Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh, ancora è da vedere se considerarla seconda o terza... mi spiego meglio: nel progetto del seguito di GT partecipo anch'io e forse faremo una specie di prequel di dbd... ma è tt da vedere...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Molto emozionante come sempre!Continua così lele!
      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      volevo informarvi che ho da poco scritto il capitolo n.60, appartenente alla seconda saga (terza stagione), forse conclusiva di dbd^^
      No, non farmici pensare, la fine è tanto tAAAnto lonana, vero??,___,
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• sisi, molto lontana
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• oggi posto l'episodio verso le 13.00, nn mancate
          sigpic

Comment

• ecco qua, spero vi piaccia...

Ep. 35 : Complicazioni

Pan, dopo aver assistito alla morte di Yamcha, Tensinhan e della sua migliore amica Bra per mano di Reebolt, ha trovato la rabbia e la forza necessarie per trasformarsi in una super saiyan. Con i suoi freddi occhi azzurri fissava il nemico, senza dire una sola parola. Si rivolse ai suoi amici ed esclamò:
            << Voi tutti, mettetevi a riparo! >>.
            Obbedirono. E cos&#236; Crillin e C-18, seppur ancora increduli della situazione, si impegnarono a trasportare in un luogo pi&#249; sicuro gli altri volando. La ragazza abbass&#242; lo sguardo e scorse la bandana arancione, cadutagli dopo la trasformazione. La prese, la arrotol&#242; a mo’ di corda e con essa leg&#242; una lunga coda ai suoi capelli. Ma il suo pensiero era altrove: i piccoli Kiri e Ren si erano allontanati per eseguire la fusion.
            << Cosa aspetti? Non hai pi&#249; voglia di combattere? >> chiese il mostro.
            << Tutt’altro. Ti far&#242; pentire di essere nato! >> Pan scatt&#242; verso il nemico e tent&#242; di dare un calcio nell’addome, ma invano: la sua gamba attravers&#242; completamente il busto informe del floriano che, prendendola per la caviglia la scaravent&#242; contro l’abitazione. Proprio a pochi centimetri dalla parete, la ragazza per&#242; riusc&#236; a evitare lo schianto agevolandosi con la mano destra. Adesso la saiyan si trovava ad una certa distanza dal nemico. Allarg&#242; le braccia e caric&#242; una serie di sfere energetiche indirizzate proprio verso Reebolt. Ma il mutante riusc&#236; a schivarle tutte, dividendo il proprio corpo in mille parti.
            << Quel mostro &#232; spaventoso, guardate come riesce a schivare con estrema facilit&#224; gli attacchi di Pan >> mormor&#242; Crillin, che si stava allontanando portando con s&#233; il maestro Muten sulle spalle.
            << Mia figlia si &#232; trasformata in super saiyan, ma non pu&#242; nulla… Quel mostro &#232; troppo forte per lei, quanto vorrei aiutarla, sta dimostrando tantissimo coraggio sfidandolo >> ribad&#236; Videl, portando in braccio la moglie di Goten, Valese.
            << Non ho mai visto nulla di simile…forza Pan, siamo tutti con te! >> incit&#242; Marron, trasportata da sua madre C-18.
            Intanto lo scontro tra la saiyan ed il mutante continuava.
            << E’ tutto inutile, non puoi sconfiggermi, nessuno pu&#242; riuscirci! >> grid&#242;, mentre si ricomponeva.
            Pan corse come una furia verso il mostro, cercando di assestargli un pugno nel petto, ma il suo braccio venne bloccato dalla sua mano, che stringeva sempre pi&#249; forte. Gridava come una forsennata, non riusciva pi&#249; a muoversi. All’improvviso, per&#242;, qualcuno la salv&#242; : era Kirren che, con un potente calcio sul collo era riuscito ad allontanare l’avversario.
            << Come hai fatto a colpirlo? >> chiese scettica la ragazza.
            << Non ne ho idea, ma ce l’ho fatta >> rispose il ragazzo, trasformatosi in super saiyan di secondo livello.
            << Forse ho capito, probabilmente lui riesce a far perdere consistenza al suo corpo a suo comando, non ha nessuna dote naturale! >>.
            << E quindi? >>.
            << E quindi dobbiamo provare a colpirlo solo quando &#232; lui a sferrare il colpo! Mi segui? >> .
            << Pi&#249; o meno, comunque dobbiamo affrettarci, la mia fusione non &#232; infinita! >>
            << Lo so benissimo, quindi ascoltami: non appena lui cercher&#224; di colpirci, noi dobbiamo superarlo nel tempo e attaccarlo a sua volta! >>
            << Proviamoci! >> i due schizzarono verso il nemico, nel tentativo di colpirlo.
            Non appena i due si avvicinarono, l’avversario scagli&#242; due scariche di ki blast, ma entrambi riuscirono a schivarle:
            << E’ il momento! >> grid&#242; Pan. Ambedue riuscirono a colpire fortemente il mostro con degli assestati calci.
            << Ha funzionato, ha funzionato! >> esclam&#242; Kirren.
            << E cos&#236; avete scoperto il mio bluff, complimenti... ma ho molte sorprese da rivelarvi ancora >> enunci&#242; il floriano che si avvicin&#242; al ragazzo << Lo sai, hai un bel fisico per essere solamente un bambino, ed anche una discreta forza, a quanto pare, vorresti darmi un corpo? >> disse sorridendo.
            << Cosa vuoi farmi?! >>.
            << Non ti preoccupare… >> il mostro sghignazzava, dopodich&#233; il suo corpo inizi&#242; ad allungarsi inverosimilmente in tutte le direzioni. Lasci&#242; cadere i vestiti e sommerse completamente il ragazzo, senza farlo respirare. Di Kirren si intravedeva solo la forma del corpo, sembrava quasi fosse ricoperto da una pellicola bluastra.
            << Oh no, cosa gli stai facendo?! >> grid&#242; Pan, terrorizzata.
            sigpic

Comment

• Scusa se commetto solo ora, ottima puntata, solo Pan non va bene Perchè? Perchè la odio
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• e va b&#232;, anch'io la odio, ma devo pur renderla utile, no?
                sigpic

Comment

• bella puntata anche questa continua cos&#236;.
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• bella puntata
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Povero Kirren! davvero buona la puntata Questo Reebolt mi ricorda un po' Hildegarn, o &#232; solo una mia impressione?
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      e va b&#232;, anch'io la odio, ma devo pur renderla utile, no?
                      gi&#224;, poverina poi...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        Povero Kirren! davvero buona la puntata Questo Reebolt mi ricorda un po' Hildegarn, o è solo una mia impressione?
                        beh, ti riferisci al fatto ke nn può essere colpito facilmente?... beh, ora che me lo fai notare frs un pò hai ragione, però a differenza sua Reebolt sta fermo, nn si smaterializza via... è un pò come colpire l'acqua, ogni colpo lo attraversa senza arrecare danni...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          beh, ti riferisci al fatto ke nn può essere colpito facilmente?... beh, ora che me lo fai notare frs un pò hai ragione, però a differenza sua Reebolt sta fermo, nn si smaterializza via... è un pò come colpire l'acqua, ogni colpo lo attraversa senza arrecare danni...
                          sì, più che altro il fatto di poterlo colpire solo quando attacca rimanda a quello...ma decisamente tu lo hai reso meglio, mi piace l'idea di un mostro gelatinoso blu! XD

Comment

• eheh ... questo mostro gelatinoso creer&#224; non pochi problemi^^
                            sigpic

Comment

• bella puntata lele!! pan ssj &#232; mitica, lo sai che con il carattere che le hai dato sembra un po'Videl?^^ &#232; cos&#236; che doveva essere... alla fine dello Z dava l'impressione di essere la vera discendente di goku! Bravo, l'hai resa davvero bene!
                              ps: a un certo punto credevo che reebolt fosse gay! XD
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• perch&#232;? O_O
                                sigpic

Comment

Working...
                                X