Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ep. 33 : Il bacio della morte

Trunks era stato legato al braccio dalla lunga frusta magica di Manwo. La ragazza, inoltre, fece confluire le sue forze sulla stessa, sottoponendo il saiyan ad un dolore estenuante. Una fortissima luce azzurra attraversava tutto il suo corpo e lo stava, lentamente, portando all’esaurimento delle energie. Trunks gridava come un forsennato.
    << Arrenditi! >> grid&#242; la donna.
    << Mai! >> ribad&#236; il figlio di Vegeta, che si sentiva stringere sempre pi&#249;.
    << Preparati a morire! >> Manwo intensific&#242; la scarica di energia che attraversava tutta la frusta. Trunks era ridotto in condizioni davvero pessime.
    Ma all’improvviso una potente sfera di ki schizz&#242; veloce contro la frusta e la spezz&#242;, liberando il saiyan. Era Goten!
    << Non ti permetter&#242; di fare del male al mio amico Trunks! >> esclam&#242;.
    << E cos&#236; ecco un altro saiyan che vuole fare l’eroe e mettermi il bastone fra le ruote… >> sbuff&#242; la ragazza, che lanci&#242; la sua lunga frusta, seppur spezzata, verso il figlio di Goku, ma egli, trasformandosi in super saiyan di secondo livello, cre&#242; una potente sfera di energia intorno a s&#233; che scacci&#242; via l’attacco nemico. Manwo abbozz&#242; un sorriso.
    Goten scese a terra e si avvicin&#242; al suo amico. Distese entrambe le mani verso il suo corpo e gli confer&#236; parte delle sue energie.
    << Riprenditi, Trunks >> mormor&#242;. Il saiyan si sent&#236; tornare in breve tempo << Adesso ci penso io a sconfiggerla! >>.
    << Sta attento, Goten! >> il figlio di Goku lo tranquillizz&#242; con un sorriso.
    Si volt&#242; verso Manwo ed esclam&#242;:
    << E adesso veniamo a noi! >> schizz&#242; verso l’avversaria a testa bassa e la colp&#236; nello stomaco con una capocciata. La donna sput&#242; una piccola quantit&#224; di sangue dalla bocca. Ma la furia di Goten non fin&#236; l&#236;: le rifil&#242; prima un cazzotto nella guancia e poi un altro sempre nell’addome. Infine cerc&#242; di assestarle un potente calcio sul fianco destro ma la donna lo blocc&#242; con una mano. Ma il saiyan sapeva come contrattaccare, egli infatti, nonostante avesse una gamba bloccata, riusc&#236; a colpirla quasi simultaneamente al collo con un altro calcio eseguito con il piede opposto, e riusc&#236; a liberarsi.
    Adesso i due stavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altra.
    << Mi hai sorpreso, per essere un lurido saiyan te la cavi abbastanza bene… ma non puoi nulla contro di me! >> enunci&#242; la donna.
    << Sai solo parlare, sei una sbruffona! >> rispose prontamente Goten.
    In quel preciso momento Trunks si alz&#242;, dopo essersi ripreso. Manwo lo scrut&#242; attentamente ed abbozz&#242; un sorriso.
    << Vediamo come te la cavi contro il tuo amichetto… >>
    << Cosa stai blaterando? >> chiese il figlio di Goku, stupito.
    Manwo agit&#242; le mani e port&#242; Trunks vicino a lei. Sembrava quasi lo stesse telecomandando, il saiyan, infatti, non riusciva a muoversi. Stavano vicinissimi. La donna incominci&#242; ad accarezzarlo sulle guance. Una mano lo accarezzava e l’altra gli palpava i pettorali.
    << Cosa gli stai facendo?! >> grid&#242; Goten.
    << Adesso vedrai… >> Manwo gli diede un bacio sulle labbra. Era tutt’altro che un bacio passionale, anzi era un bacio freddo, privo di sentimento. Dopo pochi secondi stacc&#242; le labbra dalle sue << Ammira! >>.
    Lentamente il viso di Trunks si fece pi&#249; cupo. I suoi occhi divennero pi&#249; spenti e si crearono delle ombreggiature nere sotto gli stessi. Il saiyan camminava a testa bassa. Una forte aura viola scuro lo circondava.
    << Attaccalo! >> grid&#242; la donna. Il figlio di Vegeta obbed&#236; e schizz&#242; contro Goten, rifilandogli un potente gancio in volto che gli fece spiccare un volo chilometrico, facendolo schiantare contro un palazzo. Goten rimase conficcato in una conca scavata da egli stesso dopo l’impatto.
    << Che cosa diavolo gli hai fatto?! >> grid&#242; disperato.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• molto bella complimenti!!qnd adesso trunks &#232; posseduto?aumenta anke la sua forza(cm x esempio majin vegeta)visto ke &#232; cattivo(l'hai dtt nella prima saga ke palm aveva quella forza sopratutto grazie alla sua cattiveria)o rimane uguale?

Comment

• complimenti!!! &#232; bellissima sta FF!!!

Comment

• bel colpo di scena lele! all'arrivo di goten gi&#224; speravo nella fusion ma a quanto pare non si pu&#242; fare.. Oh, mi sta proprio sulle scatole sta Manwo!! falla crepare presto! XD
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• molto bella la tua ff ( certo che la ragazza &#232; davvero potente!!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
              molto bella complimenti!!qnd adesso trunks è posseduto?aumenta anke la sua forza(cm x esempio majin vegeta)visto ke è cattivo(l'hai dtt nella prima saga ke palm aveva quella forza sopratutto grazie alla sua cattiveria)o rimane uguale?
              si, ma non moltissimo... cmq appena la maggior parte dei combattimenti saranno già conclusi posterò i livelli di forza

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              bel colpo di scena lele! all'arrivo di goten già speravo nella fusion ma a quanto pare non si può fare.. Oh, mi sta proprio sulle scatole sta Manwo!! falla crepare presto! XD
              eehhehe, vedrai

p.s. come è finita con la baita?

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
              complimenti!!! è bellissima sta FF!!!
              Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
              molto bella la tua ff ( certo che la ragazza è davvero potente!!!!!)
              grazie 1000 anke a voi^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Adesso Trunks &#232; controllato, ma alla fine torner&#224; normale nel vedere sofferente il suo migliore amico (almeno credo)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

eehhehe, vedrai

p.s. come è finita con la baita?
                  uff.. mi metterò stas ad andare avanti con quel sito! Preciso che sono costretta dai miei, che ti ringraziano tanto per l'aiuto che mi hai dato!
                  Tornando alla ff vorrei dire una cosa: lele, sono già stata abbastanza traumatizzata da re kaioh quindi non mi uccidere Gohan!!!! Dico questo perchè mi sembra che in qst tempi ti vengano degli strani istinti omicida! XD
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    uff.. mi metterò stas ad andare avanti con quel sito! Preciso che sono costretta dai miei, che ti ringraziano tanto per l'aiuto che mi hai dato!
                    Tornando alla ff vorrei dire una cosa: lele, sono già stata abbastanza traumatizzata da re kaioh quindi non mi uccidere Gohan!!!! Dico questo perchè mi sembra che in qst tempi ti vengano degli strani istinti omicida! XD
                    Addirittura traumatizzata, bè scusa Comunque vedrai come andrà a finire sta storia di Gohan in DBR.
                    Per quanto riguarda DBD l'ho notato anch'io l'istinto omicida che prevale su lele_ct
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• in realt&#224; sono un killer, ma non uccido pi&#249; persone vere da tempo e mi sfogo con i miei personaggi dragonballiani ...

cmq il numero delle vittime potrebbe anche aumentare... *risata diabolica*
                      sigpic

Comment

• Che colpo di scena !!!
                        Chi s&#224; come reagira Goten !!

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          in realtà sono un killer, ma non uccido più persone vere da tempo e mi sfogo con i miei personaggi dragonballiani ...

cmq il numero delle vittime potrebbe anche aumentare... *risata diabolica*
                          così mi piaci, spietato fino al midollo!basta che lasci almeno un paio di personeXD oppure si arriva anche al suicidio?XD
                          Mi è piaciuta particolarmente questa puntata, bravo!

Videl, molto belli i due disegni che hai postato!!solo la mano sx di Pan sembra un po' strana...cmq brava!!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ma grazie mary^^
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              Videl, molto belli i due disegni che hai postato!!solo la mano sx di Pan sembra un po' strana...cmq brava!!
                              grazie mary! XD in effetti le ho fatto la mano un po'strana mentre inchistravo! che dire? le mani devono proprio essere il mio punto debole! mi affido a voi, trovatemi gli errori! XD
                              sigpic

Comment

• Bella! Mi piace sempre pi&#249;!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X