Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avrei un proposta: perchè non postate dei vecchi disegni che rispondano a quest'ultimo tema? Sono sicura che tutti voi avete ancora disegnato trasformazioni alternative o nuovi livelli! ^^ Non valgono per la gara, ma dobbiamo passare il tmpo in qualche modo fino a domenica!

Comment

• beh, su DBA ci sono già miei immagini di Goku e Vegeta SSj5, Trunks, Gohan e Goten SSj4, Pan e Bra Ssj... che fare di nuovo?

Piccola anticipatzione: un ssj che non ci si aspetta...

mamma mia, mithrilSaiyan_90, sei la favortita al titolo... devo impegnarmi sul serio... e anche infretta
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
        avrei un proposta: perchè non postate dei vecchi disegni che rispondano a quest'ultimo tema? Sono sicura che tutti voi avete ancora disegnato trasformazioni alternative o nuovi livelli! ^^ Non valgono per la gara, ma dobbiamo passare il tmpo in qualche modo fino a domenica!
        buona idea!^^ Ne ho fatto molti del genere, ma ho salvato solo questi:
        goku ssj5

la ragazza è pan adulta ssj

Goku ssj6, colorato da GT!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• hai postato due volte lo stesso disegno
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Bellissimi Videl! *.*
            BK, i tuoi li ho visti su DBA! Fantastici! XD

Comment

• OOOH! Ho letto ora il temaa!!!
              Davvero umani-ssj? Si può??!
              Non temete che io possa esagerare come mio solito?
              BENE!!! Preparatevi al mio caro personaggio adorato come forse nn l'avete mai visto, e come mai lo vedrete più...XD
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                hai postato due volte lo stesso disegno
                hehe, ho editato alla velocità della luce! XD
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  OOOH! Ho letto ora il temaa!!!
                  BENE!!! Preparatevi al mio caro personaggio adorato come forse nn l'avete mai visto, e come mai lo vedrete più...XD
                  direi.....crillin???

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    OOOH! Ho letto ora il temaa!!!
                    Si, si può! Facci pure cadere nell'assurdo! Che personaggio farai? così per curiosità!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                      Si, si può! Facci pure cadere nell'assurdo! Che personaggio farai? così per curiosità!
                      ovviamente sarà Crilin! XD Sbaglio?
                      sigpic

Comment

• Naturalmente...XD
                        Ho già un paio di disegni vecchi, ma ne faccio una stasera...
                        però non so quando riuscirò a postarlo...
                        attendete fiduciosi, domani arriva quello pasquale!!!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          uff, ho finito il disegno!^^ L'ho fatto un po'di fretta perchè domani parto per monaco e non so se sabato e domenica avrei avuto tempo di finirlo! Ecco qui Gohan ssj3 cmq... ^__^
                          bellissimo videl! però frs avrei evitato di mettere i capelli anche sulla parte destra di gohan (in piccolo)... rimane cmq stupendo
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• gt!!!
                            ma k hai fatto sei stata a uno spettacolo di coperflid e ti ha fatto sparire per sbaglio?
                            sei sparita!!
                            sn contento di rivederti hai messager?
                            sigpic

Comment

• wow ke bello questo topic...io adoro disegnare e molti dicono ke sn anke piu tosto brava però sn in qusto periodo sn parekkio incasinata con la scuola..tra poca escono i pagellini e nn ho ancora nessuna interrogazione quindi penso proprio ke rinuncerò a questa splendida gara...pekkato però...qui sn tutti bravissimi e mi sarebbe piaciuto molto partecipare e confrontarmi odio la scuola cmq assisterò con gioia
                              sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

• Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                                gt!!!
                                ma k hai fatto sei stata a uno spettacolo di coperflid e ti ha fatto sparire per sbaglio?
                                sei sparita!!
                                sn contento di rivederti hai messager?
                                No, problemi di connessione internet (ho cambiato provider e devo attendere che sistemino...)
                                Quindi vado e vengo da pc e phone center vari...^__^"
                                Per questo non ho messo i disegni in tempo...
                                ma mi rifarò!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X