Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi puoi dire bene chi fa parte del dbd team? tu matt videl90 re kaio gohanssj e poi.......
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• DBD-Team is composed by:

lele_ct
      *Videl90*
      Mithrylsayan_90 (nn vorrei sbagliarmi nella battitura del nome )
      vegetina86 (anke se nn si fa + sentire da tempo )
      Majin_Matt
      re kaioh 24
      gohan ssj

ma se vuoi ti ci metto... nn cambia nulla
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• ok va benissimo
        Youtube Channel

Comment

• ... qualcuno ha altri commenti?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• oggi posto l'episodio prima xkè forse non ci sarò di pomeriggio:

Ep. 27 : Manwo e Grismol

Trunks era rimasto immobilizzato da un attacco di una ragazza sconosciuta. La frusta che lo tratteneva lo percorreva per tutto il corpo, bloccandogli braccia e gambe e togliendogli quasi il respiro.
            << Su, rispondi, sei tu Palm? >> chiese la donna, stringendo sempre pi&#249; forte.
            << No… non sono io Palm… >> rispose il saiyan con un filo di voce.
            La ragazza sciolse il figlio di Vegeta dall’attacco, facendolo cadere per terra e aggiunse:
            << Potevi dirmelo prima, anzich&#233; farmi perdere tempo inutilmente >> poi inizi&#242; a levarsi in volo quando fu fermato dallo stesso saiyan, che nel frattempo si stava rialzando lentamente.
            << Ferma! >> la donna si volt&#242; prontamente << So chi sei… sei una soldatessa dell’esercito di Ogam! >>.
            La ragazza scese nuovamente per terra e rispose:
            << Vedo che sei stato informato, per l’esattezza sono l’unica donna ad essere stata modificata geneticamente per combattere per il nostro grande padrone >>.
            << Non posso lasciarti scappare via, preparati a soccombere! >> grid&#242; il saiyan.
            La donna si limit&#242; ad una sonora risata ironica:
            << Questo lo pensi tu… non riuscirai a sconfiggere Manwo, la pi&#249; forte guerriera della galassia! >> detto ci&#242; incominci&#242; a cercare di prendere il nemico percotendolo con la sua lunghissima frusta. Trunks schiv&#242; un paio di colpi, ma non riusc&#236; a tenere il ritmo a lungo e fu colpito in maniera terribile al petto.
            La sua bella camicia bianca si strapp&#242; e si macchio inesorabilmente di sangue. Il saiyan tocc&#242; la profonda ferita con un dito e, portandolo successivamente dinanzi agli occhi sospir&#242;:
            << E’ forte, non c’&#232; che dire… devo ricorrere alla trasformazione in super saiyan! >>.
            Trunks divaric&#242; le gambe e chiuse i gomiti. Caric&#242; tutte le sue energie e si trasform&#242;.
            Manwo era immobile, mani sul fianco. Fissava il nemico:
            << Oh, ma che bello, hai cambiato look? >> esclam&#242; abbozzando un sorriso.
            Il saiyan la guardava impassibile, pronto a combattere.

Nel frattempo Gohan era rimasto immobile, incapace di vedersi alle spalle per scoprire chi fosse a tenerlo fermo per il collo.
            << Ti ho fatto una domanda… sei tu Palm? >>.
            Gohan sentiva sempre meno energie, ma tent&#242; un ultimo atto di forza: prov&#242; a liberarsi dalla presa agitando i gomiti e, dopo alcuni tentativi falliti, riusc&#236; ad allontanare il nemico. Si volt&#242; per osservarlo. Era un essere piuttosto basso e dalla pelle verde-acqua. Il busto era relativamente piccolo e la testa era di gran lunga sproporzionata. Le sue braccia superavano di lunghezza le gambe e i suoi piedi erano minuscoli. Non indossava alcuna armatura e i suoi occhi, di un color rosso inteso, sembravano cavi. Sicuramente la cosa che pi&#249; impressionava il saiyan erano le mani: ognuna con quattro lunghe dita munite di grossi artigli neri.
            << Io non sono Palm, ma hai fatto un grave errore a colpirmi alle spalle >> enunci&#242; Gohan che, dopo essersi schioccato il collo, muovendolo prima a destra, poi a sinistra, aggiunse << Credo di sapere chi sei, fai parte dell’esercito di Ogam, non &#232; cos&#236;? >>.
            << Esattamente… il mio nome &#232; Grismol, sono un soldato dell’esercito del grande signore Ogam. Non illuderti della mia statura, sono un tipo molto forte e soprattutto possiedo dei poteri straordinari! >>.
            << Non mi fai affatto paura, ti uccider&#242; in men che non si dica! >>. Gohan corse contro il nemico cercando di dargli un potente pugno nello stomaco, ma il mostriciattolo riusc&#236; ad eseguire qualcosa al fuori del normale: si divise in due copie perfettamente uguali, giusto pochi attimi prima di ricevere il colpo.
            << Ma che cosa… >> mormor&#242; il saiyan esterrefatto.
            I due esseri si duplicarono ancora, ed ancora una volta, fino a formare ben otto copie.
            In sette accerchiarono il figlio di Goku e l’ottavo, messo in disparte, punt&#242; un dito verso il nemico ed ordin&#242;:
            << Settima esplosione!! >>.
            I mostriciattoli assalirono il saiyan, bloccandolo due alle gambe, altri due alle braccia, uno al petto, un altro alla schiena e l’ultimo dritto in faccia. Gohan rimase immobile e fu avvolto da una terribile esplosione.

scusate se anche questo &#232; un p&#242; corto, ma vi assicuro che dalla prossima puntata gli episodi saranno nettamente pi&#249; lunghi
            sigpic

Comment

• Belle puntate, ho letto le ultime due in un botto solo e alla velocità della luce e sono ottime
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie uncle^^... adesso leggo la tua^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  grazie uncle^^... adesso leggo la tua^^
                  Finalmente mi chiami Uncle Veget, così devi fare
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• okay, i wrote a comment for your last episode

any comments for MY ff?
                    sigpic

Comment

• bello l'episodio,scritto con un italiano corretto e la storia si fa molto interessante.

continua così
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Fantastica lelect!!!!!!!1 nn vedo l'ora del prossimo!!! W DBDestiny!!!!!!!!!

Comment

• bravissimo lele, bellissima anche questa puntata.

Solo una cosa:ho visto che ai due nemici contro palm e trunks hai dato un oggetto ceratterizzante (scettro e frusta) mentre a quello contro gohan no. Prova a trovarne uno cos&#236;, a mio parere ha pi&#249; senso e caratterizza i nemici
                          Youtube Channel

Comment

• hanno ben altro per caratterizzarsi, nn ti preocc lo vedrai in seguito
                            sigpic

Comment

• ah, ok
                              Youtube Channel

Comment

• peccato x&#242;... mi mancano i miei adorati disegni (degli altri )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X