Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Kiri corse veloce contro il nemico col pugno proteso in avanti.
<< Rimpiangerai di essere nato! >>.
Reebolt si girò lentamente verso il piccolo super saiyan e, bloccandolo dal braccio, lo gettò via, facendolo scontrare con sua nonna C-18, che cadde a terra insieme al marito Crillin, coinvolto nello scontro. Nel frattempo Ren, anch’egli trasformatosi nel primo stadio di super saiyan, cercò di colpire alla schiena l’avversario con un calcio volante, ma l’intero corpo attraversò il busto del mostro, che, prendendolo per le caviglie, lo schiantò per terra facendogli sbattere la testa a mo’ di martello pneumatico. Nello stesso istante l’altro piccolo saiyan tentò un nuovo attacco, ma fu schiantato per terra con una manata.
<< Ragazze, è meglio mettersi al riparo… >> propose Bra rivolgendosi alle altre donne. Chichi, Bulma e Marron annuirono. Le quattro incominciarono ad incamminarsi via ma furono fermati da Reebolt, che si materializzò proprio dinanzi a loro.
<< Lasciaci in pace! >> gridò la figlia di Vegeta.
<< Giammai! >> il mostro sparò un potentissimo raggio energetico dalla mano sinistra ed uccise la ragazza, trapassandole l’addome. La sorella di Trunks cadde per terra inginocchiandosi, dopodiché si stese completamente al suolo, con la faccia in giù e le mani protese in avanti, aperte.
Pan si girò lentamente ed assistette alla scena. I suoi occhi ardevano di rabbia. Le sue mani si chiusero in due pugni. Una forte aura dorata la circondava completamente. La sua bella bandana arancione cadde per terra, scoprendo i capelli.
<< Hai ucciso Yamcha e Tensinhan, ma non ti sei fermato, hai fatto fuori pure Bra, la mia migliore amica!!! >> gettò un urlo e aggiunse << La pagherai!!!! >> urlò nuovamente, scatenando una gigantesca aura intorno a sé. I suoi lunghi capelli neri si alzarono e diventarono improvvisamente biondi, così come le sue sopracciglia. I suoi dolci occhi scuri, infine, si illuminarono di un azzurro intenso.
<< Pan… ti sei trasformata in super saiyan? >> chiese sbigottito Crillin.
In quel preciso istante Kiri e Ren si rialzarono ed ammirarono la scena.
<< Pan! >> esclamò sorpreso il figlio di Goten.
<< Ren, tu e Kiri approfittate della situazione per fondervi, veloci! >> gridò la ragazza. I due piccoli saiyan annuirono senza replicare.
Nel frattempo Palm sta assistendo alla trasformazione di Sdorw.
<< Su, cosa aspetti? Muoviti! >> gridò il saiyan.
<< L’hai voluto tu, preparati a morire! >> rispose il floriano.
Il mostro incominciò a concentrarsi, allargando leggermente le gambe e chiudendo le mani in due pugni. Gridava come un forsennato. Una potente aura bianca lo circondava completamente. Si alzò un vento fortissimo, che scompigliava i capelli di Palm, che dovette ripararsi il viso ponendo le braccia dinanzi al volto. Cumuli di pietre si innalzarono e iniziarono a girare vorticosamente intorno al suo corpo.
<< Ora ti dimostrerò la mia vera potenza, oltre che il mio vero aspetto! >> l’essere gridava sempre più forte. Le sue braccia diventarono più lunghe ed enormemente più grosse, così come le gambe. I pettorali e gli addominali intensificarono la loro imponenza. Al centro della testa si creò una piccola spaccatura dalla quale fuoriuscì una lunghissima chioma di capelli bianchi. Il mostro assunse un’altezza considerevole ed una forza nettamente superiore. Il processo sembrava terminato, Sdorw portò la mano destra in cielo e da essa si creò dal nulla un’altra lancia dorata. Adesso ne possedeva due, una per ogni mano.
<< Che ne dici, Palm? >> chiese il mostro, che, dopo la trasformazione cambiò la sua voce in maniera più rauca e spaventosa.
<< Notevole, non c’è niente da dire, complimenti… Ma non riuscirai comunque a sconfiggermi! >> ribadì il saiyan, con tono sicuro.
Il fratello di Vegeta portò le mani sopra le spalle quasi a formare una “X” con le braccia. Dai palmi creò due kirsbie disc che schizzarono verso il floriano.
<< Non farmi ridere! >> esclamò Sdorw che, infilzando entrambi i dischi con la sua lancia destra, riuscì a controllare i due attacchi con maestria. Adesso i due dischi roteavano attorno all’asta. Il mostro la scagliò contro il nemico, che fortunatamente riuscì a schivare in tempo. Quando, però, Palm si voltò nuovamente a fissare il nemico, si ritrovò la punta della sua lancia premente sulla sua gola. I due avversari erano vicinissimi l’un l’altro.
<< Piaciuta la sorpresa? >> mormorò il mostro.
bel chap lele!! fortissima pan ssj, mi piace molto la descrizione della tresformazione!^^ credo che farò un disegno su di lei... ah visto che siamo in tema di disegni... credo che dovrò sospendere per un po'il manga, magari fino alla fine della seconda serie ok? Il fatto è che oltre ad avere meno tempo di prima mi piacerebbe anche dedicarmi ai disegni per questa seconda serie e per altre ff e discussioni del forum! una volta terminato DBD2 potrei ricominciare! che ne pensi lele?
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
maschilisti! cmq re kaioh e Pane, voi considerate solo fino a DBZ se non vado errando.. Pan in questa serie è mitica, non capisco perchè ce l'avete con lei! è una povera vittima del GT!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Non sono maschilista, se al posto di Pan ci fosse C18 apprezzerei di più, ma non posso farci niente, fin da quando l'ho vista l'ho odiata,a nche nello Z, è un odio implacabile.
nello Z...batte Goten...ma fino a li mi sta anche simpatica...(forse)... nel gt...beh è inutile dirlo
cmq effitivamente Lele...l'ha descritto molto bene il momneto in cui si trasforma mi è paiuto moltissimo
ma come ho detto non mi attira (lei) da SSJ...per un breve tempo mi ha attirato molto... me lo ricordo...
cmq mi ero scordato di dire...che lele sta diventanto un assassino in 2 giorni ha ammazzato 3 persone
(*SCHERZO*)
Comment