, Wiza >> borbottava il ragazzo << stavo quasi per dimenticarmene…devo assolutamente parlargli, dove lo posso trovare? >>
        << Beh, lei lo ha rinchiuso nelle segrete del palazzo, non credo che possa essersi mosso da lì… >> rispose immediatamente l’uomo.
        << Portatemi da lui! >> ordinò.
        Insieme al tizio in bianco, il ragazzo entrò nelle segrete, scendendo una lunghissima scala ed entrando in un posto buio ed ostile.
        << E’ lì >> disse l’uomo indicando una figura nel buio.
        << Wiza, alzati >> ordinò il ragazzo, facendo segno al mago di venirgli incontro.
        << Cosa vuoi da me, adesso? >> rispose l’ex signore di Floria << quale altra tortura vuoi affliggere al mio regno? Mi hai costretto ad abdicare e lasciare il pianeta nelle tue mani, dopo mi hai obbligato a vivere in questo squallido posto, adesso cosa vuoi da me, puoi solo privarmi della mia vita… >>
        << Zitto! >> tuonò il ragazzo << Ho sentito che possiedi un’abilità innata, riesci a risvegliare del tutto il potere di un solo individuo fino a farlo diventare anche cinque volte più forte…quindi ti chiedo di far risvegliare i miei poteri, ora! >>
        << Sarebbe da irresponsabili farlo, hai una forza tale da poter distruggere l’intero pianeta in poco tempo, se risvegliassi il tuo potere interiore non sai quali conseguenze infernali potresti scatenare… >>
        << La metti così? Beh io avevo pensato di renderti il trono se me l’avessi fatto, ma se la metti così non ho altra scelta: devo ucciderti! >>
        << Dici davvero? >> il ragazzo annuì e, anche se Wiza ebbe un attimo di esitazione, rispose << va bene, incominciamo! >>
        Il mago iniziò ad agitare le mani, si scatenarono tuoni e fulmini, e il cielo si oscurò improvvisamente. Pronunciava strane parole. Una forte luce rossa copriva il corpo del ragazzo. Il rito durò circa mezz’ora ed ebbe successo.
        << Non sembro cambiato esteticamente, ma sento in me una forza cinque volte più forte di quella originale, avevano ragione le voci che circolavano su di te. Adesso, però non mi servi più >> disse, mentre caricava una scarica energetica dal suo indice destro.
        << Non puoi, non puoi… Avevamo fatto un patto, nooooooo! >> gridò Wiza e, appena l’attacco trafisse il suo petto, con l’ultimo briciolo di voce concluse << Che tu sia maledetto, Palm! >> e spirò, crollando a terra.

Intanto, sulla Terra sta per iniziare il torneo tenkaichi vero e proprio, quello organizzato solo ed esclusivamente per gli adulti. I nostri amici riescono a superare facilmente la fase eliminatoria ed accedono agli ottavi di finale. Gli incontri prevedono le sfide tra: Ub-Tensinhan Gohan-Trunks Yamcha-Goten e Vegeta-Crillin. Ub, Goten e Vegeta vinsero gli incontri con molta facilità. L’unico ad aver un po’ di difficoltà sembrava invece Gohan.
        I due erano in mezzo al ring, Trunks aveva raggiunto da poco il livello di ssj2 (raggiunto grazie agli allenamenti nel corso dei 7 anni) ed era molto stanco ed avvilito. Gohan sembrava sentire meno stanchezza, ma per tenere testa a Trunks era arrivato al massimo della sua forza.
        << Trunks, ti vedo stanco >> disse il figlio di Goku abbozzando un sorriso.
        In quel momento spirava un forte vento che scompigliava i capelli neri di Gohan e quelli biondi di Trunks, insieme ai rispettivi vestiti.
        << Sei un osso duro, Gohan, ma ci vorrà ben altro per battermi! >>.
        Il saiyan si levò di dosso la giacca blu e rimase a petto nudo, mostrando le varie ferite contratte durante l’incontro. Spiccò un gran salto in aria e iniziò a sparare diverse onde ki. Gohan creò una grande barriera intorno a sé e deviò tutti gli attacchi, che si riversarono contro Trunks. Nonostante il saiyan cercò di schivare i colpi, fu colpito comunque e, sfinito, cadde lentamente verso terra. Gohan lo prese per la schiena portando il braccio sinistro in aria, dopodiché lo gettò al suolo. Trunks tornò al suo stadio normale e perse i sensi. Gohan alzò entrambe le braccia in aria, in senso di vittoria.
        << Vince Son Gohan!... il prossimo incontro vede Goten contro Vegeta! >>.

COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Bellisimooooooooooo
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• indietrino...&#232;

Comment

• giusto un p&#242; , ma mi fa piacere ke la mia ff vanga ancora letta^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Lele ho visto la FF in DBA per&#242; mi sembra ceh manchino un po di immagini...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                Lele ho visto la FF in DBA però mi sembra ceh manchino un po di immagini...
                no, le imm ci sn tutte, solo ke hanno messo quelle colorate in modo da nn avere doppioni
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• No ecco l'ho trovato lele...manca l'ultima che ha fatto videl... quella dopo lo scontro finale...infatti nella prima pagina c'e il link ma &#232; sbagliato compare quella di Gohan uguale al link sopra...guarda...

Comment

• Ricordatevi di ringraziarmi, perch&#232; senza di me Destiny sarebbe stato fermo per sempre.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Ricordatevi di ringraziarmi, perchè senza di me Destiny sarebbe stato fermo per sempre.
                      ringraziarti sul sito?
                      sigpic

Comment

ringraziarti sul sito?
                        Mica ho detto sul sito, che ci scrivono (Dragon Ball Destiny esistito grazie a Re Kaioh 24)? Ma per favore farebbe schifo, ho solo detto che senza di me non sarebbe andato avanti; infatti se ricordo mi hai nominato lo zio di DBD (zietto Veget per la precisione )
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• eheheh si
                          sigpic

Comment

ecco l'ultimo episodio della prima saga di DBD:

Ep. 21 : L’ultima sfida.

Del corpo di Palm non rimase nulla. Il fortissimo mega attacco energetico creato dai nostri amici era riuscito ad annientarlo definitivamente. Gli otto valorosi guerrieri erano stesi a terra, sfiniti. All’improvviso una voce svegliò loro da un sonno che durava da parecchie ore.
                            << Ehi ragazzi! Vi siete stancati per così poco? >>
                            << No…non può essere…non ci posso credere…non puoi essere ancora vivo, Palm, no!! >> gridò Gohan agitando le braccia come per voler scacciare via una mosca.
                            << Ehi calma, sono Yamcha, non ti preoccupare… >> rispose il terrestre.
                            << Oh, che sollievo…Stavi per farmi venire un colpo…c’è qualcun altro con te? >>.
                            << Si…ci sono pure Crillin e Tensinhan con me…ma non riesci a vederli? >>.
                            << Sono talmente stanco da non riuscire più a distinguere nessuna sagoma umana >> rispose il saiyan, sorridendo.
                            << Tieni, questo ti farà riprendere completamente… >> Crillin gli porse un senzu nella bocca, Tensinhan fece lo stesso con gli altri.
                            Gli otto guerrieri si rialzarono, pieni di vita.
                            << Adesso andiamo, alla Kame House ci aspettano! >> esclamò Yamcha.
                            Tutti si levarono in volo. Tutti tranne Vegeta, che enunciò:
                            << Gohan, io e te abbiamo un conto in sospeso! >>.
                            Il saiyan a cui si riferiva Vegeta si voltò verso di lui e rispose:
                            << Ma di che parli? >>.
                            << Già te ne sei dimenticato? Io e te dobbiamo terminare la finale! >>.
                            Gohan annuì e scese a terra, di fronte a Vegeta.
                            << Voi andate, noi due arriveremo presto >> disse il figlio di Goku strizzando l’occhio verso i suoi amici.
                            Gli altri obbedirono e tornarono alla Kame House.
                            << Gohan, sai benissimo che ho un altro motivo per disputare questo match… >> disse Vegeta.
                            << Lo so, Vegeta >>.
                            I due si limitarono a fissarsi negli occhi per alcuni secondi, poi Vegeta ruppe il silenzio:
                            << Bentornato, Kakaroth! >> disse, con le lacrime agli occhi.
                            Ma una voce tuonante e rauca fermò l’inizio dello scontro: era Shenron!
                            << Goku, ancora una volta sei riuscito a salvare la Terra, ma il tuo ritorno al regno dei mortali è stato un evento davvero eccezionale, e non credo potrà riverificarsi >>.
                            << Ciò significa che non posso combattere con Vegeta? >> rispose il saiyan portando il volto verso il cielo.
                            << Dovrebbe essere così, ma voglio fare uno strappo alla regola… Sarebbe ingiusto non concederti l’ultima sfida contro il tuo unico, vero rivale. Ragion per cui ti permetto di disputare il duello, ma al suo termine dovrai lasciare i tuoi amici per sempre >>.
                            << Grazie Shenron >> concluse Goku.
                            << Shenron! >> gridò Vegeta << Avrei un ultimo desiderio da chiederti, se non ti dispiace… >>
                            << Dimmi pure Vegeta >>
                            << Vorrei tanto che il cuore di Palm venga purificato dalla sua malvagità e che torni in vita tra noi, puoi esaudire questo mio desiderio? >>
                            << Certamente, ma sappi che tuo fratello perderà molti dei suoi poteri, in quanto la sua forza era causata quasi ed esclusivamente dalla sua malvagità… >>.
                            << Non importa, grazie Shenron! >> concluse Vegeta, commosso. Il saiyan passò il braccio sugli occhi per pulirli dalle lacrime ed aggiunse, abbozzando un sorriso verso Gohan << Adesso veniamo a noi, Kakaroth! >>

Intanto gli altri erano arrivati alla Kame House. Scontato dire che vi furono pianti, abbracci e baci. Ognuno era contento di rivedere i propri cari, soprattutto perché questi ultimi erano sani e salvi.
                            Stranamente non fu accennato minimamente il ritorno di Goku, forse perché ciò era un mistero e come tale i nostri amici ritennero opportuno non parlarne e lasciarlo irrisolto. Ovviamente chiesero però di Vegeta e Gohan. Crillin tranquillizzò tutti:
                            << Non vi preoccupate, sono al sicuro…sono certo che in questo momento si stanno davvero divertendo… >>

Ed eccoli là, a combattere senza sosta e con tanta voglia di vincere. Ora è Gohan a prendere sopravvento sul duello, ora invece era Vegeta. Lo scontro aveva diversi e veloci svolte e cambi di fronte. I due, nonostante fossero stanchi, erano sempre più vogliosi di combattere, per vedere, una volta per tutte, chi era il migliore.

FINE
                            D'avvero bellaa!!!!IO L' HO LETTA TUTTA DI 1 BOTTO!!!Mi ha commosso soprattutto il sogno di gohan !Ora capisco perche hai vinto sei 1 mito!!!!!
                            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                              D'avvero bellaa!!!!IO L' HO LETTA TUTTA DI 1 BOTTO!!!Mi ha commosso soprattutto il sogno di gohan !Ora capisco perche hai vinto sei 1 mito!!!!!
                              grazie 1000^^
                              sigpic

Comment

• Diciamo che hai vinto perchè eri l'unico ad aver postato completamente tutte le puntate e le altre non si sapeva come finivano.
                                Ovviamente senza offesa, perchè questo non toglie niente alla bellezza di DBD

Comment

Working...
                                X