e va bè... peccato ke le sfere del drago non ci siano più, non è così?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Pan ssj!! Chi l'avrebbe detto! è una bella idea, sempre che non diventi con panettoni al posto dei muscoli ma sono sicura che tu non lo farai, lele^^Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe va bè... peccato ke le sfere del drago non ci siano più, non è così?
be cmq chi lo sa potrebbe spuntare qualche namecciano da qualche parte...chi lo sa
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioPan ssj!! Chi l'avrebbe detto! è una bella idea, sempre che non diventi con panettoni al posto dei muscoli ma sono sicura che tu non lo farai, lele^^
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioe perche nn riderci sopra
be cmq chi lo sa potrebbe spuntare qualche namecciano da qualche parte...chi lo saLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Vabbè, vedremo come svilupperai questa Pan, cerca di non farmela odiare ancora di piùUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe va bè... peccato ke le sfere del drago non ci siano più, non è così?
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi che bello...Lele è vero che ci sarà Pan SSJ dai san dankai???
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioci sono quelle di namecc! U.U Eccola Pan ssj cmq! XD
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi vedrà^^ ma cmq il DSD mi sembra un pò eccessivo... le si strapperanno tutti i vestiti XD
molto carino giulia, ma forse le braccia sono stortesigpic
Comment
-
cmq sembra più matura di quella del GT... ti è venuto male il disegno o hai pensato che ormai la bambinella ha anche più di 20 anni?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq sembra più matura di quella del GT... ti è venuto male il disegno o hai pensato che ormai la bambinella ha anche più di 20 anni?sigpic
Comment
-
si certo, anke se cm vedo nn hai fatto lo stesso con atri personaggi, ma va bè ...
p.s. la prox volta non colorarlo di nero il disegno, vorrei avere il piacere di colorarlo io ^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi certo, anke se cm vedo nn hai fatto lo stesso con atri personaggi, ma va bè ...
p.s. la prox volta non colorarlo di nero il disegno, vorrei avere il piacere di colorarlo io ^^
e vegeta... beh non lo sopporto con i capelli a spazzola! >.< carciofo sei e carciofo rimani!!sigpic
Comment
-
hai fatto bene, anch'io preferisco il carciofoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment