Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e va bè... peccato ke le sfere del drago non ci siano più, non è così?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• nello Z chibi Pan è dolcissima^^
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Pan ssj!! Chi l'avrebbe detto! è una bella idea, sempre che non diventi con panettoni al posto dei muscoli ma sono sicura che tu non lo farai, lele^^
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          e va bè... peccato ke le sfere del drago non ci siano più, non è così?
          e perche nn riderci sopra

be cmq chi lo sa potrebbe spuntare qualche namecciano da qualche parte...chi lo sa

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
            Pan ssj!! Chi l'avrebbe detto! è una bella idea, sempre che non diventi con panettoni al posto dei muscoli ma sono sicura che tu non lo farai, lele^^
            spero di non dare questa idea

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            e perche nn riderci sopra

be cmq chi lo sa potrebbe spuntare qualche namecciano da qualche parte...chi lo sa
            ma si, ridiamoci su
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Vabbè, vedremo come svilupperai questa Pan, cerca di non farmela odiare ancora di più
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• si che bello...Lele è vero che ci sarà Pan SSJ dai san dankai???

Comment

e va bè... peccato ke le sfere del drago non ci siano più, non è così?
                  ci sono quelle di namecc! U.U Eccola Pan ssj cmq! XD
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    si che bello...Lele è vero che ci sarà Pan SSJ dai san dankai???
                    si vedrà^^ ma cmq il DSD mi sembra un pò eccessivo... le si strapperanno tutti i vestiti XD

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    ci sono quelle di namecc! U.U Eccola Pan ssj cmq! XD
                    molto carino giulia, ma forse le braccia sono storte
                    sigpic

Comment

si vedrà^^ ma cmq il DSD mi sembra un pò eccessivo... le si strapperanno tutti i vestiti XD

molto carino giulia, ma forse le braccia sono storte
                      ma no, sono dritte! XD XD
                      sigpic

Comment

• cmq sembra più matura di quella del GT... ti è venuto male il disegno o hai pensato che ormai la bambinella ha anche più di 20 anni?
                        sigpic

Comment

cmq sembra più matura di quella del GT... ti è venuto male il disegno o hai pensato che ormai la bambinella ha anche più di 20 anni?
                          no no, è una cosa pensata! XD sarebbe stato un erroraccio lasciarla come era nel gt, no? ^^
                          sigpic

Comment

• si certo, anke se cm vedo nn hai fatto lo stesso con atri personaggi, ma va bè ...

p.s. la prox volta non colorarlo di nero il disegno, vorrei avere il piacere di colorarlo io ^^
                            sigpic

Comment

si certo, anke se cm vedo nn hai fatto lo stesso con atri personaggi, ma va bè ...

p.s. la prox volta non colorarlo di nero il disegno, vorrei avere il piacere di colorarlo io ^^
                              ok lele! con gli altri personaggi non ho fatto così perchè sono già cresciuti e sono saiyan quindi non invecchiano!^^ a Gohan, visto che ha di nuovo il mystic power, ho messo il ciuffo che aveva nella saga di majin bu ma gli altri li ho lasciati come a fine gt...
                              e vegeta... beh non lo sopporto con i capelli a spazzola! >.< carciofo sei e carciofo rimani!!
                              sigpic

Comment

• hai fatto bene, anch'io preferisco il carciofo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X