Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sì, molto
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      ...sto capendo qualcosa...ma è davvero cosi lungo da nn poter essere riassunto???
      stiamo cercando di inventare il "saiyan perfetto".. Ognuno dice le proprie idee, mettendole insieme otterremo la sua descrizione e potremo metterci all'opera per disegnarlo (fino ad ora io, GT, Super Baby Katy e Videl92 abbiamo postato qualche disegno..).
      Trovi il riassunto sulle idee a pagina 12!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • ok direi ke i capelli vanno bene.cambierei un po' la faccia:i tratti del viso e degli occhi falli simili a vegeth e enke l'espressione.intorno farei l'aura riempita di scariche elettriche come il ssj2.tra poco posto il riassunto.

        p.s.:nn abbiamo ancora scelto il nome!!!!

        Comment


        • potrebbe essere saiyarait! ^^ Infatti molti nomi di DB sono delle storpiature di parole inglesi... questo nome sta per "saiyan right" cioè "vero saiyan"
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            potrebbe essere saiyarait! ^^ Infatti molti nomi di DB sono delle storpiature di parole inglesi... questo nome sta per "saiyan right" cioè "vero saiyan"
            ... o semplicemente Rait, o Say Rait...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Che ne dite di Adalfrisio Frangipane?
              No, scherzavo! Che ne dite di Blair?
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • sì Tony Blair? XD

                a mio parere... Ray ( Right > Raight (foneticamente) > Ray), Raig (pronunciato Reig) o Rage (dall'inglese "rabbia")
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  sì Tony Blair? XD
                  Per l'appunto, non potrebbe esserci miglior sayan!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Rage (dall'inglese "rabbia")
                    mi piace!!!!^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Quelli che mi piacciono di più sono: rait, ray e rage!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • ok ok ora vedo pagina 12 e vedo un po...

                        Comment


                        • ok quello lo avevo gia visto...cmq l'idea m paice...sopratutto perche non è ne goku ne vegeta...

                          Comment


                          • ok quello lo avevo gia visto...cmq l'idea m paice...sopratutto perche non è ne goku ne vegeta...

                            Comment


                            • Scusate ma non mi va di leggere tutte le 18 pagine...

                              Il mio Saiyan perfetto è... uhm... Greffekt (si legge come si scrive)!

                              Capelli castani tipo Vegeta da ragazzino però con la fila centrale che divide in 2 parti perfettamente uguali e le spinge molto verso destra e sinistra, con un capello nero che va sopra l'occhio sinistro, azzurro. Altezza.... un misto fra Gokush (Gohan Ssj's copyright) e Veggie! Muscoloso e vestito sempre con l'armatura di Veggie da ragazzino (è proprio simile! xD)...

                              Come stile di combattimento è agile, astuto e stuzzica l'avversario essendo taciturno, si fa uscire solo qualche risatina. Ha un aspetto arrogante ma in realtà non sottovaluta mai l'avversario ed ha voglia di allenarsi e migliorare.

                              Tecniche: Ki No Tsurugi (spada del ki di Vegetto), Renzoku Energy Dan (ki blast ripetuti), Saiko no Kogeki (colpo energetico che esce dalla bocca di Nappa), Shiyoken (fa crescere due braccia dalla schiena), Shogekiha (raggio sparato dagli occhi) e infine la sua mossa finale da me inventata: Final Galick: estende le braccia verso l'esterno e raccoglie nei palmi della mano tantissima energia, che forma due sfere di energia gialle, poi esegue il Galick-Ho unendo con le mani le due sfere e lanciando un velocissimo e potente raggio, la quale direzione può essere controllata. Questa tecnica consuma molta energia!

                              Comment


                              • Ecco il riassunto giornaliero:

                                SAYAN FEMMINA

                                Nome:Melissa,Darlene,Krynn,Lauranaper adesso sono questi quelli nominati

                                Caratteristiche fisicheer la verità nn ne abbiamo parlaro molto anke se qualke disegno è stato fatto(nn mi dispiace quello di videl 92 anke se cambierei qualcosa)

                                Mosse:bukujutsu,kai kai,ki ball,kamehameha mentre le altre 4 bisognerà decidere

                                Caratterergogliosa come vegeta ma dal cuore d'oro con le persone che ama

                                SAYAN MASCHIO

                                Nome:Blair,Ray,Rage,Sky,Palm,Raight,Greffekt

                                Caratteristiche fisiche:capelli cm il sayan disegnato da videl90(vedi pag. 17) e tratti del viso come vegeth.anke l'espressione un po' arrogante e molto sicura di sè come vegeth:questo a livello normale.
                                ssj
                                ssj2
                                ssj3
                                ssj4
                                ssj5:capelli argentei lunghi come il ssj3 e nella parte superiore come il ssj4 e peli argentei.Aura scossa da fulmini come il ssj2.
                                ssj6:come il ssj5 ma oro(vedi il mio avatar)
                                ssj7:il super sayan definitivo con i capelli blu con mesh nere,aura cm il ssj2,occhi tutti bianchi.

                                Mosse:bukujutsu,kai kai,spada di ki,big bang attack,final kamehamea,big bang kamehameha,ryuken

                                Caratterergoglioso come vegeta ma dal cuore d'oro con le persone che ama


                                Ah bisognerà pensare anke ai vestiti!!

                                Comment

                                Working...
                                X