Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie respaziocaiospazioventiquattro

p.s. no, quello di Reebolt no
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• eccomi sono ritornato attivamente...:P in questa settimana ho avuto moltissimo da fare...
      lele ora leggo i due chap nuovi e commento

Comment

• nel frattempo posto il capitolo odierno...

Ep. 32 : Il risveglio di una super saiyan

Kiri corse veloce contro il nemico col pugno proteso in avanti.
        << Rimpiangerai di essere nato! >>.
        Reebolt si gir&#242; lentamente verso il piccolo super saiyan e, bloccandolo dal braccio, lo gett&#242; via, facendolo scontrare con sua nonna C-18, che cadde a terra insieme al marito Crillin, coinvolto nello scontro. Nel frattempo Ren, anch’egli trasformatosi nel primo stadio di super saiyan, cerc&#242; di colpire alla schiena l’avversario con un calcio volante, ma l’intero corpo attravers&#242; il busto del mostro, che, prendendolo per le caviglie, lo schiant&#242; per terra facendogli sbattere la testa a mo’ di martello pneumatico. Nello stesso istante l’altro piccolo saiyan tent&#242; un nuovo attacco, ma fu schiantato per terra con una manata.
        << Ragazze, &#232; meglio mettersi al riparo… >> propose Bra rivolgendosi alle altre donne. Chichi, Bulma e Marron annuirono. Le quattro incominciarono ad incamminarsi via ma furono fermati da Reebolt, che si materializz&#242; proprio dinanzi a loro.
        << Lasciaci in pace! >> grid&#242; la figlia di Vegeta.
        << Giammai! >> il mostro spar&#242; un potentissimo raggio energetico dalla mano sinistra ed uccise la ragazza, trapassandole l’addome. La sorella di Trunks cadde per terra inginocchiandosi, dopodich&#233; si stese completamente al suolo, con la faccia in gi&#249; e le mani protese in avanti, aperte.
        Pan si gir&#242; lentamente ed assistette alla scena. I suoi occhi ardevano di rabbia. Le sue mani si chiusero in due pugni. Una forte aura dorata la circondava completamente. La sua bella bandana arancione cadde per terra, scoprendo i capelli.
        << Hai ucciso Yamcha e Tensinhan, ma non ti sei fermato, hai fatto fuori pure Bra, la mia migliore amica!!! >> gett&#242; un urlo e aggiunse << La pagherai!!!! >> url&#242; nuovamente, scatenando una gigantesca aura intorno a s&#233;. I suoi lunghi capelli neri si alzarono e diventarono improvvisamente biondi, cos&#236; come le sue sopracciglia. I suoi dolci occhi scuri, infine, si illuminarono di un azzurro intenso.
        << Pan… ti sei trasformata in super saiyan? >> chiese sbigottito Crillin.
        In quel preciso istante Kiri e Ren si rialzarono ed ammirarono la scena.
        << Pan! >> esclam&#242; sorpreso il figlio di Goten.
        << Ren, tu e Kiri approfittate della situazione per fondervi, veloci! >> grid&#242; la ragazza. I due piccoli saiyan annuirono senza replicare.

Nel frattempo Palm sta assistendo alla trasformazione di Sdorw.
        << Su, cosa aspetti? Muoviti! >> grid&#242; il saiyan.
        << L’hai voluto tu, preparati a morire! >> rispose il floriano.
        Il mostro incominci&#242; a concentrarsi, allargando leggermente le gambe e chiudendo le mani in due pugni. Gridava come un forsennato. Una potente aura bianca lo circondava completamente. Si alz&#242; un vento fortissimo, che scompigliava i capelli di Palm, che dovette ripararsi il viso ponendo le braccia dinanzi al volto. Cumuli di pietre si innalzarono e iniziarono a girare vorticosamente intorno al suo corpo.
        << Ora ti dimostrer&#242; la mia vera potenza, oltre che il mio vero aspetto! >> l’essere gridava sempre pi&#249; forte. Le sue braccia diventarono pi&#249; lunghe ed enormemente pi&#249; grosse, cos&#236; come le gambe. I pettorali e gli addominali intensificarono la loro imponenza. Al centro della testa si cre&#242; una piccola spaccatura dalla quale fuoriusc&#236; una lunghissima chioma di capelli bianchi. Il mostro assunse un’altezza considerevole ed una forza nettamente superiore. Il processo sembrava terminato, Sdorw port&#242; la mano destra in cielo e da essa si cre&#242; dal nulla un’altra lancia dorata. Adesso ne possedeva due, una per ogni mano.
        << Che ne dici, Palm? >> chiese il mostro, che, dopo la trasformazione cambi&#242; la sua voce in maniera pi&#249; rauca e spaventosa.
        << Notevole, non c’&#232; niente da dire, complimenti… Ma non riuscirai comunque a sconfiggermi! >> ribad&#236; il saiyan, con tono sicuro.
        Il fratello di Vegeta port&#242; le mani sopra le spalle quasi a formare una “X” con le braccia. Dai palmi cre&#242; due kirsbie disc che schizzarono verso il floriano.
        << Non farmi ridere! >> esclam&#242; Sdorw che, infilzando entrambi i dischi con la sua lancia destra, riusc&#236; a controllare i due attacchi con maestria. Adesso i due dischi roteavano attorno all’asta. Il mostro la scagli&#242; contro il nemico, che fortunatamente riusc&#236; a schivare in tempo. Quando, per&#242;, Palm si volt&#242; nuovamente a fissare il nemico, si ritrov&#242; la punta della sua lancia premente sulla sua gola. I due avversari erano vicinissimi l’un l’altro.
        << Piaciuta la sorpresa? >> mormor&#242; il mostro.

comments please
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• il chap &#232; bello...per&#242; siceramente pan SSJ non mia attira molto...

Comment

• beh, ho voluto rivalutarla un p&#242;.... non potevo lasciarla come la solita rompiscatole buona a nulla
            sigpic

Comment

• bel chap lele!! fortissima pan ssj, mi piace molto la descrizione della tresformazione!^^ credo che far&#242; un disegno su di lei... ah visto che siamo in tema di disegni... credo che dovr&#242; sospendere per un po'il manga, magari fino alla fine della seconda serie ok? Il fatto &#232; che oltre ad avere meno tempo di prima mi piacerebbe anche dedicarmi ai disegni per questa seconda serie e per altre ff e discussioni del forum! una volta terminato DBD2 potrei ricominciare! che ne pensi lele?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ok, sei libera di fare quello che ti pare e che soprattutto ti piace di +, sinceramente stavo per kiederti che fine avesse fatto il manga

cmq grazie dei complimenti^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ok, sei libera di fare quello che ti pare e che soprattutto ti piace di +, sinceramente stavo per kiederti che fine avesse fatto il manga

cmq grazie dei complimenti^^
                  ok allora!^^ da ora riprendo ufficialmente a fare le illustrazioni di DBD!
                  sigpic

Comment

• bella come sempre.....grande pan
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      ok allora!^^ da ora riprendo ufficialmente a fare le illustrazioni di DBD!
                      mitica giu!!! ... peccato ke matteo sia sparito... <_<
                      sigpic

Comment

• Bellissima puntata, anche se Pan ssj non mi attira molto, forse perch&#232; la odio con tutto il cuore.
                        Last edited by re kaioh 24; 08 March 2007, 18:19.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• beh ank'io...ma ho cercato di renderla il meno odiabile possibile
                          sigpic

Comment

• maschilisti! cmq re kaioh e Pane, voi considerate solo fino a DBZ se non vado errando.. Pan in questa serie &#232; mitica, non capisco perch&#232; ce l'avete con lei! &#232; una povera vittima del GT!
                            sigpic

Comment

• Non sono maschilista, se al posto di Pan ci fosse C18 apprezzerei di pi&#249;, ma non posso farci niente, fin da quando l'ho vista l'ho odiata,a nche nello Z, &#232; un odio implacabile.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nello Z...batte Goten...ma fino a li mi sta anche simpatica...(forse)... nel gt...beh &#232; inutile dirlo
                                cmq effitivamente Lele...l'ha descritto molto bene il momneto in cui si trasforma mi &#232; paiuto moltissimo
                                ma come ho detto non mi attira (lei) da SSJ...per un breve tempo mi ha attirato molto... me lo ricordo...
                                cmq mi ero scordato di dire...che lele sta diventanto un assassino in 2 giorni ha ammazzato 3 persone
                                (*SCHERZO*)

Comment

Working...
                                X