Originariamente Scritto da gogeta97
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHo finito il disegno! Ecco qui Gihei, un personaggio che ho ideato nel 2001 e che non disegnavo da moltissimo! XD Spero che si capisca, ma a scanso di dubbi specifico che è il figlio 11enne di Gohan e Videl! ^_^
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggioecco ho finito il figlio di gohan e videlOriginariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioora vi posto il mio, il suo nome è Krony ed è il figlio di Future Trunks e Chichi (ovviamente) eccolo:
attendo commenti
Bravi ragazzi! Tutti e tre validi per questa manche!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiook aspetto con ansia la votazione (anke se sono sicuro ke sarà intorno al 5-6)
Comment
-
Ho una domanda per voi: teoricamente la gara dovrebbe chiudersi con la quinta manche (quindi questa sarebbe la penultima), ma a me piacerebbe continuare ancora visto che il topic è piuttosto frequentato e i fanarter non mancano... Cosa ne pensate?
Comment
-
continuiamo ..continuiamo .....nn ha senso il forum senza la gare di disegni!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggiocontinuiamo ..continuiamo .....nn ha senso il forum senza la gare di disegni!!!!!!!
Comment
-
Non vedo'ora di evdere la tua creazione, SBK! Sará bellissimo come sempre!
Comment
-
THX! Si può già sapere cosa farai o é una sorpresa?
Comment
Comment