bravo scrivi bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
giorno...:P eccomi commento solo ora...mi è piaciuto molto l'episodio con Gohan e Dende...un po meno quello con pan
BELLISSIMO il disegno di videl come al solito stupendo...
PS: quando ho letto che Gohan aveva quei pensieri...mi sono un po stranito...anche nella mi FF...gohan ha dei pensieri...ma per fortuna sono molto diveris dai tuoi senno pareva che avevo copiato
Comment
-
ecco l'episodio di oggi, scusate il ritardo ma ho avuto dei problemucci
Ep.36 : Palm scatena la sua forza
Sdorw stava puntando la sua lunga lancia dorata sul collo di Palm.
<< Piaciuta la sorpresa? >> sghignazzava.
Il saiyan tremava. Fissava quella gelida arma con terrore. Ma all’improvviso, però, tornò a sorridere:
<< Credi davvero di potermi sconfiggere così? >>
Il mostro non rispose. I due stettero alcuni secondi fissandosi, senza fiatare. Tutt’ad un tratto il fratello di Vegeta spalancò gli occhi e da essi fece scaturire un potente raggio energetico che colpì il nemico in pieno volto.
<< I miei occhi, i miei occhi! >> gridava il floriano ponendo le mani sul viso.
<< E’ il momento di attaccare! >> mormorò Palm.
Il saiyan si scagliò contro il nemico e colpì con un potente pugno in pieno addome. L’avversario contorse leggermente la schiena e subì altri due colpi dallo stesso. Palm decise di dare il colpo di grazia con un potente calcio, ma la sua gamba fu bloccata dal mutante, ormai ripresosi.
<< Sei un vigliacco, hai approfittato della situazione per colpirmi, la pagherai! >> Sdorw alzò la mano destra e da essa creò un’altra lancia dorata. Adesso ne aveva nuovamente due << Preparati a morire! >>.
Il mostro incominciò ad agitare velocissimamente le due armi, dando poco tempo di reagire al suo nemico che, nonostante abbia schivato diversi colpi con estrema abilità, fu colpito duramente diverse volte, e fu costretto ad allontanarsi. Palm si presentava con dei visibili tagli in tutto il corpo. Sulla guancia destra aveva una profonda ferita sanguinante, così come sul petto e sulle braccia.
<< Maledetto! >> gridò. Poi portò la mano destra dietro la schiena e da essa caricò un fortissimo raggio energetico << Prendi questo! >>
L’attacco stava dirigendosi con una velocità assurda verso il mostro, che sembrava molto sicuro delle sue capacità. Poco prima dell’impatto, infatti, allungò la lancia che teneva sulla mano sinistra e spense il colpo assorbendolo per la punta. Dopodiché fece ruotare un paio di volte l’arma attorno alle dita, per poi ripuntarla contro il saiyan.
<< A te! >>.
Dall’arma uscì fuori un gigantesco raggio violaceo luminoso che schizzò via contro il fratello di Vegeta, che riuscì a schivare in tempo, eseguendo un piccolo salto e divaricando entrambe le gambe. Ma non ebbe nemmeno il tempo di rimettersi in sesto che Sdorw era già pronto a colpirlo con la sua micidiale lancia. I primi due tentativi furono vani, ma al terzo, il mutante riuscì a infilzarlo per il petto, facendolo crollare a terra.
Il mostro lo seguì, scendendo anch’egli. Adesso stava a due passi dal corpo del saiyan, sdraiato bocconi. Portò il suo grosso piede sinistro sulla testa del nemico, facendola voltare verso di sé.
<< Ti avevo detto che non avevi scampo contro di me… >> puntò nuovamente una delle sue due lance contro il saiyan ed aggiunse << Addio! >>.
Un sottile, ma letale raggio energetico stava scagliandosi contro il nostro amico, ma proprio all’ultimo istante, Palm riuscì a reagire, deviando il colpo con un ki blast lanciato dal palmo della mano sinistra.
<< Cosa? >> gridò Sdorw.
Il saiyan si alzò di scatto e indietreggiò di qualche passo per tenersi lontano dal nemico.
<< Adesso ti mostrerò una cosa… >> il fratello di Vegeta incominciò a gridare, una forte aura bianca lo circondava.
Il mutante spalancò gli occhi, non credeva a ciò che stava vedendo: l’enorme ferita apportatogli dalla perforazione del petto mediante la sua lunga lancia si era rimarginata completamente.
<< Come diavolo hai fatto?? >>
<< Beh, non saprei dirlo con certezza ma, a quanto pare il vostro maghetto Wiza mi ha donato dei poteri unici, alcuni talmente nascosti che per comprenderli appieno ho dovuto allenarmi duramente per molto tempo, sorpreso? >>.
Il mostro sghignazzava:
<< E’ inutile, tu puoi avere tutti i poteri magici dell’universo intero, ma fatto sta che tu non riuscirai a sconfiggermi nello stato che ti ritrovi! >>.
<< Hai ragione, nello stato che mi ritrovo non ho molte chance di batterti, me ne sono purtroppo reso conto nelle ultimi minuti di battaglia, ma da questo momento in poi la musica cambierà, fidati! >>
<< E per qual motivo dovrebbe cambiare? >>
<< Perché? Semplice! >> rispose prontamente il saiyan, sorridendo << Preparati a scoprire la mia vera potenza! >>
Palm incominciò a caricare le sue forze, iniziò a scatenare un terremoto assurdo. Stava preparandosi alla potenza 100%.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie grazie!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mamma mia raga...un solo commento T_TLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomamma mia raga...un solo commento T_T
Aiutiamoci a vicenda: bella puntata, possiamo dire addio a Sdrow?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
non saprei , adesso commento anke la tua, vaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco l'episodio di oggi... spero che non vengano a commentare solo i due gatti di sempre...
Ep. 37 : Due amici nemici
Goten si era schiantato contro le mura di un palazzo e vi era rimasto incastrato da un solco formato dallo scontro. A colpirlo così duramente era stato Trunks. Ebbene si, proprio lui, il suo migliore amico. Il figlio di Goku, liberatosi dall’incastratura, scese a terra, e fissò il suo nuovo nemico.
<< Cosa gli hai fatto?! >> chiese urlando rivolgendosi a Manwo.
La donna fece qualche passo in avanti e diede un tocco ai suoi lunghi capelli neri.
<< Beh, diciamo che adesso quel bel fusto sta dalla mia parte >> rispose sorridendo.
<< Come sarebbe a dire?! >>
<< Hai capito benissimo, da ora in poi sarò io a controllare la mente del tuo amico. Ogni sua singola mossa sarà controllata da me >> poi la donna puntò l’indice destro verso il saiyan ed aggiunse << Adesso basta parlare. Su, attaccalo! >>
Trunks era ipnotizzato, i suoi occhi apparivano spenti. Nonostante ciò si avviò verso Goten e cercò di mollargli un pugno, ma il saiyan riuscì a bloccarlo in tempo. Il ragazzo ipnotizzato si voltò e fissò il nemico. Incominciò a scaricare una serie infinita di cazzotti, ma il suo avversario li schivò tutti, seppur con qualche difficoltà. Goten era terrorizzato: in quelle condizioni non riconosceva più il suo amico e, cosa ancor più grave, non riusciva a reagire, non voleva colpirlo.
<< Ti prego Trunks, torna in te! >> gridava mentre era impegnato a schivare gli attacchi << Torna in te! >>
All’improvviso il ragazzo si fermò. Stava immobile a pochi passi dal suo nemico.
<< Trunks, sei tu? >> si avvicinò lentamente al saiyan, che chiuse gli occhi e continuò a non rispondere << Trunks? >> immediatamente il figlio di Vegeta spalancò le palpebre e mollò un fortissimo gancio destro sulla guancia sinistra del suo avversario.
Goten crollò a terra. Si passò una mano sul viso ed esclamò:
<< Mi dispiace amico, ma non mi lasci altra scelta: devo sconfiggerti! >> così si rialzò e si rimboccò le maniche << A noi! >>
Ma spostiamoci sul luogo di battaglia dove Ub e Vegeta stanno duellando contro Fourhanz. Quest’ultimo stava apprestandosi a scagliare la sua potente Fouray. Il mostro aveva fatto confluire le sfere da egli create sui palmi delle mani in un’unica grande sfera energetica.
<< Preparati a morire! >>
L’attacco energetico schizzò velocissimamente contro il terrestre, che si vide costretto a contrattaccare con una kamehameha. I due colpi andarono scontrandosi, ma non ci fu storia fin dall’inizio: sebbene Ub stesse impiegando tutta la sua forza, non riusciva a prendere il sopravvento e, dopo alcuni secondi, fu costretto a deviare l’attacco avversario, che andò spegnendosi tra le nuvole. Il terrestre aveva il fiatone e stava sudando vistosamente.
<< Dannazione, non ti facevo così forte >> ansimò.
Fourhanz non rispose. Sparò un sottile raggio violaceo dall’occhio, con l’intento di colpirlo. Ub, fortunatamente riuscì a schivare questo e gli altri tre eyebeams che creò successivamente. Dopodiché creò una raffica di ki blast dalle mani, ma anch’essi furono vani.
Il floriano capì che per qualche strano motivo il suo nemico lo batteva in velocità, perciò si vide costretto ad usare una delle sue tecniche segrete.
<< Mi hai davvero innervosito, brutto moccioso! >>
Il mostro agitò la bocca e da essa sputò una viscida sostanza verdastra, prendendolo, stavolta, in pieno petto. Fourhanz sghignazzava. La sostanza stava espandendosi lentamente in tutto il corpo del ragazzo.
<< Cosa diavolo mi hai sputato addosso?! >> gridò. Intanto il viscidume lo stava man mano riempiendo completamente. Avvolse tutto il busto, bloccando le braccia. Infine coprì anche le gambe, immobilizzandole. L’unica parte del corpo ad essere rimasta scoperta era il volto. L’involucro incominciò ad indurirsi e prese un colore biancastro. I tentativi di liberarsi furono vani: Ub non riusciva a spezzare quell’orribile “coperta” che lo teneva immobile. Precipitò a terra come un sasso, incapace di muoversi.
All’improvviso si sentì qualcuno applaudire vistosamente. “Clap Clap!”.
<< Davvero molto bravo, complimenti... hai fatto davvero una degna fine, moccioso! >> Vegeta si era rialzato e, dopo aver fatto qualche passo, aggiunse << Così impari a mettermi il bastone tra le ruote, Fourhanz è mio, non ho bisogno di alcun aiuto, intesi? >>
<< Ma… >> Ub fu interrotto nuovamente dal saiyan.
<< Ma un corno! Stai zitto! >> poi si voltò verso il mostro ed esclamò << Adesso a noi, ti mostrerò tutta la mia vera potenza! >>.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO: PALM vs SDORWLast edited by lele_ct; 14 March 2007, 22:20.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi è scandaloso... nemmeno un commento... se non vi piace basta dirlo e blocco tutto.. è inutile postare per nessuno...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
fra poco posterò l'episodio odierno, spero che lo commentiate, perchè credo proprio di sospendere la fan fic...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ep.38 : Il nuovo corpo di Reebolt
Quando proprio sembrava che Pan e Kirren fossero venuti a conoscenza del punto debole del loro nemico, il potentissimo Reebolt, quest’ultimo li ha sorpresi con una sua terribile mossa. Il mostro aveva coperto completamente il piccolo saiyan nato dalla fusione tra Kiri e Ren usando il proprio corpo a mo’ di lenzuolo.
<< Cosa diavolo gli stai facendo? Lascialo!!! >> gridava Pan invano.
Il floriano aveva completamente avvolto la sua vittima. Dentro l’involucro che lo stava ricoprendo, Kirren cercava ancora di liberarsi, ma Reebolt lo aveva completamente immobilizzato. Si sentivano ancora i suoi gemiti, all’interno. Passarono alcuni secondi ed il piccolo saiyan si ritrovava immerso in quella orribile sostanza blu.
Un fortissimo raggio di luce esplose dall’interno dell’involucro, illuminando tutto ciò che lo circondava ed accecando la vista della ragazza, che portò le braccia dinanzi gli occhi per proteggersi il volto. La luce, intanto, stava via via spegnendosi, lasciando la figura del mostro ben visibile.
Pan non credeva alla sua vista: davanti a lei vi era sempre Kirren, ma appariva avvolto da un’orribile velo azzurro ed i suoi occhi si presentavano spenti, senza pupille.
Il ragazzo-mostro distese la mano destra e la chiuse in un pugno.
<< Questo corpo è fantastico, pur essendo di un moccioso >> Reebolt incominciò a scalciare nel vuoto, come per riscaldare i muscoli.
<< Che fine ha fatto Kirren?! >> gridò la saiyan.
<< Ti riferisci per caso al ragazzo che mi sta offrendo il suo corpo? Beh, come puoi ben vedere è qui davanti a te, e sta anche meglio di prima >> Reebolt continuava a riscaldarsi dando colpi al vento.
<< Sei davvero un mostro! >>
Il floriano stette un paio di secondi in silenzio, senza battere ciglio e senza parlare. Poi tornò a riscaldarsi, stavolta lanciando diverse sfere energetiche qua e là.
<< Finiscila! >> Pan schizzò verso il nemico, col pugno proteso in avanti. Reebolt si girò prontamente e la scaraventò via con un calcio.
<< Cosa credevi di fare? Non puoi sconfiggermi nello stato in cui ti ritrovi in questo momento! >>
La ragazza si rialzò lentamente, agevolandosi con un braccio. Era colma di ferite in differenti zone del corpo. Passò un braccio sul muso per pulirlo dal sangue.
<< Sappi che non mi arrenderò mai così facilmente, costi quel che costi, io combatterò sempre per la salvezza dei miei amici più cari, della mia famiglia e dell’intera umanità! >> dopodiché scatenò una forza straordinaria, provocando una lieve scossa sismica, accompagnata da un vento potentissimo. << In guardia! >>.
Intanto, sul campo di battaglia che vede scontrarsi Palm e Sdorw, il primogenito principe della razza saiyan, sembra intenzionato a scoprire la sua carta nascosta: la potenza massima.
<< Preparati, sto per usare tutta la mia forza al 100% >> gridò, mentre stava caricandosi.
<< Sei solo uno sbruffone, non riuscirai mai a sconfiggermi, nemmeno se usassi la tua forza al 110%! >> rispose prontamente il mostro.
Intanto gli effetti della potenza di Palm stavano vedendosi visibilmente: dinanzi ai suoi piedi si formò una profonda e lunghissima spaccatura, il cielo si oscurò e la terra tremava impazzita. Il saiyan guardava fisso negli occhi il suo nemico.
<< Ti vedo preoccupato, non è che per caso hai paura? >> chiese.
<< Paura? Vuoi scherzare? Lo so benissimo che è tutto un bluff! >> ma in realtà il floriano la pensava assai diversamente: egli aveva capito benissimo che il suo destino era segnato, Palm sarebbe diventato di gran lunga superiore a lui.
Il saiyan gridava come un forsennato, i suoi muscoli stavano aumentando di volume vistosamente. La giacca arancione che vestiva andò in brandelli, reggeva ormai solo la manica sinistra, lasciando quasi completamente scoperta la maglietta nera che portava sotto.
La trasformazione era completata e Palm era pronto a combattere.
<< Tutto qui? >> esclamò l’avversario << M’aspettavo sinceramente di meglio, sai? Mi pare che tu sia solamente più ingrassato da prima >> concluse sghignazzando.
Il saiyan lo fissava attentamente. Vi furono quattro secondi di assoluto silenzio tra i due, poi, improvvisamente Palm incominciò ad attaccare mollando un potentissimo gancio destro nello stomaco del nemico, facendogli sputare sangue. Poi un altro, sempre nello stesso punto. Ed un altro ancora. Sdorw indietreggiò di qualche passo, toccandosi vistosamente con entrambe le mani la zona del corpo ferita.
<< Mi… mi… mi ero semplicemente distratto, non metterti in mente strani pensieri >> enunciò il mostro con voce rauca, dovuta al brutto colpo subito.
Senza nemmeno rispondere, Palm si gettò in avanti, colpendolo ferocemente sulla guancia sinistra con un pugno. Il floriano voltò il viso verso la direzione opposta in cui avvenne il contatto.
<< Cos’è, continui a distrarti? >> sorrise il saiyan.
<< Te la faccio vedere io! >> Sdorw prese una sua lancia e la puntò contro il proprio nemico. Palm la afferrò per una mano spezzandola con poche difficoltà in due e la conficcò direttamente nel petto del mutante, che, dopo aver emesso un triste lamento, crollò a terra, privo di vita. Il saiyan passò vicino al suo capo, lo scosse con un piede ed esclamò:
<< Sembri morto, ma per non evitare scherzetti vedrò di finirti definitivamente >> dopodiché puntò il palmo della mano verso il cadavere e gli fece esplodere la testa con un piccolo ki blast.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
belle la fan fic migliora sempre d più.forse però credo d aver capito xkè nn così tanto commenti come la prima:la differenza nn sta nello stile d scrittura o nel fatto ke è scritta peggio ma semplicemente nel fatto ke al della prima manca quell'alone d mistero ke s trovava in palm.è la stessa cosa ke accade con quella d re kaioh:anke lui con veget nella prima saga aveva affascinato molti lettori ke nn vedevano l'ora d scoprire ki era costui.ora invece sembra tutto diverso:in tutte e due le fan fic(ke a me erano piaciute veramente tanto nella prima saga)manka quel nn so kè d mistero.insomma magari m sbaglio e andando avanti con la fan fic lo scoprirò,ma sembra quasi ke s sa già tutto dei nemici e questo riduce il tutto solo ad una serie d combattimenti ke per un anime magari va bene ma x qualcosa d scritto no.quello ke tiene attaccato un lettore è proprio il nn sapere qualcosa ke s vuole assolutamente sapere.ed è a quel punto ke anke tutto il resto sembra fantastico.è x questo ke la fan fic di vegge_davv88 nonostante nn abbia così tanti lettori(ma probabilmente xkè la maggio r parte d essi nn hanno voglia d mettersi a leggere qualcos ad così lungo)quei 3 o 4 ke c sn la commentano sempre(io,gianluca,re kaioh gohan e a volte te).è xkè c'è sempre qualcosa in sospeso.
poi lele io nn ho ami iniziato a scrivere una fan fic qnd magari m sbagli ma leggo molti libri e so scrivere abbastana bene(ai temi prendo facilmente 7 e 8 senza fatica)qnd qualcosa nè so.questo è il mio commentooi la tua fan fic è molto bella lo stesso ma al momento manca d quel alone d mistero ke ha reso la prima veramente splendida.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobelle la fan fic migliora sempre d più.forse però credo d aver capito xkè nn così tanto commenti come la prima:la differenza nn sta nello stile d scrittura o nel fatto ke è scritta peggio ma semplicemente nel fatto ke al della prima manca quell'alone d mistero ke s trovava in palm.è la stessa cosa ke accade con quella d re kaioh:anke lui con veget nella prima saga aveva affascinato molti lettori ke nn vedevano l'ora d scoprire ki era costui.ora invece sembra tutto diverso:in tutte e due le fan fic(ke a me erano piaciute veramente tanto nella prima saga)manka quel nn so kè d mistero.insomma magari m sbaglio e andando avanti con la fan fic lo scoprirò,ma sembra quasi ke s sa già tutto dei nemici e questo riduce il tutto solo ad una serie d combattimenti ke per un anime magari va bene ma x qualcosa d scritto no.quello ke tiene attaccato un lettore è proprio il nn sapere qualcosa ke s vuole assolutamente sapere.ed è a quel punto ke anke tutto il resto sembra fantastico.è x questo ke la fan fic di vegge_davv88 nonostante nn abbia così tanti lettori(ma probabilmente xkè la maggio r parte d essi nn hanno voglia d mettersi a leggere qualcos ad così lungo)quei 3 o 4 ke c sn la commentano sempre(io,gianluca,re kaioh gohan e a volte te).è xkè c'è sempre qualcosa in sospeso.
poi lele io nn ho ami iniziato a scrivere una fan fic qnd magari m sbagli ma leggo molti libri e so scrivere abbastana bene(ai temi prendo facilmente 7 e 8 senza fatica)qnd qualcosa nè so.questo è il mio commentooi la tua fan fic è molto bella lo stesso ma al momento manca d quel alone d mistero ke ha reso la prima veramente splendida.
Comunque ti quoto purtroppo; anche sulle puntate molto belleLast edited by re kaioh 24; 14 March 2007, 16:59.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
grazie ludo...beh, come hai detto tu, quell "alone di mistero" forse viene un pò a mancare nella seconda stagione (per il fatto che è la continuazione della prima saga, appunto, non si parla di nulla di nuovo...), ma ti assicuro che avrai molto di cui stupirti nelle prossime puntate, t'assicuro
però sinceramente ti ringrazio, finalmente un commento molto articolato, non un semplice "bella bravo"Last edited by lele_ct; 14 March 2007, 18:00.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment