grazie 1000 mary, come va con la sorpresa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
il disegno... non dico disegno perchè allora che sorpresa sarebbe?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ah...beh...ecco io...
ho avuto dei problemini col pc, quindi dovrai aspettare ancora un pochino, sorry^^Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
nn ti preocc, mi basta sapere che ce l'hai ancoraLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ciao, ho letto ora le ultime 4-5 puntate, bellissime
ma devo fare alcune considerazioni:
apparte qualche errore di genere, numero o preposizione c'è la descrizione della conversione di trunks che non è resa troppo bene.......
poi guarda i livelli
Goten 7.500.000
Goten ssj 56.500.000
Goten ssj2 155.000.000
Trunks 8.000.000
Trunks ssj 58.500.000
Trunks ssj2 160.000.000
Trunks (impossessato da Manwo) 200.000.000 (perde cmq forza gradualmente in quanto riprende conoscenza poco dopo)
Gotenks ssj3 630.000.000
Manwo 610.000.000
Palm 840.000.000
Palm 100% 960.000.000
Sdorw 795.000.000
Sdorw (trasformato) 910.000.000
Vegeta 30.000.000
Vegeta ssj 225.000.000
Vegeta ssj2 415.000.000
Vegeta ssj3 750.000.000
Vegeta ssj4 975.000.000
Ub 700.000.000
Fourhanz 875.000.000
1 palm che non è neanche ssj ha una forza INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
840 MILA????? UN PO TROPPI RISPETTO AI 30 MILA DI VEGETA
2 L'aumento di livello di vegeta è abissale, troppo in ogni passaggio.
3 Gotenks ssj3 mi pare un po troppo debole rispetto ad ub ed anche i goten e trunks non fusi è impossibile che abbiano tale divario da ub, soprattutto quando sono ssj o ssj2
Quindi ti consiglio di rivedere un po i livelli.
Per il resto perfetto e magnifici anche i disegni di videl90
Comment
-
1- Palm ha quella forza perchè gli è stata data grazie al rito magico di Wiza, nella prima stagione, ricordi?
2- i livelli li ho presi da quelli di Final Goku...a me sembrano perfetti
3- Beh, forse hai ragione, provvederò, ma rimarrà cmq più scarso di UbLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio1 ricordo eccome, ma avesse avuto sta potenza avrebbe disintegrato tutti con un soffio e in più non doveva perdere gran parte della sua potenza?
2 ok
3 ok
cmq ecco i livelli di Palm della prima stagione:
Palm (potenziato da Wiza) 985.000.000
Palm 100% 1.080.000.000La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh, ti pare poco mystic gohan + goku + shenron?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco l'episodio di oggi, un po' più breve del solito, ma spero cmq che vi piaccia^^
Ep. 41 : Palm salva Pan
Pan era furiosa: Reebolt aveva fatto fuori non solo Tensinhan e Yamcha, ma anche la sua migliore amica Bra. Inoltre era riuscito ad impossessarsi del corpo del piccolo Kirren, sfoderando una forza sovrumana.
<< Sei un mostro, te la farò pagare per tutti i mali da te commessi, morirai! >> gridò scagliandosi verso il nemico ferendolo all’addome con un pugno << Mi dispiace Kirren, ma so benissimo che in questo momento non ti rendi conto delle tue azioni, ma sono costretta, perdonami >> aggiunse lacrimando.
Pan continuava a sferrare pugni, senza sosta. Il mutante sembrava in netta difficoltà.
Infine la ragazza colpì l’avversario con un poderoso calcio sul collo, consumando tutte le proprie forze. Il floriano rimaneva immobile. La figlia di Gohan indietreggiò di qualche passo, e si mise in posizione di difesa.
<< Hai finito? >> chiese il mostro.
<< Come dici, scusa? >> rispose la donna, sbigottita.
<< Mi hai stufato, non ne posso più dei tuoi giochetti! >> detto ciò avanzò lentamente e, mollandole un sonoro ceffone, la gettò per terra, con il volto verso il cielo.
Reebolt continuò ad avanzare verso la saiyan. Pan era terrorizzata, cercava di scappare facendo piccoli passi all’indietro. Tremava.
<< Sbaglio o hai paura, non è così? >> esclamò il mostro concludendo con una risata maligna << Mi dispiace ma la tua ora è arrivata… >>
<< Non te lo permetterò mai, brutto mostro! >> la ragazza portò la mano destra in avanti e scagliò verso l’avversario un ki blast da distanza ravvicinata. Il colpo attraversò completamente tutto il viso del mutante, senza arrecargli alcun danno, purtroppo. << Ma come fai?! >> gridò la donna, caricando una raffica di onde energetiche contro il nemico.
Gli attacchi furono tutti vani.
<< Vedo che sei testarda, non mi lasci altra scelta! >> incominciò a mollarle dei dolorosissimi calci nello stomaco. La figlia di Gohan non poteva nulla, sputava sangue copiosamente, stava per giungere la sua ora. Dopo una serie di duri colpi, il mutante si piegò leggermente su sé stesso e poggiò l’indice destro sulla fronte della saiyan. << Il raggio energetico che partirà dal mio dito spappolerà il tuo piccolo cranio, sei pronta a passar a miglior vita? >>.
La nipote di Goku chiuse gli occhi: non aveva il coraggio di assistere alla sua atroce morte. Il dito incominciò ad illuminarsi di una luce giallastra.
<< Buon viaggio! >> gridò.
Ma all’improvviso una voce lo fermò:
<< Kirren? Ma che ti salta per la testa? >>.
Reebolt si allontanò dalla ragazza di qualche passo, poi si voltò verso l’essere apparso davanti ai suoi occhi.
<< Palm? Sei tu, Palm? >> esclamò felice la ragazza.
<< Si, Pan, sono proprio io…Dopo aver fatto fuori uno degli scagnozzi di Ogam, mi sono accorto che stava succedendo qualcosa di losco qui, a casa di Trunks. Sono partito subito e adesso eccomi qui >> ribadì il saiyan.
<< Sono davvero felice di vederti >>.
<< E statti un po’ zitta, tu! >> Il mutante ritornò sui suoi passi e, mollandole un calcio sul mento, la spedì lontano, a mezz’aria. Palm accorse a salvarla spiccando un breve salto e prendendola tra le braccia. Poi scese a terra e la posò dolcemente. << Sono felice di averti qui, davanti a me, Palm >> enunciò l’essere, avvicinandosi al nemico << Finalmente possiamo chiudere definitivamente questa faccenda >>
<< Ma cosa diamine stai dicendo, Kirren?! >>
<< Non sono Kirren, il mio nome è Reebolt e, grazie ad una mia tecnica speciale, sono riuscito ad impossessarmi del corpo di questo ragazzino fenomenale e a farlo diventare mio! >>
<< Impressionante… >> rispose l’uomo che poi, rivolgendosi alla ragazza, chiese << Ehi, Pan, sai per caso dirmi da quanto tempo Kiri e Ren si sono fusi? Se non sbaglio dopo circa trenta minuti l’effetto della fusion dovrebbe svanire e i due corpi dovrebbero sciogliersi. In tal caso non credo che Reebolt possa sopravvivere alla loro scissione >>
<< E’ passato assai tempo, di certo può sembrarti strano, ma a mio parere mezz’ora è già passata, me lo chiedevo anch’io come mai la fusion non si fosse ancora sciolta… >> rispose la donna con un filo di voce.
<< Capisco… >> disse Palm. Poi, voltandosi verso il floriano aggiunse << Ehi, tu, come fai a tenere sotto controllo la fusion in maniera che non si sciolga? >>
<< Che cosa? Non ho capito un accidente di quello che hai detto, su, lascia stare le parole e comincia a combattere, devo farti fuori per volere del mio padrone Ogam! >>
<< Forse ho capito, lui non conosce la tecnica della fusion, ma per qualche strano motivo dal momento in cui si è impossessato del corpo di Kirren, è riuscito involontariamente a bloccare il processo della tecnica… strabiliante… >> mormorò.
<< Ehi, ma sei sordo? Io voglio combattere! >> gridò il mostro.
Palm si fece in avanti e, portando la mano aperta verso il nemico, in modo da mostrare tutte e cinque le dita, esclamò:
<< Non ti preoccupare, ti farò fuori in soli cinque minuti! >>.
Livelli di combattimento: LOTTA CONTRO REEBOLT A CASA DI TRUNKSLast edited by lele_ct; 17 March 2007, 16:00.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment