Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
cmq oggi non avevo molto da fare e perciò ho voluto colorare un vecchio disegno di giulia x la mia fan fiction più o meno pertinente al tema della gara (nn vi preoccupate non voglio che partecipi, sarebbe pure plagio nei confronti di videl )... ci sn stato circa 3 ore ed ho usato un metodo di colorazione totalmente nuovo... speriamo sia venuto bene
aprite lo spoileruccio se volete morire^^:
Spoiler:
il suo nome è Kirren ed è il figlio di Gotenks... vi spiego meglio^^: nella mia ff Goten si è spostato con Valese e Trunks con Marron, entrambi hanno avuto un figlio, rispettivamente Ren e Kiri... beh, questi due piccoletti hanno preso dai loro padri e sanno eseguire la fusion, raggiungendo anche il 2 livello di super saiyan!
he he...Thanx ragazzi
Resta il fatto che sono nella stessa situazione di Veggie...non ho la minima idea del nome da dargli...XD
Veg, grazie millissime*_* Tu a che punto sei? *me curiosa all'inverosimile()*
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
sn riuscito a postare in tempo....cmq l ho fatto di fretta qnd e uscito uno schifo............
Invece secondo me è calinissimo !
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
he he...Thanx ragazzi
Resta il fatto che sono nella stessa situazione di Veggie...non ho la minima idea del nome da dargli...XD
Veg, grazie millissime*_* Tu a che punto sei? *me curiosa all'inverosimile()*
mary ho gia postato
@lele
mica male
se continui così puoi diventare mooolto bravo
xk non ti iscrivi?
Mmm... posso fare 1a domanda? Il disegno è colorato a mano... ma lo sfondo... lo posso colorare al computer? Xkè a mano nn faccio in tempo d sicuro...
ragazzi, mi spiace... anche se non ve ne fregherà nulla... io non sono riuscito a finire la piccola sorellina, tenerissima, di trunks e bra, ovvero la figlia di bulma e Vegeta... mi spiace
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Veg don't worry, l'avevo trovato^^
Beh che dire, il tory ce l'hai nel sangue!
bravissimo*__________________*
Ah lele arrivo in ritardoXD...buon metodo il nuovo che hai usato, è photoshop?
edit:eeeeeeeeh?
lele O.O...non nominare kabu invano!
Sorellina, ho visto adesso il tuo disegno! Davvero divertentissimo!
Soprattutto la scena in cui Veggie sgrida Bulma perchè ha sprecato il suo...ehm.. beh, lasciamo perdere!!!
Complimenti, bravissima come sempre!!!
[piccoloOT] E il progetto 'militar' come prosegue?