Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    dunque, se si trasformano in ssj3 la fusione dura 5 minuti, se no sempre 30... cmq hai per caso postato un nuovo cap in dbr? oggi nn ci sn stato sul forum e nn ho notato...
    Oggi no, e non credo che anche domani posterò, ho sempre quel maledetto problema con il computer.
    P.S.: però hai ancora da commentare la puntata di ieri.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• appena posso rimedierò allora, in qst momento sn concentrato nella creazione dei miei amv demenziali
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• ecco quella di oggi...vi prego di commentare, è brutto scrivere per quattro gatti T_T

Ep. 44: Grismol attacca

<< Gohan, vorresti dire che quell’essere verdognolo &#232; colui che ti ha sconfitto in precedenza? >> chiese Vegeta.
        << Si, ma adesso &#232; molto pi&#249; forte di prima, assorbendo le mie energie &#232; migliorato parecchio, sar&#224; dura vincere, credimi >> annu&#236; il suo compagno.
        << Ehi, ma chi ve le ha insegnate le buone maniere, non si saluta? >> ironizz&#242; il floriano.
        << Brutto sbruffone del cavolo… >> mormor&#242; il principe dei saiyan.
        << Popo, Dende, mettetevi in salvo e portate con voi Ub, presto! >> ordin&#242; Gohan.
        I due obbedirono e si ripararono nell’abitazione.
        << Come hai fatto a trovarci? >> chiese il principe dei saiyan.
        << E tu chi saresti? Sei per caso Palm? >> ribatt&#233; il mutante.
        << No, Palm &#232; mio fratello, il mio nome &#232; Vegeta! Adesso rispondimi! >>
        << Ok, come vuoi, soddisfer&#242; il tuo ultimo desiderio. Dovete sapere che sono dotato di una grandiosa abilit&#224; grazie alla quale riesco a tenere sott’occhio tutti i movimenti dei nemici ai quali ho risucchiato anche una quantit&#224; esigua delle sue energie. Dal momento in cui riesco a penetrare uno dei miei lunghissimi artigli nel corpo della mia vittima, ogni sua singola azione viene registrata nel mio sofisticato cervello. In questo modo sono riuscito a trovare Gohan con estrema facilit&#224;. Soddisfatto? >>
        << Cosa vuole dire con ci&#242;, Gohan? Non mi dire che riesce ad assorbire le energie da quelle lunghissime unghie… >>.
        << Invece &#232; cos&#236;, lui &#232; riuscito a stendermi semplicemente conficcandomi una di quelle nel petto, per questo ho detto che dobbiamo stare attenti con lui >>.
        << Capisco… Ma la musica adesso &#232; cambiata. Lui ha davanti Vegeta, il principe dei saiyan! >> dett&#242; ci&#242; si scagli&#242; verso il floriano, ma il figlio di Goku lo ferm&#242; dicendo:
        << Ascoltami, Vegeta. Io mi occuper&#242; di Grismol, intesi? >> propose Gohan.
        << E per qual motivo dovrei darti ascolto? >> sbuff&#242; il saiyan.
        << Voglio avere io l’onore di farlo fuori, devo vendicarmi! >>.
        << E chi mi assicura che tu sia capace di sopravvivere allo scontro? Ti &#232; andata bene una volta, ma alla seconda non sarai fortunato come prima! >>.
        << Vorr&#224; dire che rischier&#242;. Ricorda che anche nelle mie vene scorre il sangue saiyan, e come tale, dopo una sonora sconfitta, adesso provo sete di vendetta. Lasciami combattere, conosco parte delle sue mosse e stavolta credo di poterlo sconfiggere! >>.
        Il marito di Bulma scese a terra, abbassando entrambe le braccia:
        << Come vuoi, io star&#242; qui, ad assistere alla tua sconfitta. Non appena soccomberai, ti mostrer&#242; quanto per me sia facile sconfiggere una nullit&#224; come quella >> Vegeta si allontan&#242; camminando e si mise a fissare i due lottatori braccia conserte.
        << Grazie Vegeta >> rispose il padre di Pan che, voltandosi poi verso il suo avversario, aggiunse << Ti far&#242; pentire di essere tornato da queste parti! >>.
        Part&#236; all’attacco. Il fratello di Goten schizz&#242; verso il suo vecchio nemico e tent&#242; una raffica di colpi ripetuti. Invano. Il floriano li schivava tutti con estrema facilit&#224;.
        << Non sai fare di meglio? Mi sa che sono diventato anche troppo forte per te! >> detto ci&#242; rifil&#242; un potente pugno nello stomaco del saiyan, spedendolo lontano << Mi hai davvero deluso. E tu saresti il famigerato figlio di Goku? Ma fammi il piacere! Seguendo la regola del “Tale padre, tale figlio” direi che tuo padre doveva essere un buon a nulla proprio come te, d’altronde, stando ai racconti del mio padrone, non era che un lurido saiyan di infimo livello, sbaglio? >>.
        Lui si rialz&#242; prontamente, agevolandosi con un braccio, rabbioso.
        << Non permetterti mai pi&#249; di infangare il nome di mio padre, non sei degno nemmeno di nominarlo! >> grid&#242; Gohan, infuriandosi << Te la far&#242; pagare cara di aver pronunciato quelle parole! >>.

Palm si trovava di fronte a Reebolt. Il campo di battaglia era ormai semidesertico, rimanevano solo pochissime tracce della casa di Trunks. Non vi era un alito di vento. I due si distanziavano di una ventina di passi.
        << E’ giunta la tua ora, brutto mutante! >> esclam&#242; il saiyan.
        << Ehi, cerca di non fargli troppo male a Kirren >> sussurr&#242; Pan, ancora dolorante.
        << Mi dispiace, ma in lui avverto una forza tremenda, dovr&#242; usare tutte le mie energie per tenergli testa, non ho altra scelta >>.
        << Ma cos&#236; corri il rischio di ucciderlo! >>.
        << Te l’ho detto, non ho altra scelta… >> concluse dirigendosi lentamente verso il mostro.
        << Palm… >> mormor&#242; la figlia di Gohan, lacrimando.
        << Avete finito di parlottare tra di voi? >> chiese il floriano << Ho voglia di combattere proprio contro di te, lurido saiyan! >>.
        << Non ti preoccupare, come ti avevo accennato poc’anzi, ti far&#242; fuori in soli cinque minuti! >>.
        << Staremo a vedere! >> Reebolt si scagli&#242; contro il nemico col pugno proteso in avanti. Palm non si mosse e lo colp&#236; fortissimamente al petto con un gancio, fermandolo.
        << Patetico >> con un altro pugno, stavolta con la mano libera, spazz&#242; via l’avversario colpendolo al volto. Il mutante si rimise in sesto subito, stava adesso sospeso a pochi centimetri da terra. << Pensavi davvero di potermi colpire? >>.
        Il floriano pass&#242; il braccio sinistro sul muso sanguinante, poi caric&#242; una tempesta di ki blast violacei. Tutti entrarono in collisione col terreno e crearono una gigantesca esplosione, avvolgendo con una fitta nube di polveri il corpo del fratello di Vegeta. Pan si accovacci&#242; a terra, portando le mani sul capo, proteggendosi dal forte impatto:
        << Palm! Attento!! >> grid&#242;.
        Il velo di polvere and&#242; a dileguarsi nell’aria a seguito di un imprevisto colpo di vento, la figura del saiyan era ancora intatta. Sput&#242; per terra, poi esclam&#242;:
        << Quando hai intenzione di fare sul serio? >>.

Livelli di combattimento: GOHAN vs GRISMOL (al palazzo del supremo) - 1^parte
        Last edited by lele_ct; 20 March 2007, 20:58.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• che tristezza raga...manco un commento &#172;_&#172;
          sigpic

Comment

• scusa lele..cmq buona puntata vediamo ke combina gohan adesso ke si &#232; arrabiato.una cosa:grismol in pratica &#232; forte il doppio d prima dopo aver assorbito le energie d gohan?nn credo altrimenti ucciderebbe gohan in un istante.

Comment

• no, nn &#232; aumentata del doppio la sua forza, per&#242; &#232; comunque salita di parecchio... in qst momento gohan ha davvero poche chance...

a breve cmq poster&#242; i livelli
              sigpic

Comment

• Che dire: ci aspettano delle battaglie emozionanti
                OT potresti dare un commento alla puntata di 2 giorni fa? FINE OT
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• sento puzza d qualke trasformzione...,mah vedremo.

Comment

• nn ti preocc ludo, nessunissima trasformazione^^

cmq ecco i livelli:

Gohan (in perenne stato Mystic) 720.000.000
                    Grismol (1^ apparizione) 715.000.000
                    Grismol (dopo aver assorbito le energie di Gohan) 930.000.000
                    Vegeta 30.000.000
                    Vegeta ssj 225.000.000
                    Vegeta ssj2 415.000.000
                    Vegeta ssj3 750.000.000
                    Vegeta ssj4 975.000.000 (come vedete nelle sue condizioni potrebbe fare fuori grismol abbastanza facilmente)
                    sigpic

Comment

• cazzo la vedo brutta x gohan.m sa ke dovr&#224; intervenire veggie, a vedere i livelli.vediamo se anke questa mia previsione sar&#224; errata.

Comment

• vegeta nn interverr&#224;, sar&#224; solamente gohan ad affrontare il nemico
                        sigpic

Comment

• mmm...bellissima la puntata e anche i livelli sono esatti,cmq bel lavoro
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• lele...io popo nn riesco a trovare il tempo di leggere...cercher&#242; di farlo stasera sul tardi...

Comment

• dai che ce la puoi fare paolo^^ a quale episodio sei arrivato?
                              sigpic

Comment

• devo inizare a leggere il 41 dai ceh ce la faccio

Comment

Working...
                                X