Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    grazie ludo...beh, come hai detto tu, quell "alone di mistero" forse viene un pò a mancare nella seconda stagione (per il fatto che è la continuazione della prima saga, appunto, non si parla di nulla di nuovo...), ma ti assicuro che avrai molto di cui stupirti nelle prossime puntate, t'assicuro

però sinceramente ti ringrazio, finalmente un commento molto articolato, non un semplice "bella bravo"
    Lo spero, perchè non siamo messi bene tutti e due con i commenti, comunque ha detto tutto ludo22, quindi non serve che dico altro se non: buona fortuna amico
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• hola lele!! Sono tornata, belli gli ultimi chap! Io avrei colorato l'ultimo disegno che ho postato... Però cavoli, lo scanner me l'ha sbiadito anche sta volta!! Cmq eccolo! ^^

E poi ho anche fatto la versione aggiornata della squadra destiny.. Il problema e che in partenza doveva essere un disegno a caso, uno dei tanti che faccio per passare il tempo a scuola.. questo spiega la presenza di quel bambino più piccolo di kiri e ren che non centra nulla! (nella mia immaginazione è il figlio di gohan XD) Ma visto che non avevo voglia di farne un'altro senza di lui posto lo stesso, magari non metterlo in prima pagine perchè non è ufficiale! O oscura il bimbo in qualche maniera, boh! XD
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ottimi disegni giulia^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Ottimi disegni, comunque scusa se ieri non ho commentato, ma ero impegnato in una discussione sia in questo forum che in un'altro e non ce l'ho fatta, ancora scusa e buona fortuna per la ff
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie ragazzi! ^___^ Cmq lele, hai visto che mi sono ricordata di lasciarlo bianco stavolta? hehe alleluia!XD
            thanks Re, presto farò un disegno anke per la tua ff!
            sigpic

Comment

• bei disegni videl.lele beh nn vedo l'ora d sapere le sorprese d cui parli nelle prossime puntate...

Comment

• Bei disegni!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  bei disegni videl.lele beh nn vedo l'ora d sapere le sorprese d cui parli nelle prossime puntate...
                  beh, saranno parecchie, già ne avete assaporata una, la trasformazione dell'amata/odiata Pan
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• stupendo lele... videl disegni da favola!!!

Comment

• dimenticavo: dato che il combattimento tra Palm e Sdorw si è concluso, posto i livelli di combattimento:

Palm 840.000.000
                      Palm 100% 960.000.000
                      Sdorw 795.000.000
                      Sdorw (trasformato) 910.000.000
                      sigpic

Comment

• ecco l'episodio quotidiano, spero vi piaccia. commentate^^

Ep. 39 : Trunks è di nuovo tra noi

Goten si ritrovava di fronte al suo nuovo nemico: Trunks che, a causa di una strana tecnica di Manwo, adesso si ritrovava come ipnotizzato dalla floriana.
                        << Mi dispiace dirlo, ma devo sconfiggerti, amico! >> esclam&#242; il figlio di Goku, scagliandosi contro l’avversario mollandogli un pugno nello stomaco.
                        Trunks rispose con lo stesso attacco, colpendo dritto nell’addome con un gancio. I due stavano immobili, con la schiena leggermente incurvata a causa del dolore. Non si mossero per alcuni secondi, poi Goten contrattacc&#242; con un ennesimo colpo sul volto, che fece allontanare il suo nemico.
                        Ansimava. Trunks non lasciava invece trasparire alcuna emozione. Il suo volto non aveva espressioni. Continuarono lo scontro: schizzarono l’uno verso l’altro col pugno proteso verso il nemico. Entrarono in collisione, colpendosi il viso vicendevolmente.
                        Goten accus&#242; un forte dolore, ma ancor prima di cadere a terra, reag&#236; scagliando un raggio energetico dal braccio libero, prendendo in pieno il figlio di Vegeta.
                        << Mi dispiace, ma ho dovuto farlo… >> mormor&#242;.
                        Trunks vol&#242; via, ma si rimise in sesto in fretta. Cos&#236; il saiyan si pieg&#242; sulle gambe e, portando entrambe le mani sul fianco destro, prepar&#242; una kamehameha. Il figlio di Goku vide il colpo dirigersi velocemente verso di s&#233;, e tent&#242; di contrastarlo a mani nude. Dopo un po’ di difficolt&#224;, riusc&#236; a deviarlo e a farlo esplodere a terra, provocando una gigantesca voragine.
                        << Fiuuu, ce l’ho fatta per un pelo… >> sussurr&#242;.
                        Ma non ebbe nemmeno il tempo di riprendere fiato che si trov&#242; davanti il suo avversario. Goten riusc&#236; a parare egregiamente una serie di colpi. Trunks era veloce, e questo gli fu fatale: nonostante si stesse difendendo bene, il figlio di Goku fu colpito da una poderosa ginocchiata sul petto. Sputava sangue. Non riusciva pi&#249; a vedere nulla. Stava sospeso a mezz’aria, immobile. Trunks un&#236; entrambe le mani in un pugno e, colpendo il nemico alla schiena, lo fece schiantare al suolo.
                        << Bravo, bravo! >> esclam&#242; Manwo applaudendo << Adesso finiscilo una volta per tutte! >>
                        Il ragazzo si volt&#242; verso la donna e le spar&#242; una sfera di ki, schivata facilmente dalla mutante.
                        << Stai zitta >>.
                        << Come ti permetti?! >> grid&#242; la floriana. Improvvisamente, per&#242;, port&#242; le mani sul capo e si accasci&#242; a terra. << Cosa stai facendo?! No, non ti puoi ribellare, no! >>
                        In quel preciso istante Trunks scaten&#242; un’esplosione di energia potentissima, che avvolse tutto in una luce intensa.
                        Goten si riprese, intanto, e sussurr&#242;:
                        << Trunks? Sei tu, Trunks? Cosa sta succedendo? >>
                        << Non ti preoccupare, amico, sono tornato in me. Sono riuscito a riprendere il controllo del mio corpo. E’ stata dura, ma ce l’ho fatta, perdonami se ti ho fatto del male >>.
                        << Ma come hai fatto? >>
                        << Evidentemente Manwo non ha fatto i conti con una delle mie pi&#249; grandi doti >>
                        << E quale sarebbe? >>
                        << L’amicizia, Goten. Solo grazie all’amicizia ho trovato la forza necessaria per ribellarmi al suo controllo >>
                        << Sei un vero amico. Adesso sconfiggiamo quella donnaccia una volta per tutte, sei pronto? >> rispose il suo amico rialzandosi e sistemandosi la maglietta spolverandola con le mani.
                        << Ho capito cosa intendi, sono pi&#249; che pronto, preparati! >>.
                        I due si congedarono con un sorriso e Goten si posizion&#242; ad un paio di passi dal figlio di Vegeta.

Intanto, sul luogo di battaglia dove stanno scontrandosi Vegeta e Fourhanz, il saiyan vuole riprendere il combattimento usando tutte le sue forze.
                        << Ti mostrer&#242; tutta la mia vera potenza, farabutto! >> il principe concentr&#242; le sue energie e cre&#242; un esplosione intorno a s&#233;. I suoi muscoli incominciarono ad ingrossarsi e la sua canottiera nera stava man mano strappandosi, lasciando spazio ad una fitta peluria rossa. I suoi capelli presero un colore nero e cambiarono leggermente forma, allungandosi.
                        << Notevole, scimmione… >> mormor&#242; il mostro.
                        Vegeta non rispose nemmeno, lo colp&#236; all’improvviso con un poderoso pugno nello stomaco. Fourhanz indietreggi&#242; di qualche passo.
                        << Mi spieghi cosa diavolo hai fatto? >>
                        << Ho raggiunto il quarto livello di super saiyan! Adesso preparati a soccombere! >>
                        << Potresti raggiungere anche il decimo, il cinquantesimo o addirittura il millesimo livello, ma non riuscirai a sconfiggermi! >> detto ci&#242; il mostro cerc&#242; di mollare un calcio al nostro amico che, senza mostrare difficolt&#224;, blocc&#242; con una mano. Da quella posizione, inizi&#242; a far roteare vorticosamente il suo nemico, per poi farlo schizzare via all’ultimo secondo. Vegeta si volt&#242; verso il luogo in cui si schiant&#242; e lo tempest&#242; di ki blast. Si alz&#242; una fitta nebbia, che oscurava tutto.
                        << Ce l’hai fatta! >> esclam&#242; Ub.
                        << Non ancora… >> concluse il saiyan.
                        Le supposizioni di Vegeta si rivelarono esatte: Fourhanz, seppur malconcio, era ancora vivo.
                        << Maledetto! >> grid&#242; scagliandosi contro il nemico, ma, proprio a pochi centimetri dal suo avversario, Vegeta allung&#242; la mano destra verso il mutante e da essa ne scatur&#236; una potentissima onda energetica.
                        << Muori! >>. Il colpo attravers&#242; completamente il floriano, disintegrandolo.
                        Di Fourhanz non vi era pi&#249; traccia alcuna.
                        Il saiyan stava per allontanarsi in volo ma fu fermato dalla voce di Ub:
                        << Ehi Vegeta, non vorrai lasciarmi mica qui? >>
                        << E se lo volessi fare? Avverto dei pericoli in prossimit&#224; di casa di Trunks, devo correre a vedere. >>
                        << Ma non dire stupidaggini! Guardami: sono avvolto da un tessuto indistruttibile, non riesco completamente a muovermi! Se arriva un altro di quei mostri mi far&#224; secco in men che non si dica! >>
                        << Lo farebbe comunque, fidati! >> Vegeta stava riprovando a levarsi in volo quando fu nuovamente fermato dal terrestre.
                        << Ti prego, portami in salvo da qualche altra parte… >>
                        Il saiyan dapprima esit&#242;, ma alla fine decise di aiutarlo:
                        << Dove vorresti che ti portassi? >>
                        << Avrei pensato che il posto pi&#249; sicuro in questo momento &#232; il palazzo del Supremo… >>.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO: Vegeta e Ub vs Fourhanz
                        Last edited by lele_ct; 15 March 2007, 16:24.
                        sigpic

Comment

• ecco i livelli di combattimento dello scontro tra Vegeta e Ub vs Fourhanz

Vegeta 30.000.000
                          Vegeta ssj 225.000.000
                          Vegeta ssj2 415.000.000
                          Vegeta ssj3 750.000.000
                          Vegeta ssj4 975.000.000
                          Ub 700.000.000
                          Fourhanz 875.000.000
                          sigpic

Comment

• bello davvero lele.. mi piace come desrivi vegeta, &#232; molto IC! Non dev'essere facile rendere un personaggio complesso come lui...
                            Buono anche lo scontro tra Goten e Trunks, forse solo un po'troppo improvvisa la "redenzione" di Trunks ma cmq buono! Ora voglio proprio vedere Gotenks in azione!
                            sigpic

Comment

• grazie giulia, ma x qnt riguarda trunks, dapprima avevo pensato di continuare lo scontro di un altro capitolo, ma mi sono reso conto che il duello sarebbe andato troppo per le lunghe in quel modo e sarebbe diventato noioso in quanto i due erano perfettamente alla pari...per&#242; mi fa piacere che ti piaccia lo stesso
                              sigpic

Comment

• bella puntata lele ma ho una cosa da kiederti:alla fine della prima saga dissi ke palm diventando buono avrebbe perso gran parte della sua potenza.adesso per&#242; nn m sembra ke sia cambiata granche visto ke la differenza tra palm e vegeta &#232; d soli 15.000.000.

Comment

Working...
                                X