Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
    CARINO e tutto suo padre
    beh grazie

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Ho finito il disegno! Ecco qui Gihei, un personaggio che ho ideato nel 2001 e che non disegnavo da moltissimo! XD Spero che si capisca, ma a scanso di dubbi specifico che è il figlio 11enne di Gohan e Videl! ^_^
      Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
      ecco ho finito il figlio di gohan e videl
      Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      ora vi posto il mio, il suo nome è Krony ed è il figlio di Future Trunks e Chichi (ovviamente) eccolo:

attendo commenti

Bravi ragazzi! Tutti e tre validi per questa manche!

Comment

• ok aspetto con ansia la votazione (anke se sono sicuro ke sarà intorno al 5-6)

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          ok aspetto con ansia la votazione (anke se sono sicuro ke sarà intorno al 5-6)
          non contare i tuoi voti prima di riceverli! Ma niente anticipazioni!

Comment

• sono belli tutti e tre........vedo che gogeta97 haai migliorato molto dal tuo primo disegno....bravi continuate cosi..........
            sigpic

Comment

• Ho una domanda per voi: teoricamente la gara dovrebbe chiudersi con la quinta manche (quindi questa sarebbe la penultima), ma a me piacerebbe continuare ancora visto che il topic è piuttosto frequentato e i fanarter non mancano... Cosa ne pensate?

Comment

• continuiamo ..continuiamo .....nn ha senso il forum senza la gare di disegni!!!!!!!
                http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
                  continuiamo ..continuiamo .....nn ha senso il forum senza la gare di disegni!!!!!!!
                  Anche se è rimasto popolato per anni prima del mio arrivo! apparte la mia tristissima battuta, c'è qualcun altro che vuole esprimere la propria opinione?

Comment

• io direi di concludere la prima edizione alla quinta manche, magari ne fai un'altra (di edizione)

Comment

• Io invece dico di proseguire. Non si possono ripetere i tornei a meno di tre mesi di distanza con le nuove regole... ricordate?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• io invece dico di chiuderla anche adesso!!!!......scherzo xD.....contiunuala visto che e un bel torneo.............
                        sigpic

Comment

• Forse posterò domani.. Massimo sabato! ^__*
                          sigpic

Comment

• Non vedo'ora di evdere la tua creazione, SBK! Sará bellissimo come sempre!
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Grazie cara! ^///^
                              Devo dire che il tuo lavoro è ben realizzato, anzi, è stupendo!!! *_____________________________________________*
                              sigpic

Comment

• THX! Si può già sapere cosa farai o é una sorpresa?
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                                X