Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie 1000 mary, come va con la sorpresa?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• ...sorpresa?
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• il disegno... non dico disegno perchè allora che sorpresa sarebbe?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Ah...beh...ecco io...
          ho avuto dei problemini col pc, quindi dovrai aspettare ancora un pochino, sorry^^
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• nn ti preocc, mi basta sapere che ce l'hai ancora
            sigpic

Comment

• ciao, ho letto ora le ultime 4-5 puntate, bellissime

ma devo fare alcune considerazioni:

apparte qualche errore di genere, numero o preposizione c'è la descrizione della conversione di trunks che non è resa troppo bene.......

poi guarda i livelli

Goten 7.500.000
              Goten ssj 56.500.000
              Goten ssj2 155.000.000
              Trunks 8.000.000
              Trunks ssj 58.500.000
              Trunks ssj2 160.000.000
              Trunks (impossessato da Manwo) 200.000.000 (perde cmq forza gradualmente in quanto riprende conoscenza poco dopo)
              Gotenks ssj3 630.000.000
              Manwo 610.000.000

Palm 840.000.000
              Palm 100% 960.000.000
              Sdorw 795.000.000
              Sdorw (trasformato) 910.000.000

Vegeta 30.000.000
              Vegeta ssj 225.000.000
              Vegeta ssj2 415.000.000
              Vegeta ssj3 750.000.000
              Vegeta ssj4 975.000.000
              Ub 700.000.000
              Fourhanz 875.000.000

1 palm che non è neanche ssj ha una forza INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
              840 MILA????? UN PO TROPPI RISPETTO AI 30 MILA DI VEGETA

2 L'aumento di livello di vegeta è abissale, troppo in ogni passaggio.

3 Gotenks ssj3 mi pare un po troppo debole rispetto ad ub ed anche i goten e trunks non fusi è impossibile che abbiano tale divario da ub, soprattutto quando sono ssj o ssj2

Quindi ti consiglio di rivedere un po i livelli.

Per il resto perfetto e magnifici anche i disegni di videl90
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• 1- Palm ha quella forza perchè gli è stata data grazie al rito magico di Wiza, nella prima stagione, ricordi?
                2- i livelli li ho presi da quelli di Final Goku...a me sembrano perfetti
                3- Beh, forse hai ragione, provvederò, ma rimarrà cmq più scarso di Ub
                sigpic

Comment

• 1 ricordo eccome, ma avesse avuto sta potenza avrebbe disintegrato tutti con un soffio e in più non doveva perdere gran parte della sua potenza?

2 ok

3 ok
                  Youtube Channel

Comment

• Ho letto le ultime puntate adesso e ti devo fare i complimenti...

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      1 ricordo eccome, ma avesse avuto sta potenza avrebbe disintegrato tutti con un soffio e in più non doveva perdere gran parte della sua potenza?

2 ok

3 ok
                      infatti prima della sua resurrezione era di gran lunga più forte di un ssj4, adesso lo equivale solamente con la forza 100%, ma la riduzione della potenza non riguarderà solo la forza fisica, vedrai...

cmq ecco i livelli di Palm della prima stagione:
                      Palm (potenziato da Wiza) 985.000.000
                      Palm 100% 1.080.000.000
                      sigpic

Comment

• vabbè e gohan + goku avrebbe superato quel livello? mi viene difficile crederlo cmq è tua la saga e sono tuoi i livelli. La narrazione è perfetta
                        Youtube Channel

Comment

• beh, ti pare poco mystic gohan + goku + shenron?
                          sigpic

Comment

• ecco l'episodio di oggi, un po' più breve del solito, ma spero cmq che vi piaccia^^

Ep. 41 : Palm salva Pan

Pan era furiosa: Reebolt aveva fatto fuori non solo Tensinhan e Yamcha, ma anche la sua migliore amica Bra. Inoltre era riuscito ad impossessarsi del corpo del piccolo Kirren, sfoderando una forza sovrumana.
                            << Sei un mostro, te la far&#242; pagare per tutti i mali da te commessi, morirai! >> grid&#242; scagliandosi verso il nemico ferendolo all’addome con un pugno << Mi dispiace Kirren, ma so benissimo che in questo momento non ti rendi conto delle tue azioni, ma sono costretta, perdonami >> aggiunse lacrimando.
                            Pan continuava a sferrare pugni, senza sosta. Il mutante sembrava in netta difficolt&#224;.
                            Infine la ragazza colp&#236; l’avversario con un poderoso calcio sul collo, consumando tutte le proprie forze. Il floriano rimaneva immobile. La figlia di Gohan indietreggi&#242; di qualche passo, e si mise in posizione di difesa.
                            << Hai finito? >> chiese il mostro.
                            << Come dici, scusa? >> rispose la donna, sbigottita.
                            << Mi hai stufato, non ne posso pi&#249; dei tuoi giochetti! >> detto ci&#242; avanz&#242; lentamente e, mollandole un sonoro ceffone, la gett&#242; per terra, con il volto verso il cielo.
                            Reebolt continu&#242; ad avanzare verso la saiyan. Pan era terrorizzata, cercava di scappare facendo piccoli passi all’indietro. Tremava.
                            << Sbaglio o hai paura, non &#232; cos&#236;? >> esclam&#242; il mostro concludendo con una risata maligna << Mi dispiace ma la tua ora &#232; arrivata… >>
                            << Non te lo permetter&#242; mai, brutto mostro! >> la ragazza port&#242; la mano destra in avanti e scagli&#242; verso l’avversario un ki blast da distanza ravvicinata. Il colpo attravers&#242; completamente tutto il viso del mutante, senza arrecargli alcun danno, purtroppo. << Ma come fai?! >> grid&#242; la donna, caricando una raffica di onde energetiche contro il nemico.
                            Gli attacchi furono tutti vani.
                            << Vedo che sei testarda, non mi lasci altra scelta! >> incominci&#242; a mollarle dei dolorosissimi calci nello stomaco. La figlia di Gohan non poteva nulla, sputava sangue copiosamente, stava per giungere la sua ora. Dopo una serie di duri colpi, il mutante si pieg&#242; leggermente su s&#233; stesso e poggi&#242; l’indice destro sulla fronte della saiyan. << Il raggio energetico che partir&#224; dal mio dito spappoler&#224; il tuo piccolo cranio, sei pronta a passar a miglior vita? >>.
                            La nipote di Goku chiuse gli occhi: non aveva il coraggio di assistere alla sua atroce morte. Il dito incominci&#242; ad illuminarsi di una luce giallastra.
                            << Buon viaggio! >> grid&#242;.
                            Ma all’improvviso una voce lo ferm&#242;:
                            << Kirren? Ma che ti salta per la testa? >>.
                            Reebolt si allontan&#242; dalla ragazza di qualche passo, poi si volt&#242; verso l’essere apparso davanti ai suoi occhi.
                            << Palm? Sei tu, Palm? >> esclam&#242; felice la ragazza.
                            << Si, Pan, sono proprio io…Dopo aver fatto fuori uno degli scagnozzi di Ogam, mi sono accorto che stava succedendo qualcosa di losco qui, a casa di Trunks. Sono partito subito e adesso eccomi qui >> ribad&#236; il saiyan.
                            << Sono davvero felice di vederti >>.
                            << E statti un po’ zitta, tu! >> Il mutante ritorn&#242; sui suoi passi e, mollandole un calcio sul mento, la sped&#236; lontano, a mezz’aria. Palm accorse a salvarla spiccando un breve salto e prendendola tra le braccia. Poi scese a terra e la pos&#242; dolcemente. << Sono felice di averti qui, davanti a me, Palm >> enunci&#242; l’essere, avvicinandosi al nemico << Finalmente possiamo chiudere definitivamente questa faccenda >>
                            << Ma cosa diamine stai dicendo, Kirren?! >>
                            << Non sono Kirren, il mio nome &#232; Reebolt e, grazie ad una mia tecnica speciale, sono riuscito ad impossessarmi del corpo di questo ragazzino fenomenale e a farlo diventare mio! >>
                            << Impressionante… >> rispose l’uomo che poi, rivolgendosi alla ragazza, chiese << Ehi, Pan, sai per caso dirmi da quanto tempo Kiri e Ren si sono fusi? Se non sbaglio dopo circa trenta minuti l’effetto della fusion dovrebbe svanire e i due corpi dovrebbero sciogliersi. In tal caso non credo che Reebolt possa sopravvivere alla loro scissione >>
                            << E’ passato assai tempo, di certo pu&#242; sembrarti strano, ma a mio parere mezz’ora &#232; gi&#224; passata, me lo chiedevo anch’io come mai la fusion non si fosse ancora sciolta… >> rispose la donna con un filo di voce.
                            << Capisco… >> disse Palm. Poi, voltandosi verso il floriano aggiunse << Ehi, tu, come fai a tenere sotto controllo la fusion in maniera che non si sciolga? >>
                            << Che cosa? Non ho capito un accidente di quello che hai detto, su, lascia stare le parole e comincia a combattere, devo farti fuori per volere del mio padrone Ogam! >>
                            << Forse ho capito, lui non conosce la tecnica della fusion, ma per qualche strano motivo dal momento in cui si &#232; impossessato del corpo di Kirren, &#232; riuscito involontariamente a bloccare il processo della tecnica… strabiliante… >> mormor&#242;.
                            << Ehi, ma sei sordo? Io voglio combattere! >> grid&#242; il mostro.
                            Palm si fece in avanti e, portando la mano aperta verso il nemico, in modo da mostrare tutte e cinque le dita, esclam&#242;:
                            << Non ti preoccupare, ti far&#242; fuori in soli cinque minuti! >>.

Livelli di combattimento: LOTTA CONTRO REEBOLT A CASA DI TRUNKS
                            Last edited by lele_ct; 17 March 2007, 16:00.
                            sigpic

Comment

• questo scontro &#232; interessanteuoi postare il livello d kirren della 1 stagione?

Comment

• bella lele
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X