Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    questo scontro è interessanteuoi postare il livello d kirren della 1 stagione?
    ecco a te (ti posto anche gli altri, giusto per farti un'idea, ma reebolt non lo posto per non rovinare il finale ):

Kiri 5.500.000
    Kiri ssj 53.000.000
    Ren 5.250.000
    Ren ssj 52.350.000
    Kirren 11.000.000
    Kirren ssj 157.000.000
    Kirren ssj2 210.700.000
    Pan 6.250.000
    Pan ssj 55.000.000
    Yamcha 870.000
    Tensinhan 1.400.000
    Crillin 1.420.000
    C-18 60.000.000
    Bra 500.000
    Palm 840.000.000
    Palm 100% 960.000.000
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• oggi ci sarà un episodio assai importante per lo svolgimento della trama, non mancate!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• nn mancherò!!

Comment

• ok, fra poco posto il chap^^
          sigpic

Comment

• eccolo qua, spero vi piaccia^^

Ep. 42: Ogam parteciperà alla battaglia!

Siamo a Floria, nella stanza reale ove risiede il trono dell’imperatore Ogam, nonché figlio del grande mago Wiza. Un piccolo gruppo di uomini in bianco stava dirigendosi velocemente nella sala, aprendo la gigantesca porta d’ingresso e disponendosi ai piedi del loro signore.
            << Non vi ho mai insegnato che dovete sempre chiedere il permesso, prima di poter entrare nella stanza reale? >> chiese il floriano.
            << Ci scusi, Sua Maest&#224;, ma abbiamo una notizia importantissima da conferirle! >> rispose prontamente uno dei Waib inginocchiati.
            << Dimmi, se &#232; cos&#236; importante &#232; d’obbligo esserne a conoscenza >>
            << Siamo appena venuti a conoscenza che tre dei nostri migliori combattenti mutanti sono caduti in battaglia, padrone! >>
            << Stai parlando di Sdorw, Fourhanz e Manwo, non &#232; cos&#236;? >>
            L’uomo annu&#236; senza esitare.
            << Ne ero gi&#224; a conoscenza, ultimamente non ho fatto altro che mettermi in contatto mentalmente col pianeta Terra, per conoscere in ogni minimo dettaglio le azioni della mia armata. Grazie, per&#242;, per avermelo ricordato: di questo passo, non avremo molte possibilit&#224; di uscire a testa alta dal conflitto, e cos&#236; ho fatto un’importante decisione! >>
            << Di cosa si tratta, mio padrone? >>
            << Voglio scendere in battaglia e portare la vittoria al mio popolo! >>.
            << Non per male, mio signore, ma nelle sue condizioni potr&#224; fare poco e nulla contro i temibili saiyan… >>.
            << Lo so benissimo, infatti &#232; per questo motivo che voi, miei umili sudditi, mi porterete nella sala di elaborazione genetica e trasformerete me in un mutante! Ma che dico: trasformerete me NEL mutante! Il pi&#249; grande mostro genetico di tutti i tempi, dovr&#242; passare alla storia come Ogam, l’imperatore mutante che port&#242; guerra e distruzione in tutto l’universo! >> concluse il floriano ridendo malvagiamente.
            << Ne &#232; proprio sicuro, mio padrone? >>
            << Direi pi&#249; che sicuro, dovrete modificare geneticamente ogni mia singola cellula, in modo da rendermi l’essere pi&#249; forte che sia mai esistito in tutti i tempi! >>
            << E quando pensa di voler cominciare? >>.
            << Adesso! >>.
            << Ma signore, non le sembra un po’ affrettata come decisione? >> chiese timoroso uno dei servi.
            << Hai per caso da obiettare? >> ribad&#236; il re, mostrando la mano aperta verso il suddito, pronta a generare un ki blast mortale.
            << No, non vorrei mai mancarle di rispetto mio signore… >> sussurr&#242;.
            << Allora cosa aspettate, portatemi nella sala! >> concluse l’imperatore, chiudendo la mano.
            << Ai suoi ordini, padrone! >>.
            Detto ci&#242;, Ogam scese dal trono e si fece accompagnare dai suoi sudditi nella stanza di elaborazione genetica. Impiegarono solo alcuni minuti: dovettero attraversare l’interminabile corridoio che collegava tutte le stanze del palazzo e scendere prudentemente la lunga scalinata che portava alle segrete del castello. Eh si, proprio quelle segrete, il freddo, buio ed inospitale luogo ove tempo addietro Palm, divenuto da poco Imperatore del regno di Floria, a scapito del mago Wiza, da egli ucciso in seguito, aveva relegato il suo predecessore, facendogli soffrire la fame. Adesso quel luogo non era pi&#249; adibito a carcere, in quanto, per volere del nuovo padrone, anche tutti i detenuti dovevano essere mutati in mostri per far parte della spedizione dell’esercito mandato sulla Terra. Quel posto ora ospitava una lussuosa e gigantesca sala scientifica, nella quale venivano eseguiti la maggior parte degli esperimenti che portavano come risultato la creazione di esseri spaventosi.
            << Padrone, &#232; questa la sala di elaborazione genetica >> inform&#242; uno dei Waib.
            << Molto bene… non c’&#232; tempo da perdere: radunate i migliori scienziati della mia corte e preparate l’operazione! >>.
            << Sissignore! >> risposero subito in coro.
            Passarono pochi istanti. Tutto era pronto. Furono impiegati circa una ventina di medici per l’intervento.
            << Signor Ogam, noi siamo pronti, quando desidera noi facciamo partire il processo >>
            Il floriano annu&#236; e si diresse al centro della sala, ove vi era posizionata una gigantesca macchina cilindrica dotata di un vetro trasparente. La apr&#236; premendo una maniglia posta sulla parte anteriore della stessa, e vi entr&#242;. Dopo averla nuovamente chiusa, prese alcuni cavi presenti all’interno e li posizion&#242; in svariate parti del corpo tramite delle ventose poste alle estremit&#224; dei fili, poi si volt&#242; verso il suo team di scienziati e, fece capire loro che era pronto.
            Il “caporeparto” annu&#236; e, abbassando una gigantesca leva conficcata nella parete, diede il via al processo. Un liquido denso sommerse completamente il corpo del floriano, che appariva comunque tranquillo. La terra incominci&#242; a tremare ed uno speciale marchingegno inizi&#242; ad eseguire un rumore infernale e sordo.
            << 120 minuti alla fine del processo di elaborazione e modifica drastica dei tessuti >> affermava una voce meccanica appartenente ad una delle tante macchine che si occupava dell’operazione genetica.
            << Ragazzi, il processo &#232; stato avviato con successo, speriamo in bene >> enunci&#242; uno dei medici.
            << Gi&#224;, ricordate, dobbiamo far s&#236; che il nostro padrone diventi l’essere pi&#249; forte della galassia, non dimenticatelo! >>.
            << Hai ragione, intensifichiamo al massimo le procedure di irrobustimento del tessuto muscolare e di quello nervoso! >>.
            << Immediatamente! >>.

Intanto, sulla Terra, i nostri amici continuavano a combattere, ignari del fatto che un’altra sorpresa avrebbe stravolto la loro battaglia…
            sigpic

Comment

• mmh nn male questa puntata anke se era abbastanza scontato ke sarebbe sceso sul campo ogam.

ot lele puoi dirmi sul topic dell'enciclopedia quali fanfictio mettere nella fanzone:io ne ho gi&#224; scelte 4 ma me ne manca una.ot

Comment

• molto carino! Anche se gli esiti erono prevedibili hai saputo mantenere la suspance fino in fondo, cosa non facile! Bravissimo lele!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• grazie giu, e grazie anche a ludo^^
                  sigpic

Comment

• ecco l'episodio di gg!

Ep. 43: Torna in campo Grismol

Vegeta era in volo da circa una decina di minuti. Portava con sé Ub, il quale, non potendo volare in quanto immobilizzato da un atroce attacco di Fourhanz, veniva preso al collo in modo che non cadesse.
                    << Dovremmo essere già arrivati… >> sussurrò il terrestre.
                    Aveva ragione. Iniziarono a scorgere un altissimo obelisco nel bel mezzo di una distesa foresta.
                    << Eccolo, il Palazzo! >> continuò.
                    Vegeta dunque si alzò in aria sempre più velocemente e nel giro di qualche secondo, riuscì a vedere la piazzola sospesa nel vuoto, e vi atterrò.
                    << Dove diamine è quel muso verde? >> gridò il saiyan trovando l’edificio semideserto << Ehi, tu, namecciano, ci sei? >>.
                    Dalla porta della piccola abitazione posta al centro della piazza iniziò ad intravedersi una figura umana.
                    << Salve Vegeta, e ben tornato, Ub… Quanto tempo che non ci si vede, eh? >> carnagione nera, occhi scuri e gilet rosso ornato di rifiniture dorate. Quella figura era Mr.Popo, il fedele assistente del Supremo terrestre << Ma cosa ti è successo, ragazzo? Perché sei avvolto da quella specie di benda bianca gigante? >>.
                    << E’ una lunga storia, sono vittima di una tecnica speciale di uno dei servi di Ogam… Vegeta mi ha gentilmente accompagnato qui, dove credo di essere al sicuro e dove quasi sicuramente Dende potrà aiutarmi a sciogliere questa schifosissima pellicola ultraresistente >> spiegò Ub << A proposito, dov’è? >>.
                    << Si è allontanato non molto tempo fa, dovrebbe tornare a momenti, è sceso sulla terraferma per soccorrere a Gohan >>.
                    << Gohan? Cosa gli è accaduto? >>.
                    << Stando a quello dettomi dal Supremo, Gohan è uscito sconfitto da un arduo combattimento contro uno dei tanti mutanti appartenenti all’esercito dei floriano >>
                    << Il solito incapace! >> sbuffò Vegeta.
                    << Non direi, quel mostro è riuscito a vincere solo dopo aver assorbito una buona parte delle sue energie, fino a ridurlo allo stremo delle forze >>.
                    << Gli ha assorbito le energie? >> ribadì, gettando a terra il corpo di Ub.
                    << Proprio così, non so di preciso come, ma è riuscito ad indebolirlo moltissimo facendogli perdere i sensi. Fortuna che Dende se ne sia accorto in tempo e lo abbia salvato >>.
                    << E adesso dove si trova questo “grandioso” combattente? >> chiese il saiyan ironizzando.
                    << Non saprei dirti, dopo lo scontro si è involato via lontano… >>
                    In quel preciso istante i tre scorsero qualcuno avvicinarsi al palazzo: era proprio Dende!
                    << Supremo, come sono felice di rivederti! >> esclamò Popo.
                    Il namecciano portava sulle braccia Gohan, svenuto. Chiese a tutti le distanze. Lo poggiò a terra e, accovacciandosi dinanzi a lui, incominciò a curarlo portando le mani in avanti, verso il suo corpo. Dai palmi si crearono delle luci ondeggianti gialle che allontanandosi sempre più, aumentavano leggermente di grandezza. Le ferite stavano rimarginandosi e, dopo poco, il saiyan riaprì gli occhi.
                    << Dove sono? >> mormorò con voce fiacca.
                    << Ciao Gohan, sono ancora io, Dende. Ti ho portato nel mio palazzo e ti ho curato le brutte ferite che ti sei procurato nello scontro con Grismol >>.
                    Il figlio di Goku si alzò piegando leggermente il busto in avanti, e poi poggiò le mani per terra.
                    << Grazie mille, amico >> enunciò sorridendo. Poi si girò intorno e vide gli altri tre. << Ciao Popo, come va? >>.
                    << Niente male, grazie per avermelo chiesto >>.
                    << Vegeta? Ub? Ma che ci fate qui? >> chiese il fratello di Goten rivolgendosi ai due.
                    << Casomai che ci fai TU qui?! >> rispose durò il principe dei saiyan << Hai fallito, non sei riuscito a sconfiggere nemmeno uno di quegli schifosi mutanti! >>.
                    << Dovete perdonarmi, quel mostro mi ha colto di sorpresa >> poi fissò attentamente Ub << Ehi, ma che cosa hai messo addosso, Ub? >>
                    << Uno di quei mostri mi ha sputato una sostanza schifosa che mi ha avvolto completamente, immobilizzandomi. Volevo cogliere l’occasione per chiedere a Dende se fosse capace di sciogliere quest’involucro senza che io possa apportare danni, per questo non ho chiesto prima a Vegeta… >> a sentire queste parole, il principe dei saiyan sbuffò girandosi dall’altra parte.
                    << Vedrò cosa posso fare >> il namecciano si avvicinò al terrestre e lo scrutò con cura. Cercò di strapparlo manualmente, ma invano << Dunque, il tessuto è assai resistente, ma forse soffre il calore, fatevi larghi, ragazzi! >>.
                    Gli altri annuirono, dopodiché eseguì lo stesso procedimento di prima: allungò le mani e incominciò a creare delle piccole onde gialle. L’involucro stava leggermente sciogliendosi pian piano.
                    << Come pensavo, si sta lentamente deteriorando. Ce ne vorrà un bel po’, intanto vorrei mettervi al corrente di quello che sta succedendo a casa di Trunks… >>
                    << Come? A casa di mio figlio? >> esclamò Vegeta.
                    << Sì, proprio così. Dovete sapere che… >> qualcosa però interruppe il discorso del namecciano. Quel qualcosa era atterrato sulla piazzola e aveva colto l’attenzione di tutti.
                    << Gohan, ci si rivede, eh? >> disse l’essere appena sceso a terra.
                    Dapprima il fratello di Goten non lo riconobbe, ma poi, scrutandolo per bene, facendo mente locale col suo aspetto, la caratteristica pelle verdastra, enunciò balbettando:
                    << No, non può essere, tu sei…tu sei… tu sei Grismol! >>.
                    << Proprio così, e più forte che mai! >> rispose il mostro, portando le mani ai fianchi.
                    sigpic

Comment

• chap d passaggio senza scontri,ugualmente interessante in ogni caso:vediamo come se la caveranno contro grismol.

Comment

• grazie ludo, qst puntate saranno assai decisive
                        sigpic

Comment

• lele devo un attimo recuperare...sto alla 37 :P...sta sera commento tutto a dp

Comment

• ma ce la farai?
                            sigpic

Comment

• Rieccomi qui, ho letto tutte le puntate ma non ho mai avuto occasione di commentare, quindi lo faccio adesso: tutte belle, un p&#242; meno le ultime due, ma assai godibili lo stesso ho solo una domanda: quanto fai durare la fusione di Gotenks?
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Rieccomi qui, ho letto tutte le puntate ma non ho mai avuto occasione di commentare, quindi lo faccio adesso: tutte belle, un pò meno le ultime due, ma assai godibili lo stesso ho solo una domanda: quanto fai durare la fusione di Gotenks?
                                dunque, se si trasformano in ssj3 la fusione dura 5 minuti, se no sempre 30... cmq hai per caso postato un nuovo cap in dbr? oggi nn ci sn stato sul forum e nn ho notato...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X