Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    non è che ti ricorda Nihal?
    Anche tu leggi le Cronache del mondo emerso?? Io adoro quel libro!!!! L'elmo è identico!
    Bellissimo il disegno^_____^
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• chi sarebbe qst nihal? o.o
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
        Anche tu leggi le Cronache del mondo emerso?? Io adoro quel libro!!!! L'elmo è identico!
        Bellissimo il disegno^_____^
        io ho letto tutta la triologia e mi piace troppo! XD pensa che l'ho fatto a memeoria l'elmo, perchè a forza di guardare quell'immagine ce l'ho stampata in mente!

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        chi sarebbe qst nihal? o.o
        è la protagonista di una serie di libri cha adoro! XD
        Last edited by *Videl90*; 09 March 2007, 23:47.
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io ho letto tutta la triologia e mi piace troppo! XD pensa che l'ho fatto a memeoria l'elmo, perchè a forza di guardare quell'immagine ce l'ho stampata in mente!

Io ci farei un film...è stupenda la storia, i personaggi, gli ambienti...tutto insomma!Comunque il mio preferito di sempre è e resterà ISDA!(basta però, siamo OT!)

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          chi sarebbe qst nihal? o.o
          ahia lele...
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

capisco...U_U
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Pensa ke a me rikordava un personaggio di Atlantis XDD
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• bel disegno è davvero come quello di nihal l'elmo..ihih..io non ho ancora letto il libro ma appena finisco quelli che sto leggendo ora passo alle cronache del mondo emerso

intanto complimenti per il disegno!
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• oggi &#232; sabato, e come ogni sabato posto l'episodio in anticipo...quindi fra poco avrete la nuova puntata di dbd^^.
                  sigpic

Comment

• ecco qua:

Ep. 34 : Ub contro Fourhanz

Gohan si trovava per terra. Non riusciva a muovere un muscolo. Teneva gli occhi socchiusi, tentava di gridare aiuto, ma invano: non aveva nemmeno la forza di aprir bocca. E cos&#236; si lasci&#242; abbandonare e fu sommerso in un sogno. Le immagini prendevano nitidezza lentamente. Scorgeva la figura di sua moglie, Videl, e a fianco ad ella sua figlia Pan.
                    << Ehi Gohan… >> esclam&#242; sua moglie agitando la mano e salutandolo.
                    << Videl, Pan! >> grid&#242; il saiyan, correndo verso di loro.
                    Ma pi&#249; si avvicinava, pi&#249; le due figure si allontanavano. Gohan correva, correva, ma non riusciva a ricongiungersi con la sua famiglia. Incespic&#242; bocconi. Alz&#242; leggermente la testa ed allung&#242; il braccio destro verso le due donne. All’improvviso dietro le loro spalle si materializz&#242; un personaggio a lui molto noto: Grismol. L’essere conficc&#242; i suoi lunghi artigli perforando il corpo di Videl, poi prese Pan per il collo e la strozz&#242;.
                    << No, stai fermo!!! >> grid&#242; Gohan piangendo. Il mostro rideva malignamente. << Noooooooooooo!! >>.
                    Ma all’improvviso apr&#236; gli occhi. Non si trovava pi&#249; sdraiato per terra, stava volando. Alz&#242; la testa. Aveva la vista ancora appannata e non riusciva a mettere a fuoco l’immagine.
                    << Cosa mi sta succedendo? Cosa mi &#232; accaduto? >>
                    << Finalmente ti sei svegliato, Gohan… >> rispose una voce semisconosciuta.
                    Il saiyan chiuse pi&#249; volte gli occhi, per poi aprirli definitivamente:
                    << Dende, sei tu?! >>.
                    Era proprio lui, il namecciano divenuto suo amico sin dai tempi della battaglia di Freezer, nonch&#233; l’ultimo successore del Supremo.
                    << Ti sto portando al palazzo, l&#236; potr&#242; curarti e rimetterti in sesto >>
                    << Grazie, amico >> Gohan abbozz&#242; un sorriso e socchiuse gli occhi.

Il vento si era alzato fortemente. La lunga cresta nera di Ub veniva scompigliata, cos&#236; come i suoi vestiti. Il ragazzo stava immobile, a braccia conserte. Non lasciava trasparire nessuna emozione. Si rivolse a Fourhanz, gridandogli:
                    << Ehi tu, dove credi di andare? >>.
                    Il mostro volt&#242; le spalle e vide il terrestre, a mezz’aria.
                    << E tu chi sei? >> chiese.
                    << Il mio nome &#232; Ub, preparati a passare a miglior vita! >>.
                    Vegeta, che era stato atterrato dal floriano, si era intanto ripreso.
                    << Ecco arrivato il guastafeste… >> mormor&#242; fissandolo.
                    Fourhanz stette pochi secondi ad osservare il terrestre, poi si volt&#242; nuovamente e si lev&#242; in volo. Ub guardava il nemico allontanarsi, fino a quando decise di fermarlo materializzandosi davanti a lui.
                    << Cosa credi di fare?! >> grid&#242;.
                    << Hai detto di chiamarti Ub, non &#232; cos&#236;? Beh, sappi che non mi interessi. Sto cercando Palm, non voglio perdere tempo prezioso con una simile nullit&#224; come te! Quindi, se non vuoi fare la fine del tuo amico laggi&#249;, vedi di andartene! >>.
                    << Non ci penso proprio! >> grid&#242; il terrestre sferrando un pugno.
                    L’attacco fu facilmente bloccato dal palmo della mano sinistra superiore del mostro, ed inizi&#242; a stringere, sempre pi&#249; forte. Ub stringeva i denti, infine rispose caricandogli un poderoso calcio dritto in faccia, che fece s&#236; che i due si allontanassero.
                    I combattenti stavano a pochi metri di distanza. Fourhanz abbass&#242; lo sguardo per controllare il danno apportatogli dal colpo del ragazzo, poi pass&#242; una mano sulla ferita. Torn&#242; a fissare il nemico, senza dire una parola. Il mostro chiuse entrambe le mani destre in un grande pugno e, scagliandosi contro l’avversario, colp&#236; ferocemente il fianco destro del terrestre, facendolo schiantare a terra velocemente. Si alz&#242; un grosso polverone.
                    Il floriano fissava il luogo dello schianto.
                    << L’ho ferito abbastanza gravemente, ma non l’ho sconfitto, meglio stare attenti… >> sussurr&#242;.
                    All’improvviso vide con la coda dell’occhio una figura apparire proprio alle sue spalle. Era proprio Ub. Il terrestre lo prese per il collo, tentando lo strozzamento. Il floriano sorrideva, nonostante sembrava fosse in difficolt&#224;. Ma proprio nell’attimo in cui il ragazzo ebbe un momento di distrazione, il mostro colp&#236; stordendolo con una gomitata sul volto, poi si gir&#242; di scatto e gli diede un potente calcio sul mento, facendolo schizzare in alto. Alz&#242; gli occhi, vedendo che nel frattempo il ragazzo era riuscito a rimettersi in sesto. Distese le braccia lateralmente, creando delle piccole sfere di energia sui palmi.
                    << Adesso ti mostro una delle mie tecniche pi&#249; forti, la Fouray! >>
                    << Fouray? >> chiese sbigottito Ub.
                    Fourhanz un&#236; tutte e quattro le mani congiungendole ai polsi e ponendole dinanzi al petto. Le quattro sfere energetiche confluirono in un’unica, gigantesca sfera.
                    << Preparati a morire! >>.
                    sigpic

Comment

• bella anche questa
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• volevo informarvi che ho da poco scritto il capitolo n.60, appartenente alla seconda saga (terza stagione), forse conclusiva di dbd^^
                        sigpic

Comment

• bene. attenderemo pazienti
                          Youtube Channel

Comment

• la seconda saga sar&#224; mooolto lunga...arriver&#242; su per gi&#249; ai 100 e passa episodi...
                            sigpic

Comment

• allora molto pazienti
                              Youtube Channel

Comment

• Bella anche questa puntata, comunque la seconda sarà conclusiva?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X