mi puoi dire bene chi fa parte del dbd team? tu matt videl90 re kaio gohanssj e poi.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
DBD-Team is composed by:
lele_ct
*Videl90*
Mithrylsayan_90 (nn vorrei sbagliarmi nella battitura del nome )
vegetina86 (anke se nn si fa + sentire da tempo )
Majin_Matt
re kaioh 24
gohan ssj
ma se vuoi ti ci metto... nn cambia nullaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
... qualcuno ha altri commenti?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
oggi posto l'episodio prima xkè forse non ci sarò di pomeriggio:
Ep. 27 : Manwo e Grismol
Trunks era rimasto immobilizzato da un attacco di una ragazza sconosciuta. La frusta che lo tratteneva lo percorreva per tutto il corpo, bloccandogli braccia e gambe e togliendogli quasi il respiro.
<< Su, rispondi, sei tu Palm? >> chiese la donna, stringendo sempre più forte.
<< No… non sono io Palm… >> rispose il saiyan con un filo di voce.
La ragazza sciolse il figlio di Vegeta dall’attacco, facendolo cadere per terra e aggiunse:
<< Potevi dirmelo prima, anziché farmi perdere tempo inutilmente >> poi iniziò a levarsi in volo quando fu fermato dallo stesso saiyan, che nel frattempo si stava rialzando lentamente.
<< Ferma! >> la donna si voltò prontamente << So chi sei… sei una soldatessa dell’esercito di Ogam! >>.
La ragazza scese nuovamente per terra e rispose:
<< Vedo che sei stato informato, per l’esattezza sono l’unica donna ad essere stata modificata geneticamente per combattere per il nostro grande padrone >>.
<< Non posso lasciarti scappare via, preparati a soccombere! >> gridò il saiyan.
La donna si limitò ad una sonora risata ironica:
<< Questo lo pensi tu… non riuscirai a sconfiggere Manwo, la più forte guerriera della galassia! >> detto ciò incominciò a cercare di prendere il nemico percotendolo con la sua lunghissima frusta. Trunks schivò un paio di colpi, ma non riuscì a tenere il ritmo a lungo e fu colpito in maniera terribile al petto.
La sua bella camicia bianca si strappò e si macchio inesorabilmente di sangue. Il saiyan toccò la profonda ferita con un dito e, portandolo successivamente dinanzi agli occhi sospirò:
<< E’ forte, non c’è che dire… devo ricorrere alla trasformazione in super saiyan! >>.
Trunks divaricò le gambe e chiuse i gomiti. Caricò tutte le sue energie e si trasformò.
Manwo era immobile, mani sul fianco. Fissava il nemico:
<< Oh, ma che bello, hai cambiato look? >> esclamò abbozzando un sorriso.
Il saiyan la guardava impassibile, pronto a combattere.
Nel frattempo Gohan era rimasto immobile, incapace di vedersi alle spalle per scoprire chi fosse a tenerlo fermo per il collo.
<< Ti ho fatto una domanda… sei tu Palm? >>.
Gohan sentiva sempre meno energie, ma tentò un ultimo atto di forza: provò a liberarsi dalla presa agitando i gomiti e, dopo alcuni tentativi falliti, riuscì ad allontanare il nemico. Si voltò per osservarlo. Era un essere piuttosto basso e dalla pelle verde-acqua. Il busto era relativamente piccolo e la testa era di gran lunga sproporzionata. Le sue braccia superavano di lunghezza le gambe e i suoi piedi erano minuscoli. Non indossava alcuna armatura e i suoi occhi, di un color rosso inteso, sembravano cavi. Sicuramente la cosa che più impressionava il saiyan erano le mani: ognuna con quattro lunghe dita munite di grossi artigli neri.
<< Io non sono Palm, ma hai fatto un grave errore a colpirmi alle spalle >> enunciò Gohan che, dopo essersi schioccato il collo, muovendolo prima a destra, poi a sinistra, aggiunse << Credo di sapere chi sei, fai parte dell’esercito di Ogam, non è così? >>.
<< Esattamente… il mio nome è Grismol, sono un soldato dell’esercito del grande signore Ogam. Non illuderti della mia statura, sono un tipo molto forte e soprattutto possiedo dei poteri straordinari! >>.
<< Non mi fai affatto paura, ti ucciderò in men che non si dica! >>. Gohan corse contro il nemico cercando di dargli un potente pugno nello stomaco, ma il mostriciattolo riuscì ad eseguire qualcosa al fuori del normale: si divise in due copie perfettamente uguali, giusto pochi attimi prima di ricevere il colpo.
<< Ma che cosa… >> mormorò il saiyan esterrefatto.
I due esseri si duplicarono ancora, ed ancora una volta, fino a formare ben otto copie.
In sette accerchiarono il figlio di Goku e l’ottavo, messo in disparte, puntò un dito verso il nemico ed ordinò:
<< Settima esplosione!! >>.
I mostriciattoli assalirono il saiyan, bloccandolo due alle gambe, altri due alle braccia, uno al petto, un altro alla schiena e l’ultimo dritto in faccia. Gohan rimase immobile e fu avvolto da una terribile esplosione.
scusate se anche questo è un pò corto, ma vi assicuro che dalla prossima puntata gli episodi saranno nettamente più lunghiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Belle puntate, ho letto le ultime due in un botto solo e alla velocità della luce e sono ottimeUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
grazie uncle^^... adesso leggo la tua^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiograzie uncle^^... adesso leggo la tua^^Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
okay, i wrote a comment for your last episode
any comments for MY ff?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
hanno ben altro per caratterizzarsi, nn ti preocc lo vedrai in seguitoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
peccato xò... mi mancano i miei adorati disegni (degli altri )La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment